Ultimi commenti alle biografie - pagina 890

Venerdì 30 luglio 2021 16:08:02 Per: Milena Gabanelli

Buonasera
Ho una vicenda molto interessante da sottoporle. Riguarda un'azienda municipalizzata ed un mio esposto alla procura di Torino.
Pietro Bona 335-------

Ps. Molto discutibile il comportamento del PM che mi ha fatto pensare di chiedere riscontro al CSM ed alla Commissione europea riguardo i tempi e le modalità adottate nelle indagini... sia con riferimento alle norme nazionali... sia con riferimento al diritto Europeo.

Da: Pietro Bona

Venerdì 30 luglio 2021 15:40:32 Per: Elisa Toffoli

[Ho dissepolto le mie speranze e le ho sparse al vento affinché non muoiano mai]

Ciao Elisa ascolto le tue esecuzione e sono veramente molto belle. Ho visto che esegui anche brani di altri autori. Non so se potrebbe interessarti alcune mie composizioni. Io purtroppo per me non ho le tue capacità.
Ti allego il link del mio canale perché ritengo che potrebbero essere di tuo gradimento. Potresti partire dalla playlist delle esecuzioni al piano del maestro Roberto Guerra.
Perché ho deciso di scriverti... perché ho deciso di disseppelire le mie speranze e spargerle al vento. Qualcosa di sicuro nascerà.

A te vento le mie speranze http s: //www. you tube. com/wa tch? v=1jcXhA oX8j4

- L'odissea della vita ht tps: //yo utu. be/su-cJdxwQEI
- I ricordi non muoiono mai ht tps: //you tu. be/4cN2tj mmZYM

ed altre sul canale Le ali del pensiero
htt ps: //ww w. you tube. com/use r/the wings ofthou ght/vid eos

Da: Claudio Pizzuti

Venerdì 30 luglio 2021 15:14:33 Per: Corrado Formigli

Buonasera, le scrivo un semplice messaggio per comunicarle la mia modesta opinione. Sto seguendo i vari dibattiti che conduce tra medici, virologi, giornalisti ecc... Le volevo fare i complimenti per il suo scarsissimo modo di condurre. Da voce solo a chi sostiene il pensiero di regime, sovrastando gli altri. Non c'è né rispetto né ascolto. Dall'altra parte le garantisco che una persona dotata di logica, si rende subito conto di chi mente e chi no. Perché se non ho carbone bagnato, lascio a tutti la possibilità di esprimersi anziché dire: basta con le stupidaggini e le scemenze. Veramente, è di una bassezza incredibile. TV di stato altro che libertà di espressione e di pensiero.

Da: Debora Montalto

Venerdì 30 luglio 2021 14:50:29 Per: Lucia Annunziata

[Disoccupati]

Salve Lucia
La sto contattando perché non so più chi contattare
Ho 59 anni e la mia professione è quella di macellaio
Ho cominciato a lavorare a 13 anni e negli ultimi 2/3 anni ho avuto tutti contratti a termine di 2/3 mesi
E da marzo sono disoccupato sotto naspi. Che finirà ad Ottobre
Il quesito che le faccio è questo...
Chi ha perso il lavoro alla mia età
Che è troppo giovane per andare in pensione e troppo vecchio per la domanda di lavoro. Che fine fa?
E credo. Che siccome la nostra nazione è un paese di over.
Credo che siamo tanti.
Premetto che ho contattato i diversi staff. Dei sindacati nazionali ma senza risposta
E sinceramente spero che lei mi sappia dire qualcosa oppure sollevare il problema.
Visto che. Lammiro perché a volte lei è una spina nel fianco

Enrico. 333-------

Da: Enrico

Venerdì 30 luglio 2021 14:16:16 Per: Alessandra Amoroso

[Vorrei inviarti una canzone]

Cara Alessandra, sono Admin di un gruppo di poesie e racconti su fb
Nei mesi scorsi ho scritto una canzone...
Vorresti ascoltarla?
Se ti piacesse sarebbe un onore se la cantassi tu...
Buona vita
Luciana Tavano

