Ultimi commenti alle biografie - pagina 1156

Mercoledì 21 aprile 2021 14:21:42 Per: Can Yaman

Complicato, difficile, pensare di comunicare, sono una collega di tua madre a Roma, forse è la prima cosa che mi rassicura e fa un filo.. poi penso che a volte, e neanche non raramente, le anime non sono nei corpi dell'immaginario collettivo e allora diventa ancor più difficile Vedere nella moltitudine. Un abbraccio Silvia

Da: Silvia

Mercoledì 21 aprile 2021 14:07:54 Per: Roberto Speranza

Gentile sig. ra Elisabetta, non capisco perche' potrebbe essere cos' pericoloso chiudere alle 23 invece che alle 22... permetterebbe a questa povera gente di lavorare. Perche' pensa che non ci si ammali chiudendo i ristoranti? ?. .. Non so dove abita, ma io intorno a me vedo un sacco di movimento perche' le persone vanno a lavorare e si muovono, quindi infierire solo sulle solite categorie permette solo che questi si impoveriscano e cadano nelle mani degli usurai.
Forse lei e' un lavoratore dipendente, ma non lavora in un negozio oppure in un ristorante, altrimenti la penserebbe diversamente. Proteggere la gente dal virus non passa solo dal distruggere il tessuto sociale ed economico del paese e distruggere alcune categorie di lavoratori...
Grazie

Da: Marina

Mercoledì 21 aprile 2021 11:45:56 Per: Massimo Gramellini

[Le parole di Beppe Grillo]

Sono meravigliato che anche a Lei sia sfuggita la frase (gravissima) pronunziata da Beppe Grillo in difesa del figlio, colpevole in una ad altri coetanei dello stupro di gruppo in danno di una ragazza:
" si è trattato di una goliardata ".
Avrebbe detto la stessa cosa se fosse accaduto alla moglie, sua degna compagna?

Da: Graziano Serpico

Mercoledì 21 aprile 2021 11:29:17 Per: Alessandro Del Piero

Carissimo Alessandro, un nostro amico compie 40 anni il 04 maggio. Vorremmo fargli una sorpresa con un tuo video di auguri. Ci puoi aiutare. grazie!

Da: Donato

Mercoledì 21 aprile 2021 07:50:30 Per: Corrado Augias

Lei continua ad offendere i napoletani, ora tacciandoli di 'meschino provincialismo'. È lei, Augias, il provinciale piccolo piccolo, che travestito da intellettuale, insegna al paese la triste lezione del pregiudizio.

Da: Alessandra Salvati

Mercoledì 21 aprile 2021 01:35:59 Per: Roberto Speranza

Buona sera, Ministro, fa bene insistere, perché rimanga il coprifuoco alle 22. Altrimenti le persone incoscienti affollano bar e ristoranti. Già vedo adesso gente amucchiata fuori dai bar con aperitivi, sigaretta che schiamazzano, questo non é tenere alla propria salute.
Io ho veramente paura con tutte queste aperture, bisogna che il governo paghi chi é costretto a chiudere, come in Inghilterra, là non ci sono lamentele come qui, perché le persone vengono pagate, se costrette a chiudere, perché devono vivere!!!
Aprendo comunque sà anche lei che ci saranno altri morti, perché i vaccini non sono completati, sopratutto ai giovani, e mezza età, che sono loro che vanno nei bar, pizzerie ristoranti, e tantissimi, vedo ancora gente d... e, con mascherina sotto il naso, i controlli dove sono??? Le multe???
Saluti.

Da: Elisabetta

Mercoledì 21 aprile 2021 01:21:27 Per: Red Canzian

Salve! La mia nipotina Valentina è una grande fan di Red Canzian e vorrebbe contattarlo anche solo per inviargli un disegno oppure un saluto. Come possiamo fare? Qualcuno conosce un suo indirizzo e-mail o comunque un modo per poter comunicare con lui, anche indirettamente?
Grazie mille!
Un saluto a tutti, Isabella Castriota

Da: Isabella Castriota

Martedì 20 aprile 2021 23:18:39 Per: Roberto Speranza

Buongiorno carissimo ministro Speranza.. sono una dipendente di una clinica ospedaliera privata, in provincia di Verona. Sono molto amareggiata e delusa di alcuni miei colleghi di lavoro, perché per loro scelta hanno deciso di non vaccinarsi e siccome sono stati sospesi momentaneamente dal lavoro... loro cosa hanno fatto? Hanno mandato malattia... molto furbi, così io e gli altri miei colleghi che invece ci siamo vaccinati dobbiamo saltare i nostri riposi, andare incontro a disagi e difficoltà e loro sono comodamente a casa in malattia (pur stando bene) e quindi retribuiti.
Io mi auguro che facciate dei controlli per questi furbetti e che non permettiate ai medici di base di dare con leggerezza i giorni di malattia a queste persone.
Mi sento presa in giro... la ringrazio per aver preso in considerazione la mia lettera. Buon lavoro a lei e a tutto il suo staff.

Da: Barbara

Martedì 20 aprile 2021 22:57:12 Per: Roberto Giacobbo

[Il Graal]

Ho visto il programma Gli album di Freedom sui templari, la Sindone e il Graal, ma non avete mai accennato a un piccolo paesino dell'Appennino Emiliano, Berceto e il suo Duomo dove si dice potrebbe essere custodito il Graal nel suo museo, visto che il paese è punto importante sulla via Francigena prima di arrivare al passo della Cisa da dove sono passati conquistatori e re, perché non investigare?

Da: Maurizio Angella

Martedì 20 aprile 2021 22:50:08 Per: Bianca Berlinguer

Sono una invalida al 100%. 67anni
Paraplegica per malasanità dopo intervento per caduta..
In 3 anni 15 interventi., poliomielica
altri problemi di salute
Sono un medico responsabile di rianimazione. quindi paziente fragile. vaccinazione domiciliare ho scritto a tutti, ma nessuna risposta. Io nn sono ancora vaccinata.. le sembra normale? grazie
Rosa salcuni

Da: Rosa Salcuni