Ultimi commenti alle biografie - pagina 1249
Giovedì 18 marzo 2021 10:48:25
Per: Massimo Gramellini
[Credevo, speravo e invece...]
Appassionato di biografie, mi sono iscritto a questa pagina fiducioso nel nome dell'intestatario e convinto di leggere qualcosa di più stimolante e istruttivo rispetto alla vita di personaggi quali Gemma Galgani, Cecilia Rodriguez... e simili rappresentanti non si sa di che.. Rimane la grande stima per il giornalista/scrittore/conduttore, ma rinuncio e chiudo il contatto..
Giorgio
Da: Giorgio
Giovedì 18 marzo 2021 10:13:16
Per: Pierpaolo Sileri
Che dirti, caro Roberto? Ci sono tante cose che non mi piacciono, oltre la considerazione "meglio 30 morti che chissà quante vite salvate". Qualsiasi vaccino, è bene ricordarlo, DEVE SERVRE A PREVENIRE LA MORTE, non già a provocarla anche se su 3o persone. 30 persone non sono topolini da laboratorio. Allora ci teniamo il covid, e lasciamo decidere al destino se prendercelo o meno. Il vaccino, qualunque vaccino - e per questo motivo ho citato l'antinfluenzale, - può causare effetti collaterali, ma che non possono e non debbono provocare la morte, nemmeno di mezza persona. Se provoca la morte - sto parlando naturalmente di persone assolutamente sane, a cui viene inoculato - evidentemente non è del tutto sicuro. Inoltre, un conto è morire per ictus perchè così ha deciso la sorte, un conto è incamminarsi spontaneamente verso il rischio della morte per ictus o per altro. E' del tutto legittimo che la gente sia confusa e spaventata, e se la campagna della vaccinazione subisce contraccolpi, la colpa non è certo nostra. E se un vaccino non è dl tutto sicuro, e se - mi auguro di no - dovesse provocare altri morti, la somministrazione potrebbe essere configurata quale delitto colposo. Forse ora capisco perchè molti medici si rifiutano di somministrarlo: la RESPONSABILITA' è grave, ed a nessuno di noi, immagino, va di finire sui titoli di un telegiornale come "ennesima vittima" del vaccino XY. Per tale motivo trovo scandaloso potersi fermare per la strada ed accettare di essere vaccinati con un farmaco la cui prognosi non è stata ancora - o non del tutto sciolta -, "per non sprecare le dosi". Ecco, sono questi, gli argomenti che dovrebbero essere dibattuti anzichè gli scontri fra Biden e Putin che tanto appassionano i giornalisti (anche per deviare l'attenzione della gente), ma di cui non ci frega un benamato NULLA.
Da: Roberta
Giovedì 18 marzo 2021 08:55:22
Per: Marco Damilano
[Lei vecchio 68]
Sig. da milano. ho visto lei ad agorà con alle sue spalle una libreria vecchia come lei che è rimasto al suo 68.
i libri che apparivano erano finti su una libreria più vecchia di lei.
lei deve rinnovarsi e ricordarsi che siamo nel 2021. e la invito a non parlare di politica futura, visto che lei non si è mai mosso dal 68. un saluto.