Da: Luciana Tavano

Venerdì 30 luglio 2021 14:09:33 Per: Paolo Mieli

Preg. mo dott
Paolo Mieli
Nella puntata odierna di Rai Storia, Lei ha posto una domanda che con mia grande meraviglia, NON ha trovato risposta da parte degli storici ospiti.
La sua semplice domanda era la seguente: perché gli anarchici nel sxegliere gli obiettivi preferivano leader, re e capi politici progressisti piuttosto che radicali anti popolari?
Ebbene, ritengo, che tale strategia ben espressa nel congresso anarchico del secolo scorso, giustamente puntasse ad eliminare quei leader che meglio di altri sapessero difendere il potere costituito. Cosi per tutti gli obiettivi centrati di re e zar progressisti piuttosto che leader politici radicali incocludenti.
Grazie. Sergio Ernesto La Porta.
Grazie per l'attenzione.

Da: Sergio Ernesto La Porta

Venerdì 30 luglio 2021 13:41:54 Per: Alessandra Amoroso

[Un racconto dove Alessandra Amoroso viene citata]

Salve mi chiamo Osvaldo Barba e sono un infermiere laureato in Scienze della Comunicazione. In autunno dovrei pubblicare una raccolta di 10 storie che riguardano gli infermieri e, in una di queste, faccio riferimento ad una canzone di Alessandra. Volevo sapere se era interessata a leggerlo ed eventualmente, qualora fosse disposta a farlo, eventualmente scrivere due parole (positive o negative che siano in merito al testo). Grazie dell'attenzione rivoltami

Da: Osvaldo Barba

Venerdì 30 luglio 2021 12:49:40 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente, mi chiamo Silvia Brolo e in data 06/07/21 sia io che mio marito abbiamo fatto la prima dose di vaccino presso il palaferolli di San Bonifacio (VR). .. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il green pass... Ho chiamato il numero verde 1500 e l'operatore mi ha risposto che non lo generano in quanto non siamo registrati... Non vedono che noi abbiamo fatto il vaccino...
Cosa devo fare per poterlo avere?

Da: Silvia Brolo

Venerdì 30 luglio 2021 12:41:34 Per: Giuseppe Conte

[Un augurio spassionato]

Egr. Sig. Conte,
dopo i disastri che abbiamo subito e stiamo ancora subendo, memore del suo operato,
dal fondo del mio cuore e della maggioranza degli italiani mi augurerei che lei: "Torni
al più presto a fare l'Avvocato o meglio il Professore" cosi speriamo che non riesca più
a fare altri Danni !!!.
Grazie.

Da: Franco

Venerdì 30 luglio 2021 12:33:58 Per: Enrico Mentana

Tutti cantano vittoria, come ci viene detto, tutti piantano la bandierina per l'obiettivo raggiunto "mafia, terrorismo, violenza sessuale, droga" (e ci mancherebbe altro, "reati troppi gravi ed evidenti, da lasciarli scorrere con l'istituto dell'improcedibilità"). Tutti si sono salvati la poltrona nel governo.
Poveri noi semplici cittadini (con materia grigia in ottimo stato).
Hanno scientemente lasciato slittare la madre di tutti i reati, la CORRUZIONE, e i reati relativi alla P. A... (obiettivi primari della riforma "Cartabia").
Obiettivo primario, dei burattinai ladri, rientrati nel governo del "Salvatore della Patria", per poter rubare liberamente i 200 miliardi portati da Conte/5stelle in Italia, per tutti gli Italiani. Il reato di corruzione doveva abbligatoriame avere l'ombrello della PRESCRIZIONE!!!.
Che delusione, caro Conte/5stelle, avevo risposto (io, come altri milioni di cittadini) in voi (nuova entità politica), una ripresa di speranza, di fiducia, di credibilità nella determinazione vostra, di spazzare via la corruzione, il compromesso arrendevole del bieco interesse di parte, l'onestà, il coraggio, che in questo caso, avreste dovuto avere per far cadere questo governo Draghi con i suoi ladri a corte.
Rubate, rubate pure, tanto la riforma della giustizia vi salva. Correte il serio rischio di vivere da "Dannati", voi e vostri seguaci.
Spero che abbiate, voi 5stelle, la possibilità di venire fuori da questa melma.

Da: Giampiero