Ultimi commenti alle biografie - pagina 4102
Martedì 12 novembre 2019 15:04:18
Per: Mario Giordano
Caro Mario ti sottopongo una problematica che giorno dopo giorno va ampliandosi in modo spropositato: stalking condominiale. Sono anni che all'interno del nostro condominio (54 famiglie) veniamo quasi quotidianamente fatti bersaglio di colpe non nostre. Stiamo combattendo tenacemente, tra istituti mediativi e aule di Tribunale civile. Se ci dai l'opportunità di far sentire le nostre voci te ne saremo grati e riconoscenti. Buon lavoro.
Da: Nicola Antonio Cataldi
Martedì 12 novembre 2019 14:38:20
Per: Lilli Gruber
Buona sera Lilli ci sono cose importanti lo capisco ma x molti crea ansia la questione dei dispositivi salvaabbandoni dei seggiolini x i più piccoli ci sono sanzioni molto alte ma i dispositivi sono introvabili. le sanzioni dovevo essere in atto dopo 120 giorni ma è uscito un dl che accomuna le caratteristiche tecniche e sono uscite contemporaneamente le sanzioni come può essere possibile grazie
Da: Alessandra Uzzielli
Martedì 12 novembre 2019 14:23:52
Per: Matteo Salvini
Ho letto con serenità e ammirazione il commento della sig.ra Adriana, scritto in un italiano semplice, conciso e perfetto.
Sono completamente d'accordo con il contenuto, ogni critica è fuori luogo, e invito i collaboratori dell'amico Matteo Salvini, a portare alla sua attenzione quel breve esempio di saggezza e correttezza.
Grazie sig.ra Adriana, una simile sobrietà è oggi cosa rara.
Vittorio Torri.
Da: Vittorio Torri
Martedì 12 novembre 2019 14:21:57
Per: Andrea Scanzi
Qualche giorno fa sono rimasto qualche secondo sul canale della 7, in cui compariva lei a fianco della Gruber, giusto in tempo per sentire le solite accuse contro Salvini. Poi ho cambiato canale, come faccio regolarmente quando vedo la sua faccia, o quella di Travaglio, Giannini, Da Milano, Lerner, Fazio, Saviano, ecc. Siete tanti, ma sembrate tutti clonati e dite sempre le stesse cattiverie. Non sembra che siano molto efficaci, visto che il target (il popolo italiano) continua a pensarla in modo diametralmente opposto. Ah, ma si sa, è composto solo da ignoranti che ragionano von la pancia. Pazienza, continuiamo così che va bene. Amen.
Da: Francesco Quarello
Martedì 12 novembre 2019 14:15:47
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente, passo immediatamente al nocciolo della questione, ILVA. il mio curriculum passa attraverso un mondo di produzione energetica e della parola magica cogenerazione. io sono alla fine della mia carriera lavorativa ma mi piacerebbe lasciare un paese migliore per mia figlia e di tutti gli altri. in Italia si assiste ad uno spreco energetico senza pari. non credo mi risponderete ma ho qualche soluzione da mettere in pratica. se questo messaggio riscuotesse qualche interesse mi metterei in gioco per il bene del mio Paese. La stimo e Le auguro uno splendido successo.
Da: Gianfranco
Martedì 12 novembre 2019 14:14:13
Per: Corrado Formigli
Preg. mo Dott. Formigli, seguo da sempre la sua trasmissione perché apprezzo il suo stile, la sobrietà, la serietà con le quali affronta le storie più difficili e incredibili.
Devo però dirle che nella trasmissione di giovedì 07 novembre u. s., sono rimasto molto indignato di come lei abbia lasciato parlare in libertà il suo collega De Angelis e contrastato e spesso tolto la parola al Ministro Provenzano. Non sono di parte, ma la sua conduzione è stata palesemente sbilanciata a favore del De Angelis.
Rocco Di Scipio (Dirigente Scolastico in pensione)
Da: Rocco Di Scipio
Martedì 12 novembre 2019 13:53:36
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Presidente, Lei in una trasmissione televisiva ha detto di fare raccolta di dipinti raffiguranti "madonne"; ne avrei una da vendere di elegante fattura (scuola veneta del 700). Nel caso fosse interessato mi può far contattare dai suoi collaboratori al mio indirizzo e-mail o al cellulare 349-------. Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti. Giuliano Salerni-Padova
Da: Giuliano Salerni
Martedì 12 novembre 2019 13:43:05
Per: Matteo Salvini
Per ADRIANA
penso proprio che lei abbia interpretato male quello che ha detto Salvini; ha semplicemente detto che anche lui ha avuto non solo minacce, ma anche dei proiettili. Non si è assolutamente paragonato alla senatrice, ma è una vittima coma la Segre. Allora dobbiamo indignarci per tutti coloro che sono oggetto di violenze verbali e scritte e non solo di quelli che indicano quelli di sn. Tanto ognuno rimane della propria idea, non è certo questa ridicola commedia della sn. che fa cambiare idea ai simpatizzanti di Salvini, che continuo a pensare sia l'unico politico sulla piazza che si occupa effettivamente di noi italiani e dell'Italia.
Da: Annamaria
Martedì 12 novembre 2019 13:24:45
Per: Mario Giordano
Buongiorno., seguo sempre il suo programma e vorrei segnalare la truffa legalizzata della tim che fa anche ad anziani sulla telefonia fissa... attivando offerte senza autorizzazioni... di internet aumentando la fattura. È una vergogna. Ringrazio per il suo impegno nel fare una giusta informazione. Distinti saluti
Da: Sandra
Gianrico Carofiglio
Scrittore, politico ed ex magistrato...
Da: Anna Maria Becherini