Ultimi commenti alle biografie - pagina 2290

Venerdì 4 settembre 2020 14:39:07 Per: Silvio Berlusconi

Buon giorno Presidente, la seguo da sempre. Sono molto dispiaciuta per il suo stato di salute e con tutto il cuore le sono vicino non solo con il cuore ma anche con mie preghiere. La stimo tantissimo e le auguro una veloce guarigione. Abbiamo bisogno di lei per la nostra povera e sbandata patria! Un caro saluto Rosanna Proto.

Da: Rosanna Proto

Venerdì 4 settembre 2020 14:13:48 Per: Pierluigi Diaco

Ciao Pigi, volevo farti i complimenti per il tuo programma diverso da tutti i programmi visti. Le interviste spontanee improvvisate dei personaggi famosi mi sono piaciute molto. Le canzoni ascoltate per intero con i video che scorrevano molto emozionanti. Il delicato Santino troppo dolce ed educato. Katia una bella persona che qui e’ venuta fuori tutto di lei. Tu che osservi attentamente le persone e le studi e ti fai raccontare tutto di loro e ascolti con interesse e attenzione. Belle anche le storie delle persone comuni. Bello anche l’angolo degli animali. Insomma di questo programma mi e’ piaciuto proprio tutto tutto!!! e mi e’ dispiaciuto che abbiate dovuto interromperlo: -(spero davvero che lo riproponiate perche’ un programma cosi bello non puo’ finire qui! Grazie Pigi ti mando un abbraccio ! Vivi: -)

Da: Vivi

Venerdì 4 settembre 2020 13:33:24 Per: Silvio Berlusconi

Ho 74 anni e in vita mia ho votato una sola volta per Silvio Berlusconi agli inizi della sua carriera politica. In seguito, a causa delle accuse a lui rivolto sono tornati a votare per i partiti della sinistra moderata. Nonostante tutti i problemi avuti con la giustizia e le varie accuse a lui rivölte (non so se a torto o a ragione) ho sempre guardato a Berlusconi come a un inprenditore di grande prestigio che ha saputo creare un impero economico e di coseguenza di decine di migliaia di posti di lavoro che, fino ad oggi, nessun altro è stato in grado di fare. D‘altra parte i suoi modi pacati ed educati che possono riscontrare in pochissimi altri personaggi politici mi hanno sempre affascinato.
Oggi, alla luce di quanto questo signore ha sofferto (ripeto: a torto o a ragione) in 40 anni di vita politica mi rendo conto che Silvio Berlusconi è una delle pochissime persone che ritengo degna del mio rispetto e della mia ammirazione. Naturalmente la mia opinione pesa pochissimo e niente posso fare per ridare a Silvio Berlusconi il posto che meriterebbe nella Società di oggi. L‘ unica cosa che posso fare e di augurargli con tutto il cuore una pronta guarigione e, in occasione delle prossime elezioni, di assicurare il mio voto per la seconda volta a lui e al suo partito sperando sinceramente di poterlo fare anche in futuro.
I migliori auguri di pronta guarigione a un grande Uomo un italiano qualsiasi

Da: Giuseppe Laino

Venerdì 4 settembre 2020 13:25:26 Per: Silvio Berlusconi

CARISSIMO presidente mi chiamo Balliano Ezio sono un pittore di Vercelli. Sono un Suo estimatore e convinto di FORZA ITALIA e l'ho sempre votata perché secondo me lei e' l'unica persona intelligente che abbiamo in Italia e lo ha dimostrato ampiamente con il Suo lavoro aiutando migliaia di persone italiane. Sono sicuro che uscira' dal covid 19 più forte di prima e che superera' anche questo problema oltre a quelli che ha gia' superato dell'ingiustizia legale, se cosi' si puo' definire. Io come dicevo sono un pittore abbastanza affermato in quanto mie opere sono state acquisite da musei fra i quali il Museo Francesco Borgogna di Vercelli, pero' negli ultimi anni sono caduto in poverta' in quanto non riesco aa venderepiu' nulla ed in banca ho anche perso per un investimento sbagliato quasi tutti i rissparmi di famiglia. Le chiedo se pu0' aiutarmi per la vendita dei quadri magari attraverso qualche galleria di sua conoscenza o acquistando qualche mia opera nel caso sia di Suo interesse. LE POTRI INVIARE via e-mail le foto delle opere se Lei vuole ad una Sua E-mail ove posso allegare il tutto. comunque Le auguro di cuore una pronta guarigione l'Italia ha bisogno di Lei, La ringrazio per tutto quello che ha fatto e sono certo che andra' tutto bene, L'abbraccio di cuore, ezio balliano, Corso ------- 18 -13100 VERCELLI - TELEFONO: 349-------

Da: Ezio Balliano

Venerdì 4 settembre 2020 13:06:56 Per: Alberto Angela

Salve Alberto, sono la mamma di una ragazza di nome annachiara, lei ha un trascorso scolastico drammatico alle spalle dato che ha sofferto di ansie e attacchi di panico a tal punto di farle abbandonare le superiori. poi però lo scorso anno si è iscritta alla sapienza. portatissima per le lingue intraprende questo percorso risultato poi non essere giusto per lei e con il. blocco della pandemia rinuncia agli studi. tutto questo dietro una grande sofferenza ed insicurezza, la paura di non essere capