Ultimi commenti alle biografie - pagina 1784
Lunedì 21 dicembre 2020 07:14:19
Per: Mara Venier
Ciao Mara,
Ieri siccome ero a casa di mia mamma ieri (abitiamo vicino Marostica e Bassano che sicuramente essendo veneta conisci) e ho visto il tuo programma ma purtroppo non dall'inizio. Appena ho visto Zucchero dissi a miei che mi sembrava 'spento' difatti ne' ho avuto la conferma nelle tue parole successive. L' invito al tuo programma conferma la tua grande umanita' nei confronti degli altri che nei ns giorni e' difficile trovare perché siAmo tutti un po' egoisti. Anch'io ho passato momenti difficili e mi dispiace molto per il momento che state passando a causa del covid: l'indifferenza che le persone hanno nei confronti delle difficoltà altrui e la distanza personale sono la cosa più pesante da sopportare. Il tuo gesto nei confronti dei colleghi oltre che amici di apertura e' da imitare.: il dialogo el'affetto, anche se in maniera diversa, devono sempre essere un principio nella vita.
Ciao
Da: Annarita
Lunedì 21 dicembre 2020 06:53:15
Per: Corrado Augias
Buongiorno Signor Corrado Augias, ho Stima di Lei, per questo motivo Le scrivo, indicando una realtà attuando la quale si potrà arrestare la Pandemia Virale che sta causando grande preoccupazione in tutto il Mondo.
Signor Augias, ciò che Le scrivo risulterà Vero e assolutamente dimostrabile, dunque comprenderà anche Lei l'importanza di eseguire e suggerire il controllo delle realtà da me indicate.
Studiando in autonomia (autodidatta) ho svolto una ricerca sulla attuale pandemia virale causata dal Covid-19, e ho capito delle realtà attuando le quali la pandemia si potrà fermare facilmente.
Iniziando lo scritto Le suggerisco la prima e più importante realtà la quale andrebbe assolutamente controllata: I Medici e i Ricercatori dell'Istituto Superiore di Sanità e del Ministero della Salute (e tutti gli altri medici) NON SONO A CONOSCENZA DELLA SEGUENTE VERITA' CHE RIGUARDA SOPRATTUTTO LA FISIOLOGIA CELLULARE: L'OSSIGENO DISCIOLTO (pO2 arteriosa) E' PARAMAGNETICO E GENERATORE DI ENERGIA ELETTROCHIMICA NEL SANGUE, ED E' INDISPENSABILE, INSIEME AD ALTRI COMPONENTI DEL SANGUE (elettroliti, membrane cellulari polarizzate, idrogeno) PER CONSENTIRE LA GENERAZIONE DEI POTENZIALI D'AZIONE, I QUALI SONO GLI IMPULSI ELETTROCHIMICI NECESSARI PER TUTTE LE ATTIVITA' CEREBRALI, CARDIACHE, E MUSCOLARI.
A questo riguardo indico un'altra verità ancora non considerata in Medicina: riflettiamo sui Pazienti affetti dalla grave infezione virale ai quali per la cura è necessaria la Terapia Intensiva, a questi Pazienti di solito viene attuata la somministrazione terapeutica di Ossigeno, quindi questa Ossigenoterapia aumenta minimamente anche la Pressione Parziale di Ossigeno nel sangue, rafforzando in questo modo il Sistema Immunitario, poi, dopo un certo numero di giorni i Pazienti migliorano progressivamente fino alla guarigione.
Dunque Possiamo Essere Certi ed è facilmente dimostrabile che, l'Aumento (anche minimo) di Ossigeno Disciolto nel Sistema Cardiocircolatorio, Consentirà la Certissima Immunizzazione dal Covid, ed eventualmente, anche la Cura Efficace della Infezione Virale.
A questo riguardo specifico meglio: sappiamo bene che nel sangue sono presenti DUE FORME DI OSSIGENO, VI E' LA OSSIEMOGLOBINA NECESSARIA PER LA OSSIGENAZIONE CELLULARE, MA POI E' PRESENTE IN MINIMA PERCENTUALE ANCHE L'OSSIGENO DISCIOLTO (circa l'1-2% del totale della ossigenazione) e allora quì è iniziata la mia ricerca, proprio sul Meccanismo di Azione dell'Ossigeno Disciolto nel sangue, ed è fondamentale sapere che questo reale meccanismo di azione dell'O2 Disciolto, il quale sto per indicare, è ancora sconosciuto alla Scienza Medica.
