Ultimi commenti alle biografie - pagina 4101
Giovedì 7 novembre 2019 14:56:54
Per: Mario Giordano
Buon giorno Dottor Nario Giordano, il mio nome e Natale Caruso, scrivo a Lei perché è Uomo con un certo spessore e dice ciò che pensa contro un sistema distruggerne x il nostro paese. Voglio informarLa che ho scritto un libro biografico dove svelo quei segreti di Stato che ancora oggi vi sono tanti interrogativi perché i brigatisti pentiti sono stati vincolati da contratti sempre con uomini di Stato x uscire dalle carceri. Io ho vissuto quei momenti essendo uomo di ndrangheta sono stato impegnato con Craxi, Cazora, Signorile, Zaccagnini, Cutolo, Avvicati alla mercé di politici, e molti altri personaggi, tutti coinvolti in wueglivanni con il terrorismoninternazionale. Inoltre scrivobdo 2 giornalisti scomparsi, scrivendo petchevsonobsvompardive chi ha ordinato questa possibilità. Scrivo di chi ha partecioatovalla stragevdi via Fani dove Moro è stato portato subito dopo e no in via Montakcini, dove spostarono Moro, dove lo hanno ucciso e chi lo ha ucciso. Scrivo dell'omicidio di Calvi e Sinfona. Tutto xvesperienze vissute e no x sentito dire. Scrivo nomi e cognomi di tutti coloro coinvolti in fatti gravi, come x il Generale Dalla Cihiesa, il boss freni 3 dita, la guerra di mafia a messina, dei boss di ndrangheta e la scalata x "conquistare " l'università di Messina e gestire gli esami gli appalti ricchi degli ospedali etc. Chiedo a Leo donvitarmi presso ja Sua trasmissione e presentare il mio libro oggi sul blog di Duego Fusaro. Non soffochi anche Lei le verità assolute sugli anni di piombo e dove oggi, grazie al mio libro tutti possono apprendere le verità.. distinti saluti e grazie XVII Vs. Tempo
Natale Caruso
Da: Natale
Giovedì 7 novembre 2019 14:24:52
Per: Ilaria D'Amico
Gent. ma dott. ssa D'Amico, le chiedo se il 6 dicembre ore 13 30-16. 15, può cortesemente partecipare a Roma alla Luiss ad un convegno, nel corso del quale verrà presentato il mio libro sui diritti audiovisivi nello sport. Grazie. Cordiali saluti. Alessandro di Majo
Da: Alessandro di Majo
Giovedì 7 novembre 2019 14:20:36
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli oggi, in concomitanza con la tua bella intervista sul Corriere dell'Alto Adige, compare in città a Bolzano un volantino della Lega con un attacco personale all‘assessora alla mobilità che sta lavorando da anni in collaborazione con la Provincia per organizzare a più livelli infrastrutture nuove per dare risposte risolutive nel tempo al traffico sempre più alto che grava sulla città.
Le critiche non sono sulle iniziative, ma, secondo il solito schema, viene attaccata la persona, la donna.
Come si può fare una discussione politica se si sminuisce la persona sul piano personale ?
La risposta ad un problema complesso come quello del traffico non si può individuare in uno o due facili interventi lineari. Essa va cercata in una serie di interventi, anche infrastrutturali, che richiedono tempo e risorse. Questo sta facendo con convinzione e passione la nostra assessora. Certo, l‘attacco personale é più diretto, ma non risolve i problemi né crea le condizioni per affrontarli in modo condiviso e proficuo.
Cosa proponi ?
Da: Rosina Ruatti
Giovedì 7 novembre 2019 13:52:19
Per: Luigi Di Maio
All'On. Di Maio vorrei suggerire: neutralizzate l'IVA e poi lasciate stare tutto come ora. Non muovetevi perchè siete capaci solo di fare danni. Saremmo già contenti così. La manovra scontenta tutti: gli imprenditori, che dovrebbero licenziare alcuni dipendenti, noi cittadini che dobbiamo pagare di più la merce sulla quale ci sarebbero gli aumenti e i dipendenti che avrebbero quella misera cifra di 40 Euro e tra l'altro da luglio; siete offensivi e ridicoli.
Da: Annamaria
Giovedì 7 novembre 2019 12:59:45
Per: Paolo Fox
Ciao... daniela i toro ascendente leone. 4/5/62 ore 12, 15. Ti seguo sempre perché mi sei simpatico, però con me non ne azzecchi una!
