Ultimi commenti alle biografie - pagina 1755

Giovedì 31 dicembre 2020 20:26:52 Per: Alfonso Signorini

Egregio Signorini la reputavo una persona che tiene molto al rispetto ma guardando il grande fratello ho notato che su Dayan che continuaaknsultare i concorrenti non ha mai preso nessun provvedimento vedi l utimo con Mario chi crede di essere non si guarda allo specchio? Questo è bullismo denigrare il fisico delle persone che schifo sparla alle spalle speriamo prendiate provvedimenti la saluto

Da: Rosita

Giovedì 31 dicembre 2020 19:54:16 Per: Paolo Crepet

Buona sera professore ho 53 anni e due figli maggiorenni che ho cresciuto da sola ho vissuto soprusi e abbusi mi sono trovata senza lavoro e senza casa ma x amore dei miei figli ho combattuto Dino a dare loro una vita umile ma onestà. Negli anni di separazione e divorzio mi sono dedicata esclusivamente a loro e solo quando sono diventati adulti dopo 10 anni di chiusura ho ricominciato ad voler bene ad un uomo e mia figlia più grande oggi trentenne dove scatenata in una serie di denigrazioni insulti parolacce e parole che fanno rabbrividire mi rifiuta e nello stesso tempo mi accusa di non averla cercata abbastanza ho cercato consigli x anni ma ad oggi non capisco cosa e come fare qualcosa se le fosse possibile le sarei molto grata x un consiglio.

Da: Elisabetta

Giovedì 31 dicembre 2020 19:31:08 Per: Giuseppe Conte

Presidente auguroni di buone feste, ma dei pensionati non ve ne ricordate mai anche noi abbiamo diritto ad una defiscalizzazione, visto che l 'induce istanza non viene più applicato, visto che una pensione di 2000 euro rimarrà sempre di 2000, due sono le cose ho riabilitate l'indice ISTAT.. cime sarebbe giusto visto che aumentate tutto, energia elettrica, gas etc... e anche noi non ce la facciamo più, visto che i figli non riescono a trovare lavoro o fate una defiscalizzazione.
Cordiali saluti.
Auguroni.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Giovedì 31 dicembre 2020 19:25:04 Per: Flavio Insinna

Complimenti Flavio ci sei riuscito! Appena vedo il tuo programma cambio canale, con la speranza di trovare presto un altro presentatore.

Da: Luca Limuti

Giovedì 31 dicembre 2020 19:21:46 Per: Alex Zanardi

Auguri di un presto ritorno alla tua vita normale con tanti altri km da percorrere. Luigi

Da: Luigi Diana

Giovedì 31 dicembre 2020 19:07:23 Per: Matteo Renzi

Carissimo Matteo,
ti abbiamo creduto, ti abbiamo stimato, ti abbiamo votato, ora non deluderci. Non ne possiamo più di questo governo che sta distruggendo l'Italia!!!
E' un governo che pensa solo al proprio tornaconto, che pensa a conservarsi le poltrone per sè e per gli amici.
Abbiamo finora condiviso le tue idee, ora è il momento di farle valere, non ci deludere ancora una volta, Osa opporti a questi incapaci, togli di mezzo questi cialtroni e l'Italia te ne sarà grata per sempre.
Auguri a te e alla nostra bella Italia

Da: Maria Paola

Giovedì 31 dicembre 2020 18:11:05 Per: Roberto Speranza

Accelleriamo vaccini asp n2 caltanissetta personale sanitario2

Da: Ricotta Salvatore

Giovedì 31 dicembre 2020 18:04:54 Per: Marco Travaglio

Ho già anticipato che alcuni rappresentanti politici hanno programmato, da tempo, di eliminare dalla scena politica italiana ed internazionale il Presidente Conte siccome ossequioso dei principi dettati dall'art. 97 della Costituzione (buon andamento ed imparzialità dell'attività amministrativa) della legalità e trasparenza. Chiaramente non si può permettere che i cittadini scoprano che sono loro diritti ciò che sono costretti a chiedere ai parlamentari che hanno votato e che dovranno continuare a votare per ottenere il rispetto di quanto attributo per legge. Vogliono persone sfruttate, sottomesse e servizievoli e questa nascosta vo9lontà è evidenziata dai continui attacchi sferrati contro il reddito di cittadinanza che con la progressiva occupazione dei senza lavoro costerà sempre di meno ridando un poco di dignità a coloro che per colpa della cicogna hanno ereditato la povertà dei loro genitori. Ebbene con i disagi, le paure ed i tormenti giornalieri che affliggono i diseredati, sempre più numerosi, ci sono benestanti che direttamente o indirettamente pensano di mettere da parte il presidente Conte per attuare i loro programmi di ampliamento dei privilegi e consolidamento delle loro posizioni sociali ed economiche finanziarie. In conclusione, non invito coloro che si stanno prodigando, a tutti i costi, di creare una crisi di governo per le ragioni sopra esposte, ma mi rivolgo agli intellettuali e cittadini tutti a tutelare, innanzitutto la propria salute minacciata ancora dal covid ed interessarsi attivamente, per quello che è possibile, di ascoltare e valutare le critiche rivolte quotidianamente dalla stampa e dalle televisioni contro l'operato del governo, cercando di distinguere le critiche propagantistiche, per il loro tornacdonto, da quelle costruttive che possono essere utili per l'emanazioni di provvedimenti che possono aiutare, concretamente, coloro che, in questo brutto momento, hanno bisogno di essere sostenuti, nei fatti e non nelle parole, in primo luogo, dalle istituzioni che devono sentirsi più vicine alle esigenze reali dei cittadini.

Da: Saverio

Giovedì 31 dicembre 2020 17:56:58 Per: Enrico Mentana

Signor Mentana.
A sentire tutti i giorni le martellanti dichiarazioni delle varie persone che sono al governo come pure quelle all'opposizione c'è da chiedersi che cosa abbiamo fatto di male noi cittadini per meritarci un presente ed un futuro cosi triste e devastante. Mentre loro litigano quotidianamente, la situazione generale economica e sociale è sempre più drammatica e degradante. Hanno già chiuso 400. 00 piccole e medie imprese e molte famiglie non arrivano a fine mese.
Abner Albino Mazza

Da: Abner Albino Mazza

Giovedì 31 dicembre 2020 17:32:37 Per: Barbara Palombelli

Carissima Barbara, per cortesia puoi fare in modo che ogni giorno sui tg mediaset o nella tua stasera Italia oltre al solito bollettino di morti e contagiati vengano indicati anche quanti sono stati vaccinati nella giornata. Se poi possibile anche quanti vaccini a disposizione. Grazie sempre Giulio Alterini

Da: Giulio Alterini