Ultimi commenti alle biografie - pagina 1253

Martedì 16 marzo 2021 23:24:41 Per: Bianca Berlinguer

[Giovani e Covid]

Gent. ma Sig. a Bianca Berlinguer, prima di tutto le voglio dire che suo padre è stato ed è l'ideale delle mie convinzioni politiche. Passiamo purtroppo ai nostri giorni... sono stanca di sentire tutti i giorni, su qualsiasi canale tv, i discorsi su questi giovani che sono frustrati, ecc... A parte il fatto che i giovani non sono mai in compagnia, anche se sono insieme ognuno sta a guardare il telefonino... questa non è socializzazione, socializzano solo nel bere e fare atti violenti e di vandalismo. Secondo me è sbagliato che in televisione si parli troppo spesso del loro disagio, che praticamente assolve i loro comportamenti, è sbagliato. Perché non si parla dei giovani che a poco più di 18 anni si sono ritrovati in guerra con le scarpe di cartone? perché nessuno racconta più ai giovani le sofferenze che hanno passato i loro nonni sotto Mussolini e Hitler? Perché vogliamo fargli credere che la vita sia una favola meravigliosa dove si può avere tutto? Li stiamo illudendo! Mi scusi, sono stata logorroica, ma sono veramente arrabbiata, o "Inc... ta", come dicono i giovani. Immagino che non leggerà mai questo massaggio, ma l'ho voluto comunque scrivere. Grazie e tanti auguri per la sua trasmissione

[Covid]

In Inghilterra non ci sono stati casi? pensate che ce lo vengano a raccontare? Smettetela di raccontare le storie che vi obbligano a raccontare... Con tutto il rispetto ed il dispiacere per le strutture turistiche, vi ricordo che proprio dopo le vacanze in Sardegna, Grecia e Spagna, siamo rientrati nel caso. La Sardegna è zona biNc, certo... Chi ci va in Sardegna in inverno. Non prendeteci più per i fondelli.. soprattutto lei, sig. a Berlinguer, cognome da onorare, potrebbe evitare certi ospiti, che dovrebbero essere già in pensione? Sì sono maleducata perché sono stanca di vedere milionari che piangono per chi deve chiudere le attività, ai quali non interessa proprio niente, ma così "arrotondano" lo stipendio venendo alla sua trasmissione! Cordiali saluti.

Da: Antonella

Martedì 16 marzo 2021 22:36:08 Per: Giovanni Floris

Caro Sig. floris Le scrivo in merito alla trasmissione del 16/03/2021. premesso che nn sono un no vax ma mi chiedevo perché la sua trasmissione e tutte quelle su tutte le reti nn invitano mai uno che la pensa diversamente sono trasmissioni senza contradittorio che si adeguano come gli stati statalisti, nn date spazio a chi nn la pensa come voi. Mi chiedevo in questi giorni una persona che ha 2-3 patologie gravi se prende il covid e muore e morto di covid se con 2-3 patologie ti fai il vaccino è muori sei morto di malattia, non mi trovo.

Da: Salvatore

Martedì 16 marzo 2021 22:31:54 Per: Giovanni Floris

[Astrazeneca è sicuro?]

Gentile Floris, tutti in studio parlano di rischi calcolati e fanno paragoni con altri farmaci. Ma nei bugiardino di quei farmaci compare con chiarezza tra gli effetti collaterali gravi il rischio di trombosi. Vale lo stesso per il vaccino in questione? Se non è così, bisogna avere il coraggio di chiedersi che tipo di studi e di tests sono stati condotti e di conseguenza se non si sta facendo un grande studio di massa. Potrebbe andar bene, ma andrebbe dichiarato. Resto personalmente convinta della necessità della vaccinazione. Sono positiva al covid da 26 giorni, ho dovuto sprenotare il vaccino a causa della positività, ma credo che la trasparenza sia un'esigenza. Basta propaganda, fa male, toglie fiducia anche nella scienza.

Da: Mariangela Lupo

Martedì 16 marzo 2021 22:23:50 Per: Roberto Speranza

Senti fuori dal coro. Ma non ti vergogni neanche un poco? Politici veri si sono dimessi per cose piccole (non in Italia). Qui che si sono omicidi di massa, rimanete ancora sulle poltrone. Qui che ormai avete affossato definitivamente l'economia, ancora siete sulle poltrone. Ricordate che tutto quello che state guadagnando non lo godrete!

