Ultimi commenti alle biografie - pagina 894
Domenica 1 agosto 2021 14:43:48
Per: Mario Draghi
Presidente. draghibuon domenica. sono un comune citta! ino di torino. insegnante precario di scuola superiore.. sicuramente lei è la persona giusta per me in questo momento a guidare questo paese ricco di problemi nuovi ma sopratutto pregressi. scrivo per esprimere alcune mie considerazioni. io non ho fatto il vaccino anti covid. non ho nulla contro i vaccini (li ho fatti tutti, e tutti i richiami) pero per il covid ho dei dubbi e delle preoccupazioni (ho fatto prevenzione tutto l'anno: no assebramenti uso di mascherina e disinfettante vitamina c, aglio non fumo no alcool no festeggiamenti per gli europei etc). non ho manifesato, ma condivido con chi lo ha fatto e lo fara. trovo iniquo il suo decreto sul green pass obbligatorio: descrimina i cittadini e toglie liberta alla vita sociale.. ancor peggio caro presidente sarà il prossimo decreto che ci togliera pure la possibilità di muoverci con il treno. ecco perche la gente manifesta per ora pacificamente. e ripeto per ora. sa il troppo è troppo. !!! lo sa anche lei che il vaccino non da immunita totale ed è sperimentale (poco si sa delle conseguenze nel medio e lungo periodo). obbligare a farlo è violare il diritto di scelta. solo una legge del parlamento puo rendere obbligatorio farsi fare il vaccino. lo sa pure lei credo!.. pero contemporaneamente assistiamo a continui sbarchi di clandestini (molti col covid e alcuni pure terroristi) tutti i giorni sbarchi (andiamo a prenderli con le ong davanti alla libia e alla tunisia) e lei con la ministralamorgese non fate nulla di efficace per fermare o ridurre l'ingresso di tutta questa gente che senza titoli invade il nostro paese. molti ritengono incapace e inadeguata la lamorgese (parla sempre di solidarieta come il papa il pd leu e la caritas) a trattare una cosi grave emergenza seconda solo al covid. fate i leoni con gli italiani: controlli capillari delle forze dell' ordine (legittimi) uso dei droni ma siete morbidi deboli con i clandestini e irregolari (di cui non sapete neppure chi e quanti sono) che delinquono spacciano e alcuni addirittura controllano il territorio delle nostre periferie nelle grandi e medie citta italiane. cosa fate cosa dite al riguardo? sa caro draghi ministri presidenti e molti politici in alto vivono fuori dalla realta quotidiana vissuta da noi comuni cittadini: (auto con scorte, zone residenziali, privilegi, lauti stipendi.. etc) sulla carta tutto funziona ma nella realta cambiano molte cose. cari e distinti saluti. prof. giancarlo.
Da: Giancarlo
Domenica 1 agosto 2021 13:30:43
Per: Luca Zaia
Zaia, cosa aspetta a fare restrizioni, bravo a parlare, ma passi ai fatti, o aspetta che ci siamo morti a volontà, guardi quanti giovani non rispettano le regole, vada in giro, fuori dai bar, ristoranti, ovunque, c é uno schifo e lei tace!!! ??? Solo i soldi vi interessano, no la salute, complimenti... Chiuda tutto alle 24, faccia il piacere!!!
Da: Elisabetta
Domenica 1 agosto 2021 13:13:47
Per: Madre Teresa di Calcutta
La musica vola invisibile nell'aria. se potessi prenderla al volo con una mano la potrei finalmente vedere scrivendola su un foglio di carta. mi accontento di ascoltarla andando in bicicletta e facendo il solfeggio con i pedali.. gentile suora lei è proprio una brava persona, lo sa che se mangia 5 porzioni di frutta e verdura tutti i giorni le diventa il corpo sano e giovane? quella è la cura contro i tumori e funziona anche contro la depressione e tutte le malattie. adesso la saluto e, perchè non credo alla esistenza di dio e non sono monotheista le mando questo augurio: w la chiesa et i santi, amen.