Inizio dal principio: pur avendo la buona salute ma per attuare un mio Dovere, studiando in autonomia ho svolto una ricerca sulla attuale pandemia causata dal Covid-19, e ora posso affermare con certezza che, per fermare la infezione virale causata dal Covid-19 sarà Decisivo Aumentare la Pressione Parziale di Ossigeno nel sangue.
Descrivo ora le realtà da me capite le quali riguardano l'importanza e la Funzionalità dell'Ossigeno Disciolto IL QUALE E' PARAMAGNETICO E RIGENERATIVO NEL SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO.
Quindi posso certamente confermare e sarà dimostrabile con certezza che, L'INCREMENTO (anche minimo) DI OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO (aumento della pressione parziale di ossigeno) E' RISOLUTIVO PER FERMARE LA PANDEMIA CAUSATA DAL CORONAVIRUS, PERCHE' AUMENTANDO I LIVELLI DI OSSIGENO DISCIOLTO NEL SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO, IL QUALE AUMENTO SI PUO' OTTENERE CON LE VARIE OSSIGENOTERAPIE (a questo riguardo saranno efficaci le fiale iniettabili riempite con biomolecole di ossigeno) LE QUALI, RAFFORZANDO IL SISTEMA IMMUNITARIO, CONSENTIRANNO LA IMMUNIZZAZIONE DALLA INFEZIONE CAUSATA DAL COVID-19, DETERMINANDO, NEL CASO LA PERSONA SIA AFFETTA DALLA INFEZIONE, ANCHE LA CURA RISOLUTIVA PER UNA CERTISSIMA GUARIGIONE.
Perché sono certo di queste affermazioni le quali sono facilmente dimostrabili?
Svolgendo la ricerca ho capito che, L'OSSIGENO DISCIOLTO, ESSENDO PARAMAGNETICO, PRODUCE ENERGIA ELETTROCHIMICA NEL SANGUE, QUESTA ENERGIA DELL'O2 E' INDISPENSABILE, INSIEME AGLI ELETTROLITI (ioni sodio, potassio) LE MEMBRANE CELLULARI POLARIZZATE, E L'IDROGENO IONIZZATO-ELETTROMAGNETICO (anche questo gas è decisivo per attivare l'energia elettrochimica dell'O2 paramagnetico) PRODUCENDO LA GENERAZIONE DEGLI IMPULSI ELETTROCHIMICI (potenziali d'azione) I QUALI SONO NECESSARI PER TUTTE LE ATTIVITA' DEL CERVELLO, DEL CUORE, E DEI MUSCOLI.
Scrivendo a Lei Signor Corrado Augias, penso e auspico controllerà Lei stesso e indicherà alle Autorità Sanitarie le Verità da me scritte, e domando il consenso per ripetere la seguente indicazione: Controllate se l'Ossigeno Disciolto nel sangue è Veramente Paramagnetico, e poi capirete che le realtà da me suggerite corrispondono a certezze non ancora Studiate dalla Scienza Medica.
C'è ancora molto altro da aggiungere riguardo a ciò che ho capito con la ricerca sulla Funzionalità e il Meccanismo di Azione dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico, rimango quindi disponibile per maggiori descrizioni sulla possibile e certissima Immunizzazione dalla malattia virale causata dal Coronavirus, quindi sarà molto importante l'approfondimento delle realtà da me capite con la ricerca, e Lei Signor Augias, e i Medici delle Autorità Sanitarie, con il Vostro Personale Interessamento potrete Contribuire per fermare definitivamente la infezione virale e la pandemia causata dal Covid-19.
