Ultimi commenti alle biografie - pagina 1995

Giovedì 12 novembre 2020 10:15:41 Per: Lilli Gruber

Riguardo “l’autolesionismo di Quota 100”, espresso dal bravo giornalista Paolo Pagliaro nella prestigiosa trasmissione di ieri sera a LA7, dissento totalmente. Giacché non si pò nemmeno trascinare la Sanità con un personale già molto anziano e che ha tutto il diritto, dopo il dovere di aver lavorato oltre quarant’anni in un servizio non certo leggero, di poter andare in quiescenza, tra l’altro con una pensione vergognosamente ridotta. Non si può dunque, in una politica ignobile che ha da oltre un decennio attuato disastrosi tagli tra personale e strutture sanitarie, incolpare i pensionati se la Sanità è in affanno. Anzi, stiamo assistendo a un bel gesto di profonda umanità da parte del personale sanitario andato in quiescenza, che fa volontariato tornando a prestare la loro opera tra i malati.

Alberto Pellè, nato a Lecce nel 1955, si è laureato in Scienze Sociali presso la Pontificia Università Angelicum di Roma. Si occupa da quindici anni del martoriato mondo socio-pensionistico e del lavoro e da una vita dell’assistenza sanitaria e di tematiche socio-culturali.
Cordiali saluti

Da: Alberto

Giovedì 12 novembre 2020 10:04:45 Per: Neil Young

A Domenico:
La canzone di Springsteen si intitola "Streets of Philadelphia". Insieme a "Philadelphia" di Neil Young, fa parte della colonna sonora del film.

Da: Stefano

Giovedì 12 novembre 2020 10:00:42 Per: Myrta Merlino

Buongiorno cara Mirta
volevo chiederle se nella sua trasmissione parlasse anche di chi non è sposato, ma ha un compagno che non abita nella stessa città, se cè un modulo da compilare con entrambi le carte di identità, per poter essere liberi di poter stare vicini. la scorsa chiusura ha distanziato queste coppie per 3 mesi, e non è giusto. non vorrei che si ripetesse.
io Romagnola lui Molisano siamo una coppia da 6 anni e non più giovani.
cordiali saluti Rosy

Da: Pesaresi Rosetta

Giovedì 12 novembre 2020 09:41:38 Per: Myrta Merlino

Buongiorno Mirta mi può spiegare xchè nessuno parla mai in TV della Svezia che prosegue nella sua vita normale? Grazie

Da: Maria Luisa Pavoletti

Giovedì 12 novembre 2020 09:41:38 Per: Nicola Zingaretti

Per le imprese e per i cassaintegrati mancano i fondi, per i VITALIZI e per L'AUMENTO DELLE PENSIONI D'ORO DEI POLITICI saltano fuori SUBITO. Come mai?

Da: Anna

Giovedì 12 novembre 2020 09:32:39 Per: Milena Gabanelli

Dal 1 luglio sono proprietario di una casa in c. e. A4 e ad oggi non sono ancora riuscito, malgrado sollecitazioni settimanali, a collegare il mio fotovoltaico alla linea elettrica. Spreco di energia green e soldi (le mie bollette) BUROCRAZIA. Una vergogna. Grazie
Saluti Magrin

Da: Magrin Antonio

Giovedì 12 novembre 2020 09:31:03 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente, abito a Bovolone in provincia di Verona.
Martedì mattina mi sono recata all ospedale di Legnago per fare il tampone rapido a mio figlio perché 13 giorni prima aveva avuto raffreddore con un giorno di febbre.
Le sembra possibile che in tutta la provincia di Verona per fare un tampone rapido ci siano minimo quindici giorni di attesa?. A questo punto non è più rapido!

Da: Simonetta

Giovedì 12 novembre 2020 09:30:47 Per: Neil Young

Neil young non ha mai scritto per il film "philadelphia" che invece è stata scritta e cantata da bruce springsteen.

Da: Domenico Castiglioni

Giovedì 12 novembre 2020 09:27:49 Per: Barbara D'Urso

PER MANUEL
Non te la prendere con la D'urso (che ora mette anche la D minuscola "nobiliare" al suo cognome ; -) ). La poverina è gravemente ammalata di una forma incurabile di INFANTILITE ACUTA!

Da: Anna

Giovedì 12 novembre 2020 08:29:40 Per: Emma Marrone

Ciao Emma, ti sto seguendo a x factor... Mi piace la tua trasparenza, sincerità e il fatto che tu sia sempre te stessa.. Nn farti inquinare dai giudizi altrui... Prosegui sempre per la tua strada... Nn dubitare di te... Se un'anima troppo bella, nn cambiare mai per nessuno... è il mio semplice pensiero visto da fuori.. Sii forte... Qualunque cosa tu debba affrontare nella vita fallo serenamente... Nn sei sola.. Ti abbraccio forte, coraggio!

Da: Gianpaolo