Ultimi commenti alle biografie - pagina 1159
Martedì 20 aprile 2021 10:26:06
Per: Roberto Garofoli
[Lunga vita al dott. Roberto Garofoli, magistrato]
Gentilissimo dott. Garofoli, ho letto con la massima attenzione il tuo Curriculum pubblicato oggi 20 Aprile 2021, giorno del tuo 55° anno di vita: a tal riguardo ricevi il mio Augurio più sincero. Confesso, prima di oggi non ti conoscevo ma, dopo aver letto il tuo Curriculum Vitae, comprendo che sei una eccellenza nazionale e non solo pugliese (ho letto che sei nato a Taranto. Se mi leggi e nulla osta in contrario, chiamami al 340------- ovvero scrivimi a: -------, ho molte cose interessanti da parteciparti. Ho 66 anni (compiuti otto giorni fa), vivo a Bari Santo Spirito, sono felicemente sposato da oltre 37 anni, sono genitore di due figli ormai adulti e del tutto autonomi, dal mese di Luglio 1979 sono Avvocato nonché MEDIATORE CIVILE, COMMERCIALE E FAMILIARE, Cristiano Cattolico e Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo. Il mio obiettivo principale è quello di picconare il muto di doppia diffidenza che separa i Cristiani Cattolici dai Cristiani Testimoni di Geova.
Da: Vito Pucci
Martedì 20 aprile 2021 09:52:45
Per: Albano Carrisi
Albano ho sognato un tuo familiare importanti messaggi da darti il mio 345-------
Da: Del Vecchio Laura
Lunedì 19 aprile 2021 20:41:15
Per: Gad Lerner
Egr. dr. Lerner, che tristezza vederla unirsi alla schiera di coloro che se non attaccano Salvini forse credono di perdere la loro sacra integerrima immagine di intellettuali di sinistra il cui verbo è sempre e solo l’unico giusto ! Preciso che non sono leghista, tuttavia ho quel minimo di q. i. e informazioni per sapere che le ONG stanno partecipando, e dunque agevolando, il traffico di migranti. Costoro sbarcano sempre e solo in Italia perché sgraditi nelle nazioni di cui le navi ONG battono bandiera, ma poi ve ne dimenticate! Finiscono in centri di accoglienza molto poco dignitosi, se riescono scappano e se non riescono a passare i confini verso il nord Europa, frustrati e rabbiosi vagabondano, e molti finiscono per rimpolpare le fila dei delinquenti, come testimoniato ogni giorno dalle cronache locali. Ma questo evidentemente per politici e giornalisti di sinistra poco conta. Giovanni
Da: Giovanni
Lunedì 19 aprile 2021 20:16:40
Per: Alberto Angela
Vorrei sapere se è possibile fare una proposta per il contenuto di una puntata di ULISSE. Una puntata sulla costruzione e funzionamento delle Teche RAI.
È stato l'argomento della mia tesi, aiutato dal Prof. Guido Barlozzetti e
dall' Ing. Domino di Torino.
Da: Francesco Taddei
Lunedì 19 aprile 2021 20:07:15
Per: Michelle Hunziker
Ciao Michelle 🥰 sono Giorgia artista, Disegnatrice, dipingo borse portafogli, mi piacerebbe tanto regalarti sanificando ovviamente una mia creazione, così potrai fare uno scatto se mi potessi dare questa possibilità 🥰 mi faresti conoscere con le mie CREAZIONI ❤️ è un mio sogno e ci spero DAVVERO TANTO se mi dite dove posso inviarvi il mio regalo grazie di cuore, ho scritto anche su ISTANGRAM🥺ma nn mi ha risposto nessuno, ho disegnato J AX se riuscite a vedere grazie di cuore ❤️ Giorgia 🙋
Da: Giorgia Artista
Lunedì 19 aprile 2021 18:27:52
Per: Corrado Augias
Carissimo Direttore, mi auguro che Lei citi in pubblico, durante la sua trasmissione, questi semplici fatti:
1) ma come si fa a pagare un mutuo se non si ha reddito? cosa si deve vendere una persona per soddisfare ai bisogni delle banche ? non possono aspettare anche le banche che tutte le situazioni si assestino?
Si ricordino, le banche che i cattivi pagatori non sono i poveri cristi come noi, ma tutti coloro che non pagano le tasse e cominciare a recepire che noi siamo gli Italiani che hanno sempre pagato tutto e tutti, non i cinesi, che non pagano niente per anni e poi quando fanno i controlli se nè vanno e ne compare un altro nuovo pronto a ricominciare il giochetto del non pago, premesso che io non sono razzista,
2) ma perché non denuncia i cosi detti trader, che rubano solo soldi dalle tasche di cosi denominati investitori, promettendo guadagni favolosi, che non ci sono e non ci saranno mai, perché ci saranno solo richieste di denaro e abili raggiri tramite le carte di credito per rubare identità e denaro?
Indaghi e mi spieghi il perché di questi fatti.
Ed infine le voglio comunicare una verita assoluta l' Italia dei partiti politici deve finire, il partitismo deve finire una volta per tutte, uomini veri devono essere al centro del potere, come il sig. Draghi, e non fantocci che non decidono mai niente.
