Ultimi commenti alle biografie - pagina 4027

Mercoledì 27 novembre 2019 00:41:14 Per: Mario Giordano

Ill. mo Dott. Giordano,
sto seguendo la sua trasmissione e mi sono detta per l'ennesima volta che siamo un gregge di pecore che ancora sopportiamo questo schifo e come si suol. dire "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"in nessun paese al mondo avrebbero sopportato lo scempio che si sta perpetrando ai danni degli italiani e dell'Italia che sta cadendo a pezzi. All'estero con tasse più basse i Governi riescono a dare più servizi e il tenore di vita è nettamente superiore al nostro, vedasi quanti italiani stanno scappando dal nostro paese, COME FANNO? Gli italiani si diano una risposta, io la mia ce l'ho.
Coedialu saluti

Da: Liliana

Mercoledì 27 novembre 2019 00:26:27 Per: Mario Giordano

Egr. Signor Giordano, seguo da un po' le sue trasmissioni e penso di smettere di guardare perché mi fanno ribollire il sangue a sentire dei VItalizi Pensioni esagerate per pochi anni di "lavoro ". INPS che chiede denaro alla povera gente con tutti i beni che a sfruttarli potrebbero dare un po' più di 3 € di aumento. Io 65 anni e lavoro da quando avevo 19 anni per forse una pensione di € 1200 lordi. Tra L altro essendo un artigiano EVASORE così come siamo classificati devo ancora salire su una scala a 5 sei metri con trapano in mano con una salute oramai a rischio infortuni. Ma costretto ad andare avanti perché strozzato dal un sistema fiscale suicida che investe le ditte individuali come la Mia. Che per assurdo se trovi lavoro in un cantiere devi mostrare il DURC altrimenti salta il poco lavoro che oggi. Non le nascondo che ad ogni avviso o cartella ti viene voglia di farla finita. Ma amore per i figli e la forza di volontà finché regge mi fanno andare avanti. Non so se ho scritto correttamente ma questo è solo una parte del mio sfogo davanti a tanta ingiustizia, cattiveria e corruzione a tutti i livelli. Non so se ascoltarla mi deprimerà ulteriormente ma spero che tanta gente si accorga di quanto ci facciano del male al di là del colore politico ma di tutta la razza umana che conosce solo il DIO denaro. Bene anche Io non mi riconosco più in questo mondo egoista e prepotente.

Da: Antonio

Mercoledì 27 novembre 2019 00:23:48 Per: Mario Giordano

Carissimo Giordano ti faccio i miei complimenti sia come persona e sia come programma, purtroppo le chiacchiere non danno nessun risultato, tanto è vero che di questi problemi ne parli da diverso tempo ma la musica non cambia. Non sarebbe più opportuno scendere in Piazza ed andare alla carica contro questi sporchi politici e parlamentari del c... o? Soltanto così si possono ottenere dei buoni risultati in quanto non solo potremmo tagliarLi gli stipendi o pensioni ma anche la testa! Un abbraccio.

Da: Vincenzo

Martedì 26 novembre 2019 23:56:05 Per: Mario Giordano

Buonasera Mario Giordano.
Innanzitutto complimenti per il suo modo unico di dare voce al popolo ed al suo coraggio Nell affrontare temi scottanti che mettono gli italiani di fronte ad un sistema sporco e contorto di cui solo ora, forse è non tutti, si rendono conto. Un sistema ormai indifendibile e senza vergogna. Hanno mangiato e raschiato il fondo ed anche se vengono scoperti non conoscono vergogna ed apertamente e con uno schifoso sogghigno prendono ancora in giro gli Italiani!!! Mi dispiace perché loro ed i loro figli e persino i nipoti non avranno problemi, in quanto hanno avuto l accortezza di rubare talmente tanto da mantenere più è più generazioni senza lavorare un giorno. Ai miei figli ed ai miei nipoti lascerò invece il rispetto per la comunità, una coscienza, ed un cuore pulito...
L unica cosa che stasera non ho gradito (è solo una mia umile opinione) è stato dare visibilità a VITTORIO SGARBI in quanto è un altro che vive spudoratamente sulle spalle nostre e si permette di essere maleducato, irriverente a tratti anche simpatico(ma sono molto pochi). .. All Italia non può sempre arrivare il messaggio che ci si comporta come vuole e tutto si risolve con un semplice scusa... Le parole e le azioni hanno un peso importante ed è questo che dobbiamo fare arrivare soprattutto alle nuove generazioni per poter cominciare a cambiare le cose...
Samanta

Da: Samanta

Martedì 26 novembre 2019 23:44:39 Per: Adriano Celentano

Ciao adriano giovedi guardo la quarta puntata di adrian mi piace molto la trasmissione e le canzoni che canti poi io ho anche i dvd dei film che hai fatto e li guardo sempre sei il mio cantante e attore preferito baci alessia

Da: Alessia Bellini

Martedì 26 novembre 2019 23:11:45 Per: Giuseppe Conte

Ma cosa scriviamo a fare???
Costui, come tutti gli altri politici (compreso il papa), se ne strafrega di noi Italiani: tutti loro hanno il loro amato Soros, i suoi soldi sporchi, le loro belle poltrone, il loro immeritato ed eccessivo potere, i loro amatissimi clandestini finti-profughi, stipendi vergognosi, potere e privilegi da tiranni, mafiosi amici, immunità parlamentare, totale indifferenza verso chi soffre, tipo i terremotati nelle baracche (e i clandestini se ne stanno negli hotel al caldo e al sicuro anche se <>) dopo tanto tempo... semplice, NON RENDONO!!!
Non mi piace e non stimo nessuno di voi e spero che ve ne andiate presto, così smetterete di rovinarci... tanto... peggio di così non può andare.