Da: Elsa
Domenica 1 agosto 2021 13:10:26
Per: Massimo Giletti
[Violazione diritti umani Lando Buzzanca]
Buon pomeriggio
Sono Francesca della Valle, giornalista e compagna di Lando Buzzanca
Viviamo la netta violazione dei diritti umani
Abbiamo bisogno che il dott. Giletti si occupi di questa vicenda assurda che rasenta l’illegalità
Grazie
Francesca della Valle
333-------
Da: Francesca Della Valle
Domenica 1 agosto 2021 12:26:28
Per: Alessandro Del Piero
[Messaggio per Ermanno]
Ciao Alex, il motivo per cui ti sto scrivendo è il regalo che vorrei fare al mio compagno da 18anni e padre dei nostri 3 figli, in occasione del nostro matrimonio il prossimo 11settembre. Ermanno ha per te una stima ed un rispetto infiniti. Ti apprezza sì come campione sportivo, ma soprattutto per il tuo modo di esserlo anche nella vita coltivando l'integrità, l'umiltà e il senso di responsabilità. Sono per lui valori indiscutibili per i quali si adopera in ogni modo, ogni giorno circondandosi di tantissime persone che gli vogliono bene. Le sue difficoltà nella vita, non te le elenco, lo hanno forgiato... e quelle di salute temprato sempre di più. Non vorrei come regalo per lui gli auguri per il nostro matrimonio. Desidererei fortemente in quell'occasione un messaggio per lui di conferma, di apprezzamento e di augurio di non fermarsi mai di fronte a nessuna difficoltà... perché ce ne saranno di grandi... ti ringrazio fin d'ora per ogni parola che potrai fargli recapitare... sia essa in una lettera, sia essa in un videomessaggio. Ti ringrazio fin d'ora per la tua disponibilità.
Ti saluto e mi unisco ad Ermanno nella stima per te.
Leda.
Da: Leda
Domenica 1 agosto 2021 11:48:04
Per: Luciano Rispoli
[Che nostalgia]
E' stato un grandissimo e ci manca, abbiamo nostalgia di quella tv pacata, colta, rispettosa.
Da: Carola
Domenica 1 agosto 2021 11:44:57
Per: Roberto Gualtieri
[Formazione professionale]
Buongiorno,
Dott. Gualtiero sono impiegato presso Roma Capitale da circa 30 anni nel settore della formazione professionale ottima opportunità per i ragazzi che cercano una professione... vorrei sapere cosa intende fare Lei per la formazione professionale.. visto che la dott. ssa Raggi ha fatto molto poco. Grazie
Cordiali saluti
Da: Salvatore
Domenica 1 agosto 2021 11:10:18
Per: Renato Zero
[Vorrei abbracciarti ma so che sono un ago nel pagliai]
Ti prego vorrei il tuo sorriso prima di morire aiutami centocelle via ------- 136 cell 349------- tu dici CERCAM io lo sto facend
Da: Elena Taschetti
Domenica 1 agosto 2021 09:50:58
Per: Matteo Renzi
[Qualcosa che hai dimenticato]
Spett. Renzi sono un tuo ammiratore perché lotti per cose che altri lasciano perdere perché non importanti per la gente comune, ti espongo 2 quesiti: 1) ho fatto causa per 20 cotro un Pm che aveva costruito abusivamente una pensilina abusiva oscurando la mia attività commerciale ed ho vinto tutti e tre i grandi di giudizio ora sono 4 anni che il giudice dell'esecuzione rinvia sempre per futili motivi poiché il Pm fa parte dello stesso tribunale, ho pure reclamato più volte al CSM alla corte d'appello di Napoli ed al presidente del tribunale di Benevento ma senza alcun risultato non che altro fare se possibile ti chiedo una mano. 2) al governo non si rendono conto che favorendo sempre e solo le donne ci sono molte separazioni in quanto loro possono fare ciò che vogliono visto che in tribunale il marito anche se non colpevole deve dagli più di quel che percepisce anche se lui non può vivere come mio figlio che prende di disoccupazione 700 euro e non avendo altri entroidi ne altre proprietà al contrario della ex moglie che percepisce 2 stipendi ha una villa con piscina ed auto il giudice ha stabilito che 900 euro tutto ciò è assurdo ed ecco perché come mio figlio decidono di andarsene all'estero e che non vi sono più molti matrimoni e spesso molte donne uccise perché fanno impazzire i loro ex, cercate di non fare solo leggi a favore delle donne altrimenti in Italia saranno solo loro a comandare come già sta succedendo vi ringrazio per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti.
Da: Mario Cocca
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Olivieri Damiana