Ultimi commenti alle biografie - pagina 2291

Martedì 8 settembre 2020 13:24:30 Per: Myrta Merlino

Seguendo spesso le trasmissioni mattutine di LA 7, specie "L'aria che tira", sento esperti e politici che parlano di come sia ingestibile il controllo delle persone infettatesi o degli asintomatici in quanto troppo difficile od oneroso fare tamponi (sicuri al 70/80 %,) a tutta la popolazione. Essendo nonno di 4 nipoti ho visto le soluzioni adottate da questo lunedì per i più piccoli che si trovano davanti le maestre con mascherine e visiere trasparenti e francamente mi chiedo come facciano, specie i più piccoli, a non spaventarsi. La cosa che mi indigna è che da febbraio 2020 sulle scrivanie del ministero della salute c'è un progetto che poteva evitare, se non tutto, parte del disagio a cui la società civile è sottoposta nel mondo del lavoro, della scuola, della sanità, etc.. Questo progetto prevede l'utilizzo di una relativamente nuova tecnologia basata sull'uso di un sensore al grafene (isotropo del carbonio scoperto nel 2004) in combinazione con un SW dedicato che diventa "TESTER MOLECOLARE" in grado quindi di rilevare qualsiasi tipo di molecola ma anche DNA ed RNA e di conseguenza rilevare la presenza del virus in 50 ms (non ore, giorni ma in 50 millisecondi). Mi piacerebbe sapere, visto che spesso affrontate anche questioni spinose, come mai nessuno degli interessati ha mai parlato di questa possibilità, della nuova frontiera che si apre nel campo della medicina con questo tipo di tecnologia. La mia personale sensazione è che non venga presa in considerazione perché la politica "non ci guadagna nulla" e che "troppi interessi delle multinazionali siano in gioco". Ancora una volta chi ci governa, a cui devo ammettere purtroppo ho dato la mia preferenza, non ci dice la verità. Voi avete un bravo Paragone che sguinzaglierei per avere notizie sul BGG, così si chiama il progetto in questione. Distinti saluti

Da: Antonio

Martedì 8 settembre 2020 13:21:41 Per: Maria De Filippi

Siamo tornati a subire le cavolate di Gemma. Ma vi siete chiesti chi ha pagato il rrstailing di nonna Gemma? Poiché non sa come fare a stare lontano dalla TV, chissà cosa si inventerà per il futuro. BASTA HA STANVATO ma fino a quando c'è gente che la eleva a superGemma non ce la leveremo dalle scatole. Solo Maria può cambiare le cose. Pensate anche che la avremo potuta vedere anche a tempatioosland? Meno male che non è stata ammessa, GRAZIE

Da: Gina

Martedì 8 settembre 2020 12:18:14 Per: Lilli Gruber

Non riusciamo a trasmetterVi tutto il messaggio. Speriamo Vi arrivi almeno la conclusione e cioe' che il tempo del fascismo, almeno qui da noi, e' finito per sempre. Per tutti, nessuno escluso.

Da: Pier

Martedì 8 settembre 2020 12:17:01 Per: Marco Travaglio

Egr. Direttore, premesso che con le persone che si stimano è incoerente, a mio avviso, dare del lei, ho bisogno di riferirti la scena bestiale alla quale sono stato costretto ad assistere dal momento che l'Ama o chi per lei ha deciso di collocare dei cassonetti per i rifiuti, in uno spazio, utilizzato ormai come discarica pubblica, non molto distante dai balconi dei vicini edifici. Detto spazio, nel corso della giornata è frequentato assiduamente da rovistatori, alcuni motorizzati, a volte in compagnia anche di donne e bambini. Appare un fenomeno in espansione che sta abbandonando queste persone alla bestialità, presente e futura, se si continua a n on volere afrrontare l'amara realtà. I piccoli, tre anni, cresceranno e vivranno, male, nella società, ricordando come si deve rovistare nei cassonetti dei rifiuti. Direttore, dobbiamo fare qualcosa, non è umano, restare insensibili difronte all'esagerato degrado delle persone e soprattutto dei bambini che sono stati messi al mondo con una infame sorte già segnata. Penso che ognuno di noi dovrebbe spiegare ai cittadini della comunità in cui vive, le motivazioni delle eccessive disuguaglianze sociali esistemti. Grazie. Non riuscivo a tenerl, o dentro.

Da: Saverio

Martedì 8 settembre 2020 12:12:46 Per: Silvio Berlusconi

Caro Presidente tutto andrà bene e Lei continuerà a guidarci.

Da: Evaristo Gaggetta

Martedì 8 settembre 2020 12:12:23 Per: Luca Zaia

Caro Luca, in attesa che il governo firmi sta benedetta Autonomia Veneta, ci vuole CALMA E PROSECCO FREDDO!!! 😉
Ciao
Antonella 66

Da: Antonella 66

Martedì 8 settembre 2020 12:00:51 Per: Lilli Gruber

Prova ad accontentare questa richiesta. Se son rose fioriranno. Giancarlo Ciullini

Da: Giancarlo Ciullini

Martedì 8 settembre 2020 11:25:34 Per: Maria De Filippi

Buongiorno la Tina fa tanto la cafona e la sbruffone! Ma si guarda allo specchio! ? Che si vede lontano o un km che si è rifatta! poi quella bocca che sembra il c.. lo.. di una gallina vorrei vedere lei in
costume da bagno per vedere la sua di pelle flaccida! E poterla vedere a 70 anni!

Da: Silviana

Martedì 8 settembre 2020 11:16:52 Per: Lilli Gruber

Cara Gruber.
Mi scuso meglio dott. ssa Gruber lei ci tiene è giusto così; ha cominciato la sua trasmissione che io la guardo volentieri anche se ci sono sempre gli stessi. Ha cominciato con Travaglio è lo vedremo x tutte le serate. Non dico che non sia bravo lo è, ha finito con BERLUSCONI subito ha cominciato con Renzi e il PD lo critica molto. Si è capito perfettamente che il suo giornale fatto cuotidiano tiene per il premier Conte e il M. 5/S non passa da inosservato.
Dott. ssa Gruber inviti il Francescano Enzo Fortunato Severgnini Scanzi Enrico Letta Gentiloni sono persone ottime serie equilibrate.
Buon otto e mezzo.
ANNA DA RIMINI.

Da: Anna Vanni

Martedì 8 settembre 2020 11:05:52 Per: Maria De Filippi

Vorrei capire per quale motivo la signora Maria de Filippi permette a una, come la penso io, psicopatica TINA di fare violenza verbale su una donna. Anche se penso si tratti di spettacolo, non è un immagine da mandare in tutta Italia! Manda via Tina e quel tonto di Gianni Sperti che ride senza contegno, come un cretino! !

Cara signora Maria de Filippi: ti limiti a condurre il programma dicendo 'TINA, TINA, TINA, TINA.. ' LO CONOSCIAMO IL NOME DELLA PSICOPATICA! Penso che lei farebbe molto più spettacolo rispondendole a dovere!
Guardo il programma dal 1996, ha accompagnato molti dei miei pomeriggi, ma da due anni non riesco più a sopportare lo scontro IRRISPETTOSO in televisione tra donna e donna!

Da: Rosa