Buona vita
Da: Daniela
Giovedì 7 novembre 2019 12:30:36
Per: Gianrico Carofiglio
Caro Gianrico, le scrivo qui dopo dieci anni, non potendo utilizzare il suo vecchio indirizzo e-mail, per dirle di nuovo tutto la mia stima e, mi permetta, il mio affetto per una Persona dalle grandi qualità umane e professionali che seguo sempre con grande interesse e apprezzamento, per quello che scrive e quello che dice. In questi anni ho avuto la gioia di tre nipoti, ho continuato a coltivare i miei interessi e a fare il medico, ma solo per parenti e amici e qualche vecchio paziente che proprio non riesce a fare a meno di me (gratuitamente, come il suo Guerrieri). Mi ha molto colpito la sua riflessione, ne La misura del tempo, sul "tempo che accelera in questo modo insopportabile". Ha dato le giuste parole a una sensazione vera che spesso mi sorprende su questo piccolo sentiero. Grazie per accompagnarmi come un caro amico.
Da: Massimo Rago
Giovedì 7 novembre 2019 12:27:26
Per: Matteo Salvini
Purtroppo devo segnalare ancora che avevo posto un commento garbato e veritiero, come al solito ben documentato, ma non è stato pubblicato; mi accorgo che il mio intervento del 31 ottobre (credo) non sia servito a nulla (anche se è stato pubblicato) ! (C'è sempre, credo, l'Anonimo che stranamente non appare più!)
Detto questo mi rivolgo ad Anselmo, il quale ha detto, a proposito del fascismo (non conosce la storia o fa fa finta di non conoscerala), che Mussolini ha danneggiato del tutto l'Italia; rispondo che l'unico errore generato è quello di aver seguito un alleato sciocco, presuntuoso e pericoloso in un guerra crudele e sanguinosa che doveva essere poi "lampo"! Mi permetto di affermare che ha fatto più Mussolini del bene a quest'Italia (alcune istituzioni sono ancor oggi mantenute in vita e ne godi anche tu, Anselmo-una fra tante l'INPS) che questa accozzaglia di rosso-sbiaditi, sinistri e pdioti (di giallo hanno ben poco i 5stalle) ! Quindi Anselmo riveda e studi più profondamente la storia quella mia non è apologia al fascismo(non lo sono) ne veda, però, il buono e non dica baggianate sul discorso tasse tra ieri ed oggi, perchè l'attuale fascismo rosso-sbiadito non solo ha creato sfacelo sul lavoro sul sociale ecc. ., ma ci ha reso sottomessi e schiavi ad un 'Eu completamente nemica dell'Italia! Noto comunque tanti commenti postivi su questo blog intelligenti e veritieri! Nonostante tutto, però, avverto che c'è gente che segue ancora, dopo tante esperienze negative, coloro che hanno portato eportano solo miserie e sventure(Prodi-inventore dell' e della Ue insieme ad altri apolitici, Veltoni, Letta, Renzi ed oggi Conte) e purtroppo ce ne sono ancora tanti di questi cittadni italiani stolti e da educare! Speriamo che questa orda barbarica venga spazzata via e si vada presto alle elezioni, e Salvini questa volta tenga veramente duro con i suoi alleati per la propaganda elettorale per le regionali in Emilia Romagna il 26 gennaio 2020 e in Calabria non si conosce la data stanno tentennando sul giorno (non si sa perchè si voglia indugiare o lo si capisce fin troppo bene!). Mettete giudizio Anselmo e Anonimo.
Da: Orazio
Giovedì 7 novembre 2019 12:19:39
Per: Lilli Gruber
Considerato che nel caso ILVA è stata eliminata la tutela penale, per quale motivo il titolare ed i dirigenti della società che ha acquisito l'impianto non sono stati arrestati ? I morti non hanno alcuna tutela. Lo Stato riceve schiaffi, i cittadini di Taranto e dintorni si ammalano e muoiono, ma la magistratura non si muove. I responsabili "devono essere arrestati". Credo che, se fossero in carcere, i responsabili non si comporterebbero con il disprezzo tenuto sino ad oggi.
Da: Aldo Bozzi
Giovedì 7 novembre 2019 12:14:44
Per: Lilli Gruber
Cara dott. ssa Lilli Gruber, è obbligatorio al suo programma ci sia sempre TRAVAGLIO!!! Basta si è costretti di cambiare canale. Mi piaceva moltissimo il suo programma otto e mezzo adesso comincia stancare. Travaglio sentire le sue dicerie non vere. Gli Italiani hanno capito che il M. 5/S ha comprato il fatto cuotidiano un giornale che non scrive sempre la verità anziii.
Travaglio porti più rispetto, ci sono giornalisti di eccellenza da FLORIS BARISONTE GIANNINI FORMILGI ed altri sono corretti. Buon lavoro dott. ssa Gruber e auguri per la sua trasmissione.
Da: Anna Vanni
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Sacchetto Enrica