Da: Roby 2

Martedì 16 marzo 2021 22:19:33 Per: Bianca Berlinguer

Signora Berlinguer
Sto seguendo la trasmissione con molto interesse (come sempre)
Vorrei dirle che il filtro in faccia con la lampada lei non ne ha bisogno.
grazie

Da: Mauro Vivarelli

Martedì 16 marzo 2021 22:14:46 Per: Bianca Berlinguer

[Vaccini]

Buonasera, dottoressa Berlinguer. Premesso che la seguo ogni martedì, La stimo molto come donna e giornalista, un po' prolissa nel porre le domande agli ospiti. Quanto sto per esporre a lei l'ho già fatto ad altre trasmissioni simili alla sua. Lei mi deve spiegare per quale motivo siete (mi riferisco a voi conduttori) e i vostri ospiti tutti unanimi e solidali sul fatto che non si deve mettere assolutamente in discussione il beneficio dei vaccini. Se non era la Germania che per prima non alzava la mano sospendendo le vaccinazioni e a seguire gli altri stati, noi non ci saremmo mai sognato di denunciare il problema. Per quale motivo si deve accettare tutto senza mai poter mettere in discussione il fatto che diverse persone sono decedute dopo aver fatto il vaccino? Tutti morti per caso... Ma guarda un po'! Che vuoi che sia una trentina di casi a fronte di 5000000 di vaccinati. Siamo bestie o persone. Forse perché contano più i successi, magari il business o altro rispetto ai morti? È un anno che si contano una media di 300 morti al giorno, e i notiziari, i virologi, i statisti a che cosa danno importanza al numero dei contaggi non agli oltre 100 morti che non ci sono più. Non si è fatto nulla per bloccare questo trend. Con regole certe avremmo risolto al prima ondata, ma questa è la politica italiana che ogni sera trattate. Grazie, la saluto. Bruno.

Da: Bruno

Martedì 16 marzo 2021 22:02:33 Per: Bianca Berlinguer

[Vaccinazioni persone a casa]

Buonasera
Si parla tanto di vaccinazioni di persone “fragili” quelle che sono a casa che non deambulano non sono più fragili di tutti? Quando verranno vaccinate queste persone? Succede solo nella provincia di Fermo? Queste persone non sono fragili? Loredana Ruggeri Cascinare (fm)

Da: Loredans

Martedì 16 marzo 2021 21:59:58 Per: Bianca Berlinguer

[Astrazeneca]

Buonasera scrivo per proporre che tutte le autorità italiane, presidente Draghi, generale Figliuolo, proiezione civile, politica in genere, eccc eccc..., di farsi il vaccino astrazeneca in diretta televisiva, per cercare di fare riacquistare fiducia al popolo italiano cell 348-------
Spero in un vostro riscontro distinti saluti

Da: Salvatore

Martedì 16 marzo 2021 21:48:58 Per: Giovanni Floris

[Dichiarazione errata e fuorviante di Veltroni]

Veltroni ha appena detto che in Italia avrebbero dovuto partire prima con la produzioni di vaccini. Lei, Floris, non lo ha corretto:
i vaccini non li possiamo produrre perché le case farmaceutiche non hanno ceduto, ne vogliono vedere i loro brevetti; quindi lei Floris dovrebbe precisare che in Italia come in altri Stati l'unica cosa che si può fare è aiutare nell'imbottigliamento che avrebbe certamente un suo perché, ma se non arrivano i vaccini o in flaconcini, o in taniche, o in botti di parla di fuffa e si confondono le idee

Da: Annarita Troiani

Martedì 16 marzo 2021 21:47:11 Per: Bianca Berlinguer

[Vacccini]

Sto seguendo la trasmissione e, non senza perplessità, ho ascoltato l'intervento del Professor Galli, il quale afferma l'assoluta sicurezza dei vaccini attualmente in uso. Mi sembrerebbe corretto, ascoltando una voce, metterla a confronto con una voce contraria, ad esempio quella della dottoressa Loretta Bolgan, la quale ha già svolto conferenze e pubblicato materiale scientifico per mostrare che questi vaccini sono tutt'altro che sicuri. Penso che, altrimenti, non si faccia "corretta informazione" e non si contribuisca a far sì che le persone esercitino la propria autonomia di giudizio. Mi pare che si lavori, più che ad una "informazione a 360 gradi", a qualcosa che agevolmente si possa paragonare alla "propaganda". E mi pare di ricordare che la "propaganda", svolta senza un equo contraddittorio, sia la premessa di ogni "regime dittatoriale". Invio cordiali saluti. Umberto Fortunati

Da: Umberto