Da: Braida De Miraval

Martedì 26 novembre 2019 23:03:36 Per: Mario Giordano

Buona sera. complimenti per la trasmissione prima di tutto! sto seguendo la trasmissione del 26 nov. e devo far notare una cosa che dall'anno 2014 noi paghiamo una tassa sull'acqua non ben definita.
La Publiacqua che è l'ente che fornisce l'acqua a tutta Firenze ha mandato una lettera nel 2014 a tutti i cittadini di un paese (BAdia a Settimo) del comune di scandicci, che dice così:
La Publiacqua ha svolto alcune verifiche sul territorio per accertare la corretta attribuzione di alcuni servizi utilizzati da ogni singolo utente (fognatura, depurazione, corrispettivo Ex L. 13/2009)
praticamente dal 2018 ci stanno addebitando questi oneri accumulati dal 2009 che secondo loro abbiamo usufruito e non pagato. Praticamente sono euro 200 circa all'anno più c'è da aggiungere la bollette dei consumi dell'acqua. Io abito in questo paese da 19 anni e ho sempre pagato la bolletta dell'acqua e per giunta ho ancora le bollette in mio possesso.. e devo dire che io bevo l'acqua da 19 anni l'acqua del rubinetto e non ho notato nessun cambiamento in meglio dell'acqua.
L'acqua qua è buona da 19 anni a questa parte.. come si fa a verificare questa tassa di depurazione? grazie

Da: Alessandro Gini

Martedì 26 novembre 2019 22:57:50 Per: Mario Giordano

Carissimo Giordano, la seguo sempre e rimango stupita da tutto quello che sento. Ma dobbiamo subire così? Se le cose si sanno condanniamo i colpevoli come la Sign. dell'INPS che si fa l'attico con i nostri soldi e le pensioni sono da fame... Vergogna!

Da: Pezze'Ida

Martedì 26 novembre 2019 22:43:43 Per: Matteo Salvini

Onorevole Salvini sono un'insegnante di scuola infanzia di 62 anni ad aprile. Io appoggio e condivido la sua linea politica basata, fino a prova contraria, sulla trasparenza e sulla volontà di cambiare questa Italia così maltrattata da ogni corrente politica. Desideravo però esprimerle il mio disappunto su quota 100. Ovvero: un lavoro usurante come il mio, 28 bambini di 3 e 4 anni che hanno diritto ad avere una maestra giovane, vivace, capace di correre e di ballare oltre che proporre una didattica adeguata, necessità di mandare in pensione una persona senza vedersi togliere soldi di contributi non versati. Ovviamente se non sono stati versati... Però ripeto, per un lavoro come il mio non doveva essere un grande traguardo mandare in pensione le maestre con 38 anni di età e 62 anni come tetto Max senza dover penalizzare e togliere ad una pensione che non sarà così poi elevata. Mi trovi con problemi di salute dovuti ad interventi come ad es. le spalle e la schiena per i tanti bambini che ho preso in braccio in tutti questi anni... poi un infortunio a scuola nel mese di maggio mi ha provocato una frattura al coccige con complicanze ulteriori alle parti già operate. Ovviamente sono costretta ad andare in pensione, se ce la farò, con quota 100 ma la riduzione della mensilità mi risulta un grave limite. Devo pagare un mutuo fino a 70 anni di età... Insomma dopo 38 anni di onorato servizio pensavo di poter sperare in un tetto raggiunto senza riduzioni. Ecco Ministro, se Lei fisse riuscito a raggiungere questo traguardo il Suo operato sarebbe stato sicuramente ancira più credibile. Così come stanno le cose, pur apprezzando come detto la Sua linea, rimango perplessa per questa pseudo soluzione. Si metta nei panni di tante maestre... stanche e ammalate. Se stessi bene potrei lavorare ancora 4 anni... e vivere quando? GRAZIE se leggerà

Da: Patrizia

Martedì 26 novembre 2019 22:40:28 Per: Maria De Filippi

Puntatona oggi! Di Ida e Riccardo nn se ne può più! Riccardo ha avuto solo una crisi di possesso perché quando ha visto che Armando e Ida si erano baciati, si è inventato la famosa lettera. Sapeva con certezza che avrebbe scombinato tutto, poichè è sicuro di avere un certo ascendente su Ida. Riguardo invece il Signor Gianni, nn si dovrebbe permettere di fare sempre pesanti insinuazioni sulla meravigliosa Anna. È ormai palese a tutti che si è fissato con lei... e quando è cosi la sua cattiveria nn ha limiti. È una persona vergognosamente orribile. Cara Maria mi rivolgo a te perché tu nn puoi e nn devi permettere tutto questo!

Da: Tommasa Villanti