InviandoLe il mio scritto, pubblico un breve studio nel quale si legge che l'Ossigeno è anche Paramagnetico, e questa è una realtà indicata dalla Scienza Chimica, questa Scienza però non ha pensato di suggerire il Paramagnetismo dell'Ossigeno ai Medici, il quale paramagnetismo è presente anche nel sangue, e ripeto che, l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico è INDISPENSABILE PER IRRADIARE NEL SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO L'ENERGIA ELETTROCHIMICA NECESSARIA PER L'ATTIVAZIONE DEI POTENZIALI D'AZIONE, I QUALI SONO GLI IMPULSI ELETTROCHIMICI CHE DETERMINANO TUTTE LE ATTIVITA' DEL CERVELLO, DEL CUORE, E DEI MUSCOLI.
Allora Auspico Veramente un Suo Molto Importante Impegno, Signor Augias, perché le Autorità Sanitarie conoscano queste Verità.
Ringraziando per l'eventuale e Apprezzata Riflessione, e auspicando la Sua Attenzione vista l'importanza di ciò che Le scrivo, Signor Corrado Augias, con Vera Stima, insieme alla ricerca invio i più Cordiali Saluti e Sinceri Auguri per le prossime Festività Natalizie.
Pino Fronzi
Ancona
https: //www. chimica-online. it/elem enti/ossigeno. htm
Da: Pino Fronzi
Lunedì 21 dicembre 2020 05:38:11
Per: Alfonso Signorini
Buonasera Alfonso
Oltre alla ormai nota Salemi (di una ignoranza paurosa oserei dire) che con quella frase usata nei cfr della educatissima sigra Ruta merita l immediata squalifica Le chiedo gentilmente di far visionare allo staff del gfvip una frase e un atteggiamento tenuto da Tommaso la notte scorsa davanti al quadro dipinto dalla sig ra Ruta. (oggetto della segnalazione: manicotto di pelo utilizzato per altro scopo). A proposito invece dell atteggiamento lo stesso Tommaso appoggiato sul divano a 90 gradi muoveva il suo posteriore in maniera indecente guardandosi allo specchio. Ultima cosa dica alla sig ra Dayane di non usare terminologie da scaricatore di porto quando emette suoni dalla sua bocca (x fortuna non parla bene l italiano!!!) Troppe parolacce da parte di tutti.
La lascio complimentandomi x la Sua grande professionalità.
P. S. ZITTISCA LA CONTESSA LA PREGO!!!
Da: Francesca Cattaneo
Lunedì 21 dicembre 2020 04:52:25
Per: Alessandro Cecchi Paone
Signor Cecchi Paone, non é la prima volta che Le scrivo, denunciando il pressapochismo e il protagonismo, che traspaiono dagli interventi televisivi.
Oggi, 20 dicembre, Lei non si é smentito, durante la trasmissione "Non é l'Arena" (francamente ho cambiato anche il giudizio sul conduttore Giletti, che credevo giornalista un po' diverso...). Lei continua a intervenire con ovvietà e mi stupisco che sia invitato di fronte a tanti telespettatori, che dalla televisione pretendono serietà e professionalismo.
Flix
Da: Flix Emerson
Domenica 20 dicembre 2020 23:24:48
Per: Luigi Di Maio
Ministro Di Maio, per riprendervi il M5s deve ripartire dalla conversione dell ilva... È una vergogna lasciare questa bomba su una città con tanti bambini morti... Svegliatevi!!! avete promesso di liberare la città di Taranto... La rabbia della gente è sempre più forte... dovete pensare al bene delle persone solo così vi riprenderete...