rosario
Da: Rosario Gallo
Giovedì 18 marzo 2021 08:37:22
Per: Roberto Speranza
Caro ministro, ma vi siete bevuti il cervello? La giornata della memoria per i morti di covid? Io ho sempre pregato per tutte quelle morti che rispetto con il cuore, ma parlare della giornata della memoria... Questi morti caro ministro li avete provocati voi. La memoria può esserci quando una nazione si ribella togliendo di mezzo il regime. I morti allora vengono ricordati e onorati ogni anno affinché non si verifichi più. (vedi i milioni di ebrei e altri sterminati dai nazisti). Forse hai la memoria corta, ma te la rinfresco. Conte all'inizio disse che a noi non sarebbe successo nulla e che nel caso eravamo pronti a fronteggiare tutto. Ricordi? Cosa avete fatto invece di chiudere i confini nazionali e regionali ? NULLA Non avete fermato gli sbarchi portando altre persine infette. Pensavate alle poltrone, agli stati generali e alla spartizione con il re dei comici grillo dell'Italia. Avete avuto un anno per trovare eventualmente l'antidoto (bastava chiedere alla cina) Avete aperto quanti più recinti potevate e una volta che la situazione vi è sfuggita, siete ricorsi all'arma del terrore: CHIUDERCI IN CASA: Ricorda come le altre pandemie si sono fermate, tipo la spagnola Furono CIUSI I CONFINI E INSTAURATO CONTROLLI E QUARANTENE. Oggi eccoci qua senza futuro, lavoro, dignità e con la paura. Volete fare la giornata della memoria? A reti unificate (non per le passerelle che facevate) inginocchiatevi e chiedete perdono agli Italiani. QUESTO DOVETE FARE
Da: Roby 2
Giovedì 18 marzo 2021 01:52:48
Per: Cristiano Ronaldo
Sono un tuo grande ammiratore nonché pazzamente tuo tifoso. Le ultime notizie di stasera, in cui scrivo, ti danno, quasi per certo, al Real, a fine stagione. Mi auguro che tu rimanga con noi alla Juve, perché so che, finché non avrai vinto la coppa dei campioni con noi, non avrai pace, sarebbe un fallimento, significherebbe una sconfitta al tuo curriculum di record. Tu sei colui che non si dara’per vinto, colui che lotterà fino in fondo per vincere la Champion con la Juventus, perché tu sei Cristiano Ronaldo, il re dei record, e non puoi arrenderti proprio adesso! ! ❤️ da Marco! !
Da: Marco
Mercoledì 17 marzo 2021 23:09:32
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno.
LASSÙ IN ALTO Storia d’altri incerti e di una stria è il titolo di un romanzo pubblicato in crowdfunding da Bookabook che parla di montagna, natura, ecologia integrale e magia.
Mi piacerebbe fargliene recapitare una copia.
Grazie per l'attenzione.
Mario Marini
Da: Mario Marini
Mercoledì 17 marzo 2021 21:36:43
Per: Roberto Speranza
[Esperimenti sui macachi]
Sono una delle migliaia di attiviste animaliste italiane che chiedono di porre fine immediatamente al progetto atroce sui macachi nelle università italiane!!! basta vivisezione senza nessun risultato scientifico!!! basta sofferenza animale!!!
Da: Loredana Frassati
Mercoledì 17 marzo 2021 21:28:11
Per: Lilli Gruber
Le amministrazioni pubbliche per arrivare a notificare una cartella esattoriale per recuperare ad esempio la Tari, Imu, o altre tasse, impiegano circa 4 anni, con spese di gestione e impegno di personale. Oggi con un colpo di spugna si vanifica tutto il lavoro effettuato dando ancora un segnale che vede premiati i “furbetti” ed incentivando l’evasione.
In questo modo per adottare un sistema equo, bisognerebbe compensare gli onesti, i quali pagano puntualmente, spesso con sacrifici e privazioni, versandogli sul conto la stessa somma che viene abbuonata ai meno diligenti!
Non sarebbe meglio liquidare equi compensi a chi ha perso il lavoro ecc, e vincolare parte di questi compensi al pagamento delle tasse, per creare una coscienza sociale a coloro che spesso, con o senza pandemia eludono le tasse.
L’evasione delle tasse nei comuni si attesta dal 20% in su !!!
Grazie x l’attenzione
Da: Martino
Mercoledì 17 marzo 2021 21:19:41
Per: Lilli Gruber
Gentile Signora,
Ormai la sua trasmissione è assolutamente prevedibile. Ora nel mirino avete Draghi e lei e i suoi soliti ospiti quotidianamente cercate di minarne l'operato e la credibilità. Inutilmente. Forse sarebbe il caso che Lei, Travaglio, Scanzi, Telese, Murgia, Padellaro vi rassegnaste: Conte non è più il Presidente del Consiglio.
Cordialmente
Nenne Lantini
Da: Nenne Lantini
Roberto Speranza
Politico italiano
Da: Loredana