Ultimi commenti alle biografie - pagina 1859

Lunedì 7 dicembre 2020 16:43:52 Per: Lucia Annunziata

Vaccinazione obbligatoria buongiorno signora anche se credo non leggera' il mio messaggio le scrivo ugualmente la prego non annoverarmi tra i no vax pro vax o free vax non mi puo' importare un bel nulla semplicemente un Cittadino spero non ancora suddito vengo al dunque, lei vorrebbe prendere per il collo i riottosi al vaccino io tra quelli... ebbene per farla breve, facciamo cosi', le faccio una proposta: io accetto di farmi vaccinare, lei pero' in cambio mi firma un documento in cui lei si impegna a risarcire il sottoscritto o chiunque altro danneggiato da eventi avversi causati da vaccino. MI pare una proposta equa; spero in uno suo riscontro in merito. come sto attendendo ancora il riscontro dell'ordine dei medici sul fatto che soltanto il 15% dei medici risulta vaccinato. Mi permetto ricordarle che i vaccini "NON SONO ACQUA FRESCA" Prof. Garattini dixit... vuole conoscere qualcuno delle migliaia danneggiati da vaccino riconosciuti AIFA me lo dica... e potrei continuare buona giornata. e buone feste V. Grassi

Da: Virgilio Grassi

Lunedì 7 dicembre 2020 15:44:20 Per: Renato Zero

Mi chiamo Annamaria Iantosca, sono vicepresidentessa di un neo nato Comitato Nazionale in difesa dei diritti delle persone chiuse nelle Rsa e Rsd.
Sono una figlia...
Sono nove mesi terribili di assenza, di solitudine per le persone anziane e disabili, chiuse nei "giardini che nessuno sa.. " sono mesi atroci per noi che li amiamo e siamo rimasti chiusi fuori da quei cancelli.

Vi scrivo con la preghiera di poter essere contattata, con la supplica che il grandissimo artista Renato, possa in qualche modo dare voce ai nostri invisibili. Ai nostri amori rinchiusi e allontanati da noi.

Siamo uniti da nord a sud, nella sofferenza, in una soffocata richiesta di umanità per i nostri cari. Siamo uniti nella richiesta di rispetto dei diritti umani per le persone fragili.

Allego una mia lettera, il mio numero e la mail del Comitato, con la preghiera che arrivi la nostra richiesta di un vostro appoggio per la nostra causa.

Grazie mille

Da: Annamaria

Lunedì 7 dicembre 2020 15:03:28 Per: Gianni Morandi

Ciao Gianni, ti ho lasciato un messaggio sul tuo profilo di Facebook, ma non ho ricevuto riscontro. Volevo fare una puntata alla mia Teleradio web diffondendo alcune tue canzoni e nel frattempo collegarmi con te telefonicamente in diretta. Se mi leggerai e mi rispondi, avrò modo di renderti edotto sulla eventuale puntata dedicata a te. Grazie. Gianni Montagnolo.

Da: Gianni

Lunedì 7 dicembre 2020 14:50:27 Per: Alfonso Signorini

Veramente inaccettabili i mezzi utilizzati pr convincere Dayanne (sempre più incoerente) a restare nella casa. La legge è uguale per tutti. Basta una telefonata che non a tutti viene concessa, per convincere le persone a ritornare sulle proprie decisioni? Quale è stato il contenuto della conversazione telefonica? Perchè deve restare un segreto? Che potere ha Antonella Elia per fare un'apologia così sfacciata a favore della concorrente?. Viva Pupo. Lui è un opinionista corretto e obiettivo. Per cortesia, siate più credibili

Da: Gabry

Lunedì 7 dicembre 2020 14:49:44 Per: Alfonso Signorini

Buon pomeriggio Sig Alfonso, innanzitutto volevo fare i miei migliori complimenti per la trasmissione Grande Fratello Vip, mi permetto di dire il mio pensiero, guardando il video della canzone Could I Have This Kiss Forever cantato dalla Grande Whitney Houston e Enrique Iglesias mi è sempre balenata l'idea che, la stupenda Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli potessero interpretarla. mi scusi se ho espresso un mio semplice parere. Buon proseguimento.

Da: Massimo Finotello

Lunedì 7 dicembre 2020 14:46:27 Per: Luciana Lamorgese

E' tutto bello, belle parole ecc... ma se noi andiamo nei paesi dal dove scappano gli altri, non credo che avremmo vita facile. Se non ti adegui alle loro regole alla loro religione.. beh sarà dura. Solo in Italia, porto di mare, si tollera tutto. il resto e pura utopia.

Da: Roby 2

Lunedì 7 dicembre 2020 14:11:16 Per: Irama

Ciao irama sono la zia di Sofia lei ti ha fatto un video vorrei sapere come faccio per per fartelo avere??? È una tua grande fan... Grazie mille

Da: Sofia

Lunedì 7 dicembre 2020 13:04:18 Per: Ferruccio De Bortoli

Gentile dottor De Bortoli,
Oggi ho seguito il suo intervento nella trasmissione “Quante storie”, sono rimasto interdetto di fronte alla sua affermazione che “non è scritto in nessun posto che ci sia un diritto al benessere”
Ma in Costituzione si parla esplicitamente di diritto al lavoro, alla salute, alla casa. Questo è, a mio modesto parere, benessere.
Cordialmente
Michelangelo Foglia
Alba, Cn

Da: Michelangelo Foglia

Lunedì 7 dicembre 2020 12:59:39 Per: Vittorio Feltri

Egr. Dott. Feltri, Le scrivo semplicemente per comunicarle tutta la mia simpatia e rispetto. La mancanza d'ipocrisia credo sia la prima dote di un giornalista e Lei la possiede. Purtroppo sia neila comunicazione che nella ricezione troppi dimenticano che bisognerebbe collegare la bocca al cervello... quando l'invidia galoppa, e credo che sia in gran parte dovuta alla pochezza mentale che Lei non ha più che al denaro, ci si accorge di come sia ridotta l'Italia. Si parla di meritocrazia ma di questi tempi è fuori moda- si parla di tutela per le donne ma la stragrande maggioranza di coloro che sono state uccise aveva denunciato, l'ingenuità è un fatto anagrafico ma è pur vero che troppi genitori chiudono gli occhi. Rispetto e tanto di cappello a suo figlio per la "faccenda Boldrini (scritto intenzionalmente con b minuscola) ha dimostrato di essere una Persona e la sua correttezza mi ha toccato molto poiché ho mio figlio che si comporta così seppur in ambito mooolto minore (stage da commesso pur con due lauree da 110 e lode e master comunicazione e marketing vinto per merito, verranno tempi migliori).. le invio una grossa stretta di mano e un abbraccio a suo figlio- ho 60 anni...

Da: Sonia Eugenia Bowen

Lunedì 7 dicembre 2020 12:49:55 Per: Vittorio Feltri

Lei ha perfettamente ragione cara Giovanna Garbin, il nostro paese già pesantemente tartassato, non merita un pennaiolo così razzista e volgare.

Egidio Bastianelli

Da: Bastianelli Egidio