Ultimi commenti alle biografie - pagina 2271
Mercoledì 9 settembre 2020 13:16:02
Per: Maurizio Landini
Al segretario cgil, maurizio landini,
volete fare qualcosa di veramente utile per tutti gli italiani?
organizzate uno sciopero generale affinche' il governo accetti il mes, come suggerito autorevolmente anche dal direttore paolo mieli.
con la pressione, che solo voi sindacati potete esercitare, il governo potra' uscire dall'impasse di pareri e ideologie discordi.
i lavoratori, soprattutto tutti quelli che operano nella sanita, ' avranno un giusto riconoscimento per tutto quello che hanno fatto e faranno nella battaglia contro il covid 19.
di conseguenza anche tutte le persone che lavorano nella scuola, e tutti gli studenti potranno avere un giusto supporto per salvaguardare la salute e proseguire il cammino della formazione delle nuove generazioni.
siamo stanchi di parole, dal governo e da voi sindacati, vogliamo che le promesse vengano realizzate nel modo migliore.
l'europa, mai come adesso, ci vuole aiutare, ma dobbiamo dimostrare che utilizzeremo questi soldi per realizzare le riforme ormai improrogabili per il nostro paese.
in fiduciosa attesa, invio i migliori saluti
graziella donadelli
Da: Graziella Donadelli
Mercoledì 9 settembre 2020 12:42:45
Per: Myrta Merlino
Sarebbe utile domandare alla politica (specificamente ai 5 stelle) come mai tutta una serie di pagamenti ad enti pubblici ad esempio la TARI (che in origine erano MAV) e quindi gratuiti, ora sono PagoPA-CBILL e, di conseguenza onerosi. Ritengo che sarebbe doveroso da parte della politica imporre al sistema bancario/postale la gratuità dei pagamenti verso la pubblica amministrazione.
Da: Alberto Storch
Mercoledì 9 settembre 2020 12:31:50
Per: Mario Giordano
Ieri, 08/09/2020, ho visto la tua trasmissione e, quello che mi ha colpito e lasciato basito di più, è stato il video trasmesso per la sottrazione del bambino di sei anni allo zio. quello che più mi addolora veramente non è con la disumana sottrazione del bambino di sei anni dei carabinieri che hanno provveduto alla sottrazione del bambino allo zio, i quali, quest'ultimi adempivano ad un provvedimento emesso da un giudice minorile di dubbia moralità. E' risaputo che la stragrande maggioranza dei giudici, sono persone ignoranti e incompetenti in materia. Infatti, questi cosidetti giudici si fanno seguire da persone che emettono perizie, anch'esse di dubbia moralità e i giudici non avendo nessuna competenza in materia seguono le disposizioni delle perizie emesse dai cosidetti periti di dubbia moralità. Ritengo che, i giudici devono avere, oltre ad avere la conoscenza delle leggi devono avere anche un'altra specializzazione di cui essi emettono il provvedimento. L'altro aspetto che Le attribuisco nella trasmissione che ella non abbia detto il nome e cognome del giudice che abbia emesso il provvedimento nonché il nome e cognome del perito che abbia portato, questo cosidetto giudice minorile (di dubbia moralità) ad emettere un siffatto provvedimento. Rilevo che tutta la Magistratura italiana è composta da persone ignorante e incompetenti che arrecano un grave nocumento al popolo italiano. Tutti i mass-media, carta stampata, trasmissioni televisive, quando si parla dell'organo giudiziario (fatte da persone ignorante e incompetenti) abbiano paura di dire quello che queste persone sono realmente, persone che arrecano un grave nocumento al popolo italiano.
Da: Biagio Aiesi
Mercoledì 9 settembre 2020 12:23:08
Per: Mario Giordano
Gent. mo Dottor Mario Giordano,
sono una sua estimatrice che segue con interesse la sua trasmissione e mi permetto di esprimerLe la mia stima nei suoi confronti, per l 'impegno morale e la sensibilità da lei estternati in ogni suo intervento.
Ieri sera ho seguito il caso da Lei presentato di Lorenzo, il bambino strappato allo zio in condizioni disumane. Ne sono rimasta profondamente turbata nel vedere e sentire le grida strazianti. di questo bambino che si dispera ! Difronte alle grida di quel bimbo non si puo restare inerti. Le vorrei chiedere prima di tutto di tenere il suo pibblico informato, relativamente alla situazione del bambino e di non spegnere i riflettori su questo caso. I mezzi di comunicazione, di cui lei dispone, possono tanto per contribuire al bene della società. Nel ringraziarla, le invio i miei più calorosi saluti Rosa Maria Sestili
Da: Rosa Maria Sestili
Mercoledì 9 settembre 2020 11:44:23
Per: Luca Zaia
Egregio Presidente, le premetto subito che pur stimandola non voterò per lei, non mi identifico con le idee della lega.
Vorrei però se mi permette sottoporle un problema che tocca purtroppo moltissime persone: il lavoro per tutte quelle persone che han passato i 40 anni
sono praticamente tagliare fuori non riescono a trovare nulla, invio curriculum, colloqui in agenzie interinali (spesso di fronte a soggetti incompetenti) e quindi continue umiliazioni, e tutta questa gente magari ha dei figli da mantenere, affitto da pagare, mutuo ecc.
Non mi risulta si stia facendo molto sia a livello regionale che a livello nazionale.
Non so se lei o qualcuno del suo staff avrà il tempo di leggere questa mia comunque la ringrazio e le faccio i miei migliori auguri di buon lavoro.
Cordialmente Valerio Bortoletto
Da: Valerio Bortoletto
Mercoledì 9 settembre 2020 11:07:37
Per: Milly D'Abbraccio
Ciao, Milly.
Per me sarai sempre un mito e la donna sexy piu bella del mondo.
Beati tutti i maschi che ti hanno incontrato.
Marco
Da: Marco
Mercoledì 9 settembre 2020 10:47:05
Per: Corrado Augias
Vorrei mandarLe il mio ultimo libro di poesie, per avere un Suo parere: Come posso fare?
Da: Giuseppina Iannello
Mercoledì 9 settembre 2020 10:46:53
Per: Bianca Berlinguer
Seguo la trasmissione ma, quando vedo Corona, sono tentato di cambiare canale. Ma perché lo tenete? Non credo che il suo aspetto o quello che dice e, gli insulti alla dott. ssa Berlinguer, siano di audience alla trasmissione.
Da: Alfio Riccardo Grasso
Mercoledì 9 settembre 2020 10:45:07
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Sig. Vespa,
ieri sera ho guardato la sua intervista alla ministra Azzolina e per un attimo ho sperato che un piccolo aiuto cadesse dal cielo. L'illusione è durata poco. Gli stanziamenti che la ministra dichiara di aver dato alle scuole in realtà non sono arrivati. Il 14 le scuole di Modena riaprono e stamattina ho telefonato ad entrambi gli istituti dei miei figli e nessuna dei due aveva i fondi di cui tanto va fiera la ministra alla quale ho anche inviato una email per informarla dell'accaduto. Le scrivo solo per informarla che sono chiacchiere al vento quelle della ministra. Ringraziandola per l'attenzione la saluto cordialmente.
Francesca Starita
Da: Francesca
Francesco Nuti
Attore e regista italiano
Da: Claudio Catellani