Saluti
Da: Edoardo Scaglione
Lunedì 19 aprile 2021 18:24:25
Per: Cristiano Ronaldo
[Sorpresa per la mia principessa]
Ciao Cristiano e complimenti x tutto; non mi dilungo troppo altrimenti dovrei scrivere la BIBBIA per renderti il giusto omaggio. Sono Juventino da 54 anni e da 17, quasi 18 lo è anche la mia seconda figlia "Giovanna"; è per Lei che ti scrivo. Questo maledetto virus ci costringe agli arresti domiciliari e lei il 24 maggio compie 18 ANNI. Chiaramente per stare alle regole e per salvaguardare tutti non possiamo festeggiare come voluto, pertanto un tuo video messaggio di auguiri la riempirebbe di gioia e colmerebbe in parte la tristezza che sta attraversando. quindi se e' possibile ti sarei infinitamente grato se potessi inviarmi un tuo video messaggio. se posso esserti di aiuto fammi sapere. il mio. n. è 338------- (eventualmente anche un whatsapp o come preferisci. il mio indirizzo è: via -------, 32-83020-contrada (av) -. grazie e forza juve... e mi raccomando resta così l'anno prossimo cercheremo di vincere la champions
Da: Giovannino Tucci
Lunedì 19 aprile 2021 18:00:32
Per: Andrea Bocelli
Ho bisogno di scrivere al maestro Andrea oppure a sua moglie Veronica, sono cose private e vorrei esternarle solo per lettera se è possibile sapere dove posso indirizzarla, grazie molte e aspetto notizie da parte vostra.
Da: Accursia Bentivegna
Lunedì 19 aprile 2021 17:11:28
Per: Bianca Berlinguer
Gentile dott. ssa Berlinguer, apprezzo e perciò seguo con interesse la trasmissione da Lei condotta, che specialmente in questo periodo difficile, così segnato dalla vicenda covid, propone sulle tante questioni aperte dalla pandemia gli autorevoli pareri di una varietà di medici e scienziati, utilissimi per cercare di capire cosa e come dobbiamo fare. Dunque ho seguito con attenzione anche la serata del 13 aprile u. s. e, in modo particolare, le informazioni del Prof. Galli, nel quale mi sento di riporre una grande fiducia.
In quell'occasione si è parlato anche dei rari ma purtroppo gravissimi episodi di trombosi, seguiti alla somministrazione di alcuni vaccini; a tale proposito, il Prof. Galli ci informa di una certa ipotesi, pubblicata dal New England Journal of Medicine, per la quale alla base di tutto ci sarebbero anticorpi che potrebbero avere a che fare con fenomeni trombotici associati alla perdita di piastrine. Notizia questa che è stata proprio in data odierna ripresa anche dalla trasmissione TV “Leonardo” di Rai 3, con una illustrazione da parte della Dott. ssa Marcucci, esperta e consulente EMA.
Dunque eventi assai rari di una sindrome clinica nuova, chiamata VIT, che provoca trombosi venose in sedi atipiche, anche cerebrali, associate a un calo di piastrine; e i sospetti vanno al vettore virale a base di adenovirus. Una sindrome che ad oggi non è stata infatti riscontrata per i vaccini a RNA. Le donne fino ai 55 anni di età, sembrano essere le persone più a rischio.
Tuttavia, questo coinvolgimento delle piastrine, fa inevitabilmente nascere una preoccupazione e una domanda in quei soggetti, come il sottoscritto, che presentano da anni una condizione di piastrinopenia o trombocitopenia che dir si voglia; si vuol dire cioé, che indipendentemente da età e sesso, questa condizione acclarata di piastrinopenia potrebbe rappresentare comunque un rischio elevato e serio, per una qualsiasi persona che fosse comunque vittima di trombosi? Avendo già in partenza una quantita' di piastrine inferiore al valore minimo, potremmo noi essere più facilmente destinati ad un esito sicuramente nefasto, se ne fossimo colpiti? Perché poi, se qualche raro caso dovesse più avanti riscontrarsi in una persona oltre i 60 anni di eta? (ovviamente augurandoci che questo non accada mai). Questo il dubbio e la paura conseguente; da cui, manco a dirlo, origina il pensiero che anche in questi casi sarebbe forse meglio non somministrare vaccini a base adenovirus, preferendo quelli a RNA. Da cittadino ignorante, tra l'altro con eventi emorragici che gia' hanno colpito membri della famiglia in passato, mi faccio questa domanda; del resto, il medico a cui già mi sono rivolto ritiene che meglio sarebbe se io potessi ricevere appunto un vaccino non a base adenovirus. Non so quanti siano i soggetti che presentano la stessa mia condizione, certo non penso di essere il solo.
E' del tutto infondato il mio dubbio, come pure quello del medico curante?
Sicuramente il Prof. Galli avrebbe la risposta a questa preoccupazione, affliggente nell'attesa del proprio turno; non so se Lei avrà la possibilità di porre la domanda in trasmissione, io mi permetto comunque di farla, visto che me ne viene qui data la possibilità; così ringraziando comunque, a prescindere dall'esito.
Buona giornata
Da: Stefano Niccoli
Sigfrido Ranucci
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Raffaele