Ultimi commenti alle biografie - pagina 1996
Mercoledì 11 novembre 2020 17:04:06
Per: Paolo Del Debbio
Caro paolo ma noi artigiani io ho una lavanderia classica ke fine facciamo ma il nostro governo ke fa non ci si capisce niente hanno pensato questa estate alle proprie poltrone aumentato i loro gia cospicui stipendi biciclette a gogo ma l'economia i sacrifici dei nostri padri e dei nostri li buttiamo al cesso... non mi sento piu italiano oggi in lavanderia non é venito nessuno.. ma come faccio pagare tasse leasing per le Ttrezzature affitto imu ma questi gran filofosi e fenomeni ke hanno intenzione di fare... sono deluso e messo al muro ke fine faro? aiutatemi... ci
Da: Idolo Mastrangelo
Mercoledì 11 novembre 2020 16:41:29
Per: Alberto Angela
Gentile dott. Angela, le scrivo con una richiesta, mi piacerebbe che facesse una puntata di Ulisse dedicata a Caterina de'Medici e a tutte le cose che ha portato in Francia dall'Italia, la ringrazio per la cortese attenzione, distinti saluti Carlo Moscato.
Caldogno Vicenza 11-11-2020
Da: Carlo Moscato
Mercoledì 11 novembre 2020 16:21:35
Per: Milena Gabanelli
Gentilissima dottoressa Gabanelli,
seguo sempre con molto interesse i suoi servizi, compreso l'ultimo sui Medici di base e i tamponi per il Covid. Nel complesso in equilibrio tra un velato attacco e una velata difesa della mia categoria.
Ad un certo punto mi sono imbattuta in una cifra relativa ai nostri stipendi: per circa 1200 pazienti 104. 000 euro lordi all'anno.
Ho un massimale di 1000 pazienti, per scelta (è già un numero elevato per poter far bene il nostro mestiere). Quindi il mio stipendio annuo sarebbe 86. 000 euro all'anno, in proporzione. Perplessa, sono andata a ricontrollare il mio CUD dello scorso anno: 60. 290 euro lordi. Circa un terzo in meno. Allora sono andata a vedere il CUD dell'anno precedente: 64. 400 euro (c'erano arretrati degli anni precedenti).
Forse ATS Milano Città sta pagandoci meno del dovuto? Sinceramente non credo.
La prego, sia gentile, verifichi i dati che le hanno dato e pubblichi una correzione.
Altrimenti sarò io a dover operare una "correzione " sui dati dei suoi servizi e sarebbe per me molto doloroso.
Monica Marabini, medico di base a Milano Città da 25 anni
---------------------------------
dott. ssa Monica Paola Luisa Marabini
Medico Chirurgo
Specialista in Cardiologia - Specialista in Farmacologia Clinica
Convenzione con ATS Città di Milano: 23916
st.: ------- 8 - 20146 Milano
Da: Monica Marabini
Mercoledì 11 novembre 2020 16:15:35
Per: Mario Giordano
Mercoledì 11 novembre 2020 16:12:13
Per: Tania Cagnotto
Bella pe tania che è nata a denver
Da: Sara
Mercoledì 11 novembre 2020 16:06:50
Per: Giuseppe Conte
Un altra cosa voglio dire a questo governicchio- L'Unione Europea bacchetta l'Italia per l'aria. Ma sti deficienti, invece di indagare sulle cause di questo virus voluto e partito dalla Cina, invece di processare i colpevoli e mandarli all'impiccagione… vanno a guardare l'aria. ; ma questi stanno fuori di testa. L'Europa deve instituire un tribunale militare per questa pandemia. Quello che stiamo vivendo non è un semplice virus, ma una vera e propria guerra batteriologica e tutti i governanti (vaccinati) stanno speculando sulla pelle della gente.. Vanno giudicati per omicidio plurimo colposo, altro che aria.
Da: Roby 1
Mercoledì 11 novembre 2020 15:59:56
Per: Maria De Filippi
Bastaaa, non se ne può più di Tina, sempre che offende qualcuno, e Gianni che l’unica cosa che sa fare è ridere, e tu Maria invece di ridere mandala via Tina, troppo maleducata, non è certamente un buon esempio
Da: Luisella
Mercoledì 11 novembre 2020 15:58:46
Per: Massimo Giannini
OCCORRE UN ALFIERE PER LA VERA VERITA' SULLA SANITA' MALATA !!!
Dott. Massimo, si continua a parlare della necessita' di riassestare la sanita' ma Lei meglio di tutti sa che si vende SOLO FUMO,
Al concorso per medici di Base per il Piemonte sono stati predisposti a concorso SOLO 110 posti (la meta' del precedente) !!!
Ne servirebbero almeno 3000 e per tutta l'Italia non meno di 40. 000 ! !
Questa figura professionale e' l'unica soluzione per alleggerire i presidi ospedalieri e allora BASTA CIANCE, facciamo specializzare la gioventu' medica che, non avendo prospettive in Italia se ne sta andando a lavorare all'estero.
Grazie dell'ospitalita' e cordiali saluti, Ivano da TORINO
Da: Ivano Maggiolo
Mercoledì 11 novembre 2020 15:47:28
Per: Giuseppe Conte
Caro Sig. CONTE
Non so se mai leggerà questa lettera, in ogni caso spero che lo faccia in modo anonimo.
Personalmente ho sempre pensato che lei fosse un uomo con la U maiuscola.
Ho approvato ogni sua decisione durante la prima ondata. Ho rispettato le regole durante, e dopo. Sempre.
Quest'estate, ho avuto paura di poter rivivere l'incubo, perché ormai nessuno più si preoccupava del Covid-19.
Bene... Così è stato.
Mi ritrovo nuovamente incastrata in una situazione orribile, o meglio CI RITROVIAMO.
Ma stavolta non capisco perché dividere l'Italia in 3 zone?
Chi è zona rossa soffre, chi è in zona arancione anche però può divertirsi e uscire fino alle 22, chi è in zona gialla invece può liberamente lavorare, uscire, uscire dal suo comune per abbracciare qualcuno di caro, avere compagnia fino alle 22.
Ed è giusto?
Perché?
Io personalmente, qui in Puglia zona arancione, non posso uscire il mio comune a 15 minuti di distanza per riabbracciare la persona con la qualche voglio creare un mio futuro? Mentre una mia amica il cui ragazzo abita a 5 minuti da casa sua invece può farlo perché nel suo comune?
Cosa c'è di sbagliato allora? Prendere la mia auto, mascherina, e ritrovare un po' di serenità con una persona in questo periodo ormai.
Le chiedo, forse a voce di molte persone divise, di non dividere l'Italia in 3 zone e ne tanto meno di non dividere l'amore che immagino che anche per lei sia importante.
Avrei immaginato un lockdown soft, chiusura delle regioni e coprifuoco alle 18 ma DARE LA POSSIBILITÀ di riabbracciare una solo persona che può risollevarti e aiutarti ad affrontare questo periodo in uno dei migliori modi.
Che senso ha che io non posso abbracciare lui che come me segue le regole alla perfezione?
Mentre qui ciurma di ragazzi restano in giro fino alle 22 meno un minuto?
La prego,
Questo lockdown deve poter almeno non dividere non solo l'Italia ma le persone. Perché in questo momento particolare avere una solo persona accanto fa molto.
Faccia pure delle regole uguali per il nostro Paese ma non divida ancora una volta le persone, l'amore, in questo momento è l'unica ancora di salvezza.
Io la stimo molto.
Credo in lei.
E so che sicuramente ce la faremo.
Una semplice ragazza di 25 anni.
Da: Alessia
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Denis