Ultimi commenti alle biografie - pagina 1757

Sabato 2 gennaio 2021 19:10:42 Per: Bruno Vespa

Perché l'italia amo Mussolini

Ill. mo sig. Bruno Vespa
Tutto quanto e stato scritto sono le stesse cose che mi raccontava mio padre e mia madre
Grazie e come se lei avesse trascritto e messo in bella copia tutto quelle che mi diceva mio padre, orfano di guerra a11 anni, avanguardista, marcia su roma segretario del pfr in provincia di RE stessi luoghi dei f. lli Cervi, seguace di M Salo
Se mi manda un autografo sarà mia premura inserilo nelle prima pagina del libro
Saluti sinceri
Enno Fochi

Da: Enno Fochi

Sabato 2 gennaio 2021 19:00:28 Per: Luca Zaia

Gentile presidente, oggi ho guardato i dati del veneto... Da fine agosto ad oggi circa 4500 morti contro circa 2000 da marzo ad agosto...
Non le pare che abbiamo pagato cara la zona gialla? Non solo per le morti ma per tutte quelle famiglie che piangono ancora... Virtuosi??? No.. Egoisti ed incoscienti... Avere possibilità di essere ricoverati.. 350 terapia intensive... Occupate.. Sappiamo cosa vuole dire entrare in terapia intensiva vero? E Le conseguenze... ! Non sono i posti disponibili per un bus... La prego presidente per la stima che nutro.. Per il mio veneto per le persone a me care e in generale... faccia ciò che è nel suo potere ne di più ne di meno per fermare questa tragedia... L economia pagherà le conseguenze? Bhe non c'è economia dove c'è morte e dolore e paura.. Non c'è società né solidarietà... non c'è popolo... Il rischio è di un popolo egoista che continua a brindare a spritz alle 16. 00 invece che alle 18. 00.. che si trova in pranzi in 10 in agriturismo.. se devo brindare alla morte.. alla fatica degli ospedali e del personale medico.. a chi non ha le visite... gli screening... Operazioni rimandate... Disabili e anziani soli dietro plexiglas... Ho perso presidente... ho perso la dignità di essere umana... e con me l hanno persa tutti coloro che fingono che va tutto bene...

Da: Daniela

Sabato 2 gennaio 2021 18:59:20 Per: Matteo Renzi

Vedo commenti negativi nei confronti, dell'On. Renzi, evidentemente di amici o galoppini di qualche parlamentare legittimamente preoccupato del proprio futuro. Costoro si rendano conto che proseguire con la paralisi politica in atto, dovuta a molto altro che alle richieste di Renzi, nuoce al futuro dell'Italia. Si ricordino anche, costoro, che se non era per Renzi, l'attuale maggioranza non ci sarebbe, e la nazione molto probabilmente ne avrebbe solo che beneficiato ! giovanni

Da: Giovanni

Sabato 2 gennaio 2021 18:48:01 Per: Flavio Insinna

Me la saluti a Sofia da parte mia, sono della Puglia Foggia😍❤, la amo

Da: Francesco Montino

Sabato 2 gennaio 2021 18:36:05 Per: Flavio Insinna

Vorrei mandare la foto di due gattini bellissimi ma non so dove, potrei avere l'indirizzi per favore Grazie

Da: Giusi Arizzi

Sabato 2 gennaio 2021 18:32:41 Per: Lewis Hamilton

Ciao campione buon anno la mia mini cooper d'epoca è qui a casa mia che ti aspetta è un mio regalo x te mauro

Da: Mauro

Sabato 2 gennaio 2021 16:33:35 Per: Paolo Mieli

Buon giorno signor Paolo Mieli,
so quanto ama i libri.
Le suggerisco questo titolo:
L' ultimo testimone. Il violino della Shoah e la sua storia
Carlo Alberto Carutti.
Questo è lo smartphone 339-------
Con osservanza
Raffaele Coluccino

Da: Raffaele Coluccino

Sabato 2 gennaio 2021 16:12:46 Per: Vittorio Feltri

Tutto è bene... ma...
Sono tornati alle loro famiglie e siamo tutti contenti, ma perché erano in acque Libiche a pescare pesce libico sapendo di trasgredire le leggi internazionali sulla pesca violando i confini di uno Stato e appropriandosi di un bene non loro ?
Detto così non sembra un furto ma di questo si tratta !
Le conseguenze del loro gesto è costata all'Italia una figuraccia imbarazzante protratta per 108 giorni e risolta da un provvidenziale intervento di uno statista straniero, senza contare ciò che avranno dovuto dare in cambio e per ora non si sa.
Tutti hanno fatto festa e sta bene ma ora le loro responsabilità devono essere sanzionate per non far credere che tutto sia lecito e che lo Stato debba risolvere anche le bravate di tutti questi volontari (?) che se ne vanno per il mondo a fare i buoni (?) a spese nostre !
Si assumano le loro responsabilità e paghino i danni arrecati all'Italia che per salvarli deve sborsare fior di quattrini ed altro !
Aiutooo.

Da: Pietro Pagani

Sabato 2 gennaio 2021 16:12:04 Per: Alfonso Signorini

Dove iniziare uno schifo Pierpaolo che esempio per il suo bambino come può Ariadna far guardare Leo la TV. dove sta il rispetto questi due fanno schifo se volevano la storia d'amore aspettavano. fuori dal gf ma sono sicura che adesso la prima a salvarsi lunedì è Giulia è questo che il grande fratello vuole. e non ascolta il parere del publico.

Da: Felicetta

Sabato 2 gennaio 2021 16:02:53 Per: Tiziana Panella

Cara Tiziana. Parlando spiritualmente della vita (cosa che nel suo programma non si fa mai) nel mondo agiscono solo due forze contrapposte, l'Amore e la Paura. Inoltre la morte non e' la cosa peggiore per un'anima, ma la cosa peggiore per l'anima e' passare una vita nella paura. La paura ci blocca spiritualmente ma ci danneggia anche fisicamente abbassando le difese immunitarie. Bene, da quando c'è il covid lei da che parte le sembra di stare, dalla parte di chi diffonde la paura (cioè praticamente tutti i principali tg e format televisivi) o dalle parte di chi diffonde messaggio d'amore che non spaventino la gente ma bensì la rassicuri che questo virus non e' cosi' micidiale come lo stanno dipingendo? Ogni Tg parte ogni giorno con l'elenco scandaloso degli infettati. Ma infettato non vuol dire essere malato. Allora vogliamo anche andare a vedere quante persone sono portatrici dell'influenza stagionale pur non essendo malati? L'informazione terroristica sta creando molti danni indiretti che saranno molto peggiori di quelli del covid. Lei vuole continuare a stare dalla loro parte?

Da: Roberto