Angela
Da: Angela
Domenica 20 dicembre 2020 23:18:49
Per: Gianluigi Paragone
On. Paragone, per quanto tempo ancora il popolo italiano è costretto a sopportar le scelte insensate di questo governo, NON ELETTO ma ben pagato dagli italiani? Che fine ha fatto la Costituzione in base alla quale un Governo deve rispettare la volontà del popolo che lo ELEGGE? Credo di interpretare anche il pensiero degli Italiani con la I maiuscola che hanno l'orgoglio di essere nati in quella che fu la terza potenza mondiale e che oggi per intrighi di palazzo e di poltrone stanno svendendo l'Italia, si inginocchiano al volere degli altri Stati che stanno distruggendo non solo la nostra economia, ma qui il discorso è molto complesso tra smantellamenti di industrie, per le quali hanno ricevuto aiuti dal NOSTRO STATO, svendita di zone del Mediterraneo a Macron, punti strategici quali sono i porti alla Merkel e ai cinesi... per non parlare della distruzione delle nostre tradizioni (vietato il presepe nelle scuole, vietati i canti natalizi per rispetto delle altre culture eppure per anni ci hanno ossessionato ricordandoci con spot pubblicitari che recandoci all'estero avremmo dovuto rispettare gli usi e tradizioni di quei paesi ma a quanto pare questo non vale per chi viene da noi, non ultimo ma non per importanza le continue sanzioni che ci regala la UE. Dove è finito l'orgoglio italiano! Purtroppo l'acqua cheta imputridisce ed è ciò che ci sta succedendo anche grazie al favoreggiamento nei confronti dell'invasione di extracomunitari che hanno gettato nel degrado più totale le nostre città. Basta, è ora di dire basta, è ora di riprenderci la nostra Sovranità in tutti i sensi, è ora di uscire dall'Europa che ci ha solo danneggiato con la moneta unica. Voglio solo sperare che gli italiani non si siano trasformati in un popolo di enuchi.
La saluto sperando nel risveglio del nostro popolo e nel coraggio di una buona parte di Ministri e Senatori che finalmente decidano di liberare l'Italia. Viva l'Italia
Da: Liliana
Domenica 20 dicembre 2020 22:58:31
Per: Albano Carrisi
Gentile Sig. Carrisi. mi ritrovo a seguire il programma The Voice questa sera e guardo lei e mi stringe il cuore. Da sempre abbiamo scherzato cin muo padre e la sua somiglianza cin lei e a tre anni dalla sua scomparsa il dolore sembra concretizzarsi solo ora e la mancanza si fa sentire ogni giorno nelle cose più semplici come in questo periodo devastante per tutti dive devo prendere decisioni importanti per la mia azienda da lui ereditata che vedo fallire giorno dopo giorno un ristorante a Roma in centro. Stasera ho visto i suoi occhi ed ho visto mio padre non so ora più che mai vedo quella somiglianza per cui per questo Natale che non ho motivo di festeggiare voglio fare i miei auguri a lei e sentirla un po mio papa '! Se mai un giorno passando per Roma le potesse far piacere non esiterei per un caffè insieme e illudermi di essere un po anche cin mio padre. I miei migliori auguri di una vita serena a lei ! Tiziana
Da: Tiziana
Domenica 20 dicembre 2020 22:19:54
Per: Claudio Baglioni
L’ho ascoltata con piacere, a Che tempo che fa, raccontare il viaggio in treno dall’Umbria, immagino che rientravate da Olevole/Ficulle. Ricordo di averla vista cantare proprio nel campo sportivo di Ficulle alla festa del paese di chissà quanti anni fa! Da bambina, a Ficulle, passavo parte delle vacanze perché ci abitava mia nonna. Si chiamava Elena Saleppico, come sua mamma Silvia. Nonna Elena ed il padre di sua mamma erano cugini. Sua mamma l’ho incontrata varie volte a Ficulle. Ricordo che parlava di lei con orgoglio e che era un po’ preoccupata per questo figlio che lavorava troppo, cuore di mamma!
Saluti
Silvia Dalmasso
Da: Silvia Dalmasso
Domenica 20 dicembre 2020 22:04:18
Per: Alfonso Signorini
Buona sera caro Alfonso, sono il papà di un adolescente di 13 anni che segue il gf anche sul 55, discutevamo sui concorrenti e mi chiede, ma questi sono vip??? E io mortificato spiego no Roby, questi sono tutto tranne che vip, parlano a bocca piena, snobbano i poveri ma alla fine sono degli emereti sconosciuti i vip mai si comporterebbero in questo modo, visto che io e mia moglie abbiamo fatto il meglio per insegnare a lui l'educazione e vedere gente che spreca fuma e parla di grandi brand in un momento in cui alcune famiglie fanno fatica a fare la spesa, mi pare una cosa indecente, il pubblico di una tv merita, sicuramente un esempio diverso, ma la cosa che mi fa stupore é che una persona come te permetta tutto cio booo direi piu che grande fratello vip Grande bordello vip, visto lindecenza dei contenuti buona serata Pietro
Da: Pietro
Terence Hill
Attore italiano
Da: Katia