Ultimi commenti alle biografie - pagina 1157

Venerdì 16 aprile 2021 21:14:56 Per: Elettra Lamborghini

[Che grande Ornella]

Buonasera, ascoltando L‘ultima canzone di Ornella Vanoni 87 anni... mi sono chiesto se lei come tanti altri autori nazionali sarete mai in grado di avvicinarvi a quella che quando ero giovane vedevo già vecchia ma che oggi apprezzo in modo meraviglioso per i testi e per le sensazioni che questa canzone da quelle canzoni che fa lei o altri autori Della nuova generazione sinceramente vi trovo un po’ penosi pesanti senza espressione non si offenda il mio messaggio semplicemente onesto è perché possiate riscattarvi e donarci sensazioni come quelle di Ornella, chiudetevi in una stanza e uscite quando avrete trovato qualcosa di buono SltMartiniGianni

Da: Martini Gianni

Venerdì 16 aprile 2021 21:11:37 Per: Corrado Augias

Se fosse nelle mie facoltà persone come Lei, Piero e Alberto Angela, Paolo Mieli e Alessandro Barbero vi renderei immortali perché da voi in poco tempo si traggono insegnamenti che occorrerebbero diversi anni per acquisirli. Ringrazio Lei e i citati per il preziosissimo lavoro. Cordiali saluti da uno che la stima tanto.
Antonino Longo classe 1939.

Da: Antonino

Venerdì 16 aprile 2021 21:05:12 Per: Gianluca Vacchi

Gent. Mo dott. Vacchi, voglio formularLe i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione per la Sua bellissima creatura. Vedrà che tutto andrà bene e Sua figlia crescerà nel migliore dei modi. Dia un bacio alla bimba da parte mia!

Da: Giorgio Cavalli

Venerdì 16 aprile 2021 17:50:17 Per: Elisa Toffoli

[Progetto ambientale]

Ciao Elisa, assieme a tre amici abbiamo fondato "progetto clara" un associazione a scopo ambientale. Ci siamo posti il problema del cambiamento climatico e abbiamo un progetto semplice per assorbire e sequestrare anidride carbonica, creando ambiente e posti di lavoro (per i meno fortunati). Abbiamo bisogno di aiuto per attuarlo. Essere in qualche modo aiutati a contattare persone che abbiano questa sensibilità e che siano mediaticamente esposti per poterlo pubblicizzare e sviluppare.
Abbiamo pochi anni avanti per lasciare questo mondo ai nostri figli un po' migliore di quanto non lo stiamo lasciando ora. Credimi che questa cosa è tanto importante quanto facile da realizzare. Sono certo che questa mia richiesta non cadrà nel vuoto. Grazie e ciao.
Piergiorgio

Da: Piergiorgio Pellizzari

Venerdì 16 aprile 2021 16:13:44 Per: Cristiano Ronaldo

[Per una persona speciale]

Ciao Ronaldo,
mi chiamo Francesca e ho 25 anni. Sono una ragazza italiana ma attualmente mi trovo a Madeira per viaggio assieme al mio ragazzo. Lui è un tuo fan e ama anche molto viaggiare, ti ammira tanto soprattutto per la tua spiccata personalità e ovviamente ama molto anche il calcio. Non voglio prolungarmi molto, rubandoti del tempo, anche perché, quest'ultimo sta motlo a cuore a tutti noi.

Per il 27esimo compleanno del mio ragazzo, Marco, mi piacerebbe tanto come regalo se tu potessi dagli gli auguri attraverso un breve video, se ti è possibile. Lui impazzirebbe per la gioia e renderesti il suo compleanno un giorno davvero speciale e indimenticabile.
Se trovi un attimo per fare gli auguri a Marco per i suoi 27 anni io te ne sarei davvero ma davvero grata e lui anche.

Ma comunque aldilà se riuscirai o no a fare il video per il mio ragazzo vorrei dirti anche un'altra cosa. Io non sono una che segue molto il calcio a dire il vero. Però vorrei complimentarmi con te perché tu sei una persona determinata e guardando il tuo film ho capito davvero cosa significa credere in qualcosa più di ogni altra cosa. Sei un grande ti stimo molto. Mi hai dato la forza di credere e raggiungere il mio sogno.
Saluti,
Francesca Rivellini

Da: Francesca

Venerdì 16 aprile 2021 15:54:08 Per: Roberto Speranza

Egregio Ministro, se non l'ha già fatto, La pregherei di leggere l'intervista all' a. d. di Pfizer, Albert Bourla, pubblicata ieri sul Corriere della Sera.
Le chiedo: è proprio così complicato abbandonare una volta per tutte ogni altro vaccino in favore di questo che offre una sicurezza certa (senza pur molto improbabili rischi, ma pur sempre rischi), una copertura maggiore, un richiamo più ravvicinato ed una affidabilità di consegne provata? La ringrazio per l'attenzione

Da: Domenico Petronilla

Venerdì 16 aprile 2021 15:01:24 Per: Stefano Belisari

[Supporto]

Vi chiedo aiuto nel condividere
htt ps: //it. gofu ndme. com/f/vi-pr ego-di-co ndividere? qid=371eb3b b5ebdd541f7b 3d90a33183326

Da: Alessio

Venerdì 16 aprile 2021 14:27:07 Per: Massimo Ranieri

Ciao Massimo, so che probabilmente non leggerai questo messaggio ma ci provo lo stesso🥺🥺... Potresti fare un video in cui auguri buon compleanno alla mia dolce mamma? Si chiama Anna e compie 60 anni, è una tua grandissima fan e ne sarebbe contentissima! ! 😍😍😍

Da: Alessia

Venerdì 16 aprile 2021 13:26:37 Per: Corrado Augias

Le scrivo esprimendo sempre grande stima e ammirazione nei suoi confronti. Ma mi permetto di dissentire riguardo la sua difesa ad oltranza nei confronti del ministro Speranza. Prima di tutto in uno stato democratico ritengo che sia permesso esprimere delle critiche nei confronti di una gestione. Soprattutto con tutta la sofferenza e lutti subiti. D’accordo che non sia l’unico responsabile, capisco tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare. Ma dopo aver letto il libro la “notte delle ninfee “di Luca Ricolfi. Ho seri dubbi sulle sue capacità di gestire la situazione e sulle sue scelte. Cordiali saluti e complimenti per tutto il suo lavoro sempre molto apprezzato dario ammendola

Da: Dario

Venerdì 16 aprile 2021 13:07:49 Per: Corrado Augias

[Il tu]

Gentile Corrado. Domanda semplice e chiara. Ma come mai i giornalisti si danno sempre del "tu". ? Anche nelle accasioni di primo incontro? Piccola polemica. Appartengono a una casta? Impariamo a dare il tu e il lei secondo la. nostra cultura. La ringrazio della risposta anticipatamente

Da: Roberto Rossi