Ultimi commenti alle biografie - pagina 1785
Domenica 20 dicembre 2020 22:19:54
Per: Claudio Baglioni
L’ho ascoltata con piacere, a Che tempo che fa, raccontare il viaggio in treno dall’Umbria, immagino che rientravate da Olevole/Ficulle. Ricordo di averla vista cantare proprio nel campo sportivo di Ficulle alla festa del paese di chissà quanti anni fa! Da bambina, a Ficulle, passavo parte delle vacanze perché ci abitava mia nonna. Si chiamava Elena Saleppico, come sua mamma Silvia. Nonna Elena ed il padre di sua mamma erano cugini. Sua mamma l’ho incontrata varie volte a Ficulle. Ricordo che parlava di lei con orgoglio e che era un po’ preoccupata per questo figlio che lavorava troppo, cuore di mamma!
Saluti
Silvia Dalmasso
Da: Silvia Dalmasso
Domenica 20 dicembre 2020 22:04:18
Per: Alfonso Signorini
Buona sera caro Alfonso, sono il papà di un adolescente di 13 anni che segue il gf anche sul 55, discutevamo sui concorrenti e mi chiede, ma questi sono vip??? E io mortificato spiego no Roby, questi sono tutto tranne che vip, parlano a bocca piena, snobbano i poveri ma alla fine sono degli emereti sconosciuti i vip mai si comporterebbero in questo modo, visto che io e mia moglie abbiamo fatto il meglio per insegnare a lui l'educazione e vedere gente che spreca fuma e parla di grandi brand in un momento in cui alcune famiglie fanno fatica a fare la spesa, mi pare una cosa indecente, il pubblico di una tv merita, sicuramente un esempio diverso, ma la cosa che mi fa stupore é che una persona come te permetta tutto cio booo direi piu che grande fratello vip Grande bordello vip, visto lindecenza dei contenuti buona serata Pietro
Da: Pietro
Domenica 20 dicembre 2020 20:47:37
Per: Flavio Insinna
Buonasera Sig. Flavio. Primo di tutto complimenti per il programma, tutto lo staff, e ovviamente per lei, l'anima del programma. Per cortesia, voglio sapere dove posso girare fotografie di Massimo quando l'ho conosciuto sulla nave di crociera MSC LIRICA, in una traversata grandiosa da Genoa a Shanghai, da Marzo a Maggio 2016.
Sono di origine argentino e abito a Udine. Sviluppo per passione e lavoro il disegno di caricature e vignette. Sicuramente Massimo ha la sua caricatura che gli feci io all'epoca.
Lei gentilmente, mi può girare una mail dove mandi i disegni, anche la foto?. Perchè non voglio candidarmi. Grazie mille.
Mi piacerebbe che Massimo mi risponda, se è possibile. Grazie di nuovo.
Un abbraccio a Massimo e un altro a lei. Cordiali saluti. Ricky.
Da: Ricardo Elizalde (Ricky Caricature)
Domenica 20 dicembre 2020 20:05:06
Per: Flavio Insinna
Per Flavio: Sei ammirevole
Il messaggio per MASSIMO. Puoi continuare a superare tutte le prove e vincere qualsiasi somma, ma questa non ti serva quanto la tua semplicità, il tuo sorriso, la tua simpatia, per continuare a dare esempio di saggezza a molti superuomini che basano la propria grandeza sulle misere ricchezze di questo mondo.
Da: Frate Pio D'Andola
Domenica 20 dicembre 2020 18:30:20
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso,
Faccio sempre più fatica a guardare il GF, i vecchi concorrenti si vede che sono stanchi e quelli nuovi non danno nessuna emozione.
Mi piace guardarlo per vedere Tommaso e aspettare la puntata per il suo saluto a Francesco...
Potresti far rientrare Francesco (non più in gara) nella casa...
un saluto!
Da: Irene
Domenica 20 dicembre 2020 18:01:34
Per: Niccolò Moriconi
La figlia di un nostro amico, Giulia, tua fan, è ricoverata al bambin Gesù per un aneurisma, per cui è stata operata. Come amici del papà abbiamo voluto fargli un regalo, visto che dovrà passare queste feste, e non si sa quanto altro tempo, la ragazza ci ha chiesto dei tuoi gadget. A completamento del regalo, se fosse possibile avere una foto con dedica da mettere insieme, ne sarebbe sicuramente felice. Un saluto e grazie comunque
Da: Danilo Antonini
Domenica 20 dicembre 2020 17:27:26
Per: Antonella Viola
Gent. prof. ssa sono un uomo. di 70 anni senza significativi (per mia fortuna) problemi di salute. Fatto primo tampone molecolare il 27 novembre per lievi sintomi Covid subito scomparsi. Come da procedura ho fatto altri 2 tamponi entrambi positivi sempre senza sintomi. Al 21° giorno mi è stato rilasciato il certificato di fine isolamento. Poiché vivo con mia moglie pero' mi è stato consigliato dal medico di base di continuare a vivere in isolamento in casa per non correre il rischio di infettarla anche se leggo le sue raccomandazioni a proposito di esagerate amplificazioni per la ricerca del Covid (ogni referto riporta Rilevato Covid senza nessuna scala di valori) e il CTS parla di una carica virale dopo il 21° giorno così bassa da non consentire al soggetto di diffondere il contagio. Domani (lunedì 21/12) farò il quarto tampone.
Per quanto tempo dovrò andare avanti con questa situazione. Non vorrei mai essere la causa di contagio di mia moglie ma siamo. di fronte ad un eccesso di sicurezza immotivato oppure è corretto il consiglio datomi dal medico di base?
Grazie se vorrà rispondermi.
Renzo Dittadi
Mestre Venezia
Da: Renzo Dittadi
Domenica 20 dicembre 2020 17:19:00
Per: Omero
Domenica 20 dicembre 2020 16:38:05
Per: Alfonso Signorini
Ma la salemi ad ogni edizione del gf se ne trova uno? ! Non è in grado di farsi il percorso da sola, personaggio sottoinutile in qst meravigliosa edizione!
Da: Valentina
Albano Carrisi
Cantante italiano
Da: Tiziana