Ultimi commenti alle biografie - pagina 1249

Giovedì 18 marzo 2021 08:37:22 Per: Roberto Speranza

Caro ministro, ma vi siete bevuti il cervello? La giornata della memoria per i morti di covid? Io ho sempre pregato per tutte quelle morti che rispetto con il cuore, ma parlare della giornata della memoria... Questi morti caro ministro li avete provocati voi. La memoria può esserci quando una nazione si ribella togliendo di mezzo il regime. I morti allora vengono ricordati e onorati ogni anno affinché non si verifichi più. (vedi i milioni di ebrei e altri sterminati dai nazisti). Forse hai la memoria corta, ma te la rinfresco. Conte all'inizio disse che a noi non sarebbe successo nulla e che nel caso eravamo pronti a fronteggiare tutto. Ricordi? Cosa avete fatto invece di chiudere i confini nazionali e regionali ? NULLA Non avete fermato gli sbarchi portando altre persine infette. Pensavate alle poltrone, agli stati generali e alla spartizione con il re dei comici grillo dell'Italia. Avete avuto un anno per trovare eventualmente l'antidoto (bastava chiedere alla cina) Avete aperto quanti più recinti potevate e una volta che la situazione vi è sfuggita, siete ricorsi all'arma del terrore: CHIUDERCI IN CASA: Ricorda come le altre pandemie si sono fermate, tipo la spagnola Furono CIUSI I CONFINI E INSTAURATO CONTROLLI E QUARANTENE. Oggi eccoci qua senza futuro, lavoro, dignità e con la paura. Volete fare la giornata della memoria? A reti unificate (non per le passerelle che facevate) inginocchiatevi e chiedete perdono agli Italiani. QUESTO DOVETE FARE

Da: Roby 2

Giovedì 18 marzo 2021 01:52:48 Per: Cristiano Ronaldo

Sono un tuo grande ammiratore nonché pazzamente tuo tifoso. Le ultime notizie di stasera, in cui scrivo, ti danno, quasi per certo, al Real, a fine stagione. Mi auguro che tu rimanga con noi alla Juve, perché so che, finché non avrai vinto la coppa dei campioni con noi, non avrai pace, sarebbe un fallimento, significherebbe una sconfitta al tuo curriculum di record. Tu sei colui che non si dara’per vinto, colui che lotterà fino in fondo per vincere la Champion con la Juventus, perché tu sei Cristiano Ronaldo, il re dei record, e non puoi arrenderti proprio adesso! ! ❤️ da Marco! !

Da: Marco

Mercoledì 17 marzo 2021 23:09:32 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno.
LASSÙ IN ALTO Storia d’altri incerti e di una stria è il titolo di un romanzo pubblicato in crowdfunding da Bookabook che parla di montagna, natura, ecologia integrale e magia.
Mi piacerebbe fargliene recapitare una copia.
Grazie per l'attenzione.
Mario Marini

Da: Mario Marini

Mercoledì 17 marzo 2021 21:36:43 Per: Roberto Speranza

[Esperimenti sui macachi]

Sono una delle migliaia di attiviste animaliste italiane che chiedono di porre fine immediatamente al progetto atroce sui macachi nelle università italiane!!! basta vivisezione senza nessun risultato scientifico!!! basta sofferenza animale!!!

Da: Loredana Frassati

Mercoledì 17 marzo 2021 21:28:11 Per: Lilli Gruber

Le amministrazioni pubbliche per arrivare a notificare una cartella esattoriale per recuperare ad esempio la Tari, Imu, o altre tasse, impiegano circa 4 anni, con spese di gestione e impegno di personale. Oggi con un colpo di spugna si vanifica tutto il lavoro effettuato dando ancora un segnale che vede premiati i “furbetti” ed incentivando l’evasione.
In questo modo per adottare un sistema equo, bisognerebbe compensare gli onesti, i quali pagano puntualmente, spesso con sacrifici e privazioni, versandogli sul conto la stessa somma che viene abbuonata ai meno diligenti!
Non sarebbe meglio liquidare equi compensi a chi ha perso il lavoro ecc, e vincolare parte di questi compensi al pagamento delle tasse, per creare una coscienza sociale a coloro che spesso, con o senza pandemia eludono le tasse.
L’evasione delle tasse nei comuni si attesta dal 20% in su !!!
Grazie x l’attenzione

Da: Martino

Mercoledì 17 marzo 2021 21:19:41 Per: Lilli Gruber

Gentile Signora,
Ormai la sua trasmissione è assolutamente prevedibile. Ora nel mirino avete Draghi e lei e i suoi soliti ospiti quotidianamente cercate di minarne l'operato e la credibilità. Inutilmente. Forse sarebbe il caso che Lei, Travaglio, Scanzi, Telese, Murgia, Padellaro vi rassegnaste: Conte non è più il Presidente del Consiglio.
Cordialmente
Nenne Lantini

Da: Nenne Lantini

Mercoledì 17 marzo 2021 21:16:37 Per: Mario Giordano

Buonasera il passaporto Covid potrebbe essere un problema visto che il vaccino non e obbligatorio potrebbe creare problemi anche negli spostamenti come le ferie e ristoranti chi non a fatto il vaccino potrebbe essere rifiutato e magari non solo a parte questo io mi chiedo ci sono diversi vaccini con sostanze diverse sarebbe possibile lavorare sui contenuti di ogni vaccino prendendo spunto dai contenuti e fare un unico vaccino magari più duraturo e efficace anche perché se o capito bene in Inghilterra a una durata media Valerio

Da: Valerio

Mercoledì 17 marzo 2021 21:16:05 Per: Luca Zaia

Htt ps: //www. altovic entinonline. it/attualita-2/schio-no-alle-chiusu re-dell e-scuole-listruzione-non- vale-meno-della-salute/

Potete far leggere questo al Presidente Luca Zaia

Da: Helga Gottardi

Mercoledì 17 marzo 2021 21:15:31 Per: Lilli Gruber

Non pagare le tasse, mossa della scimmia.
Egr. Gruber invece di portare avanti sempre le politiche delle sanatorie e condoni per coloro che non pagano le. tasse e che comunque usufruiscono di tutti i servizi finanziati da coloro che. pagano le tasse, perché non fa una o più trasmissioni su coloro che pagano sempre le tasse come le 293 imprese italiane che nei primi mesi dell'anno hanno pagato le tasse?
la sua informazione è equa?
ora et labora

Da: Benedetto

Mercoledì 17 marzo 2021 21:05:42 Per: Massimo Gramellini

Grazie per l’attenzione
sento solo critiche sul fatto che draghi “non parla”,
ma nn mi sembra così grave fintanto che siamo informati sulle decisioni
non è che politici e molti giornalisti sottovalutano la maturità degli italiani?
a noi italiani non interessa avere un primo ministro che c’è la racconti ogni due per tre, ma un governo che si è ci organizzi per uscire da questa situazione al meglio!
mi fermo, e mi scuso per la lungaggine
valeria

Da: ValéRia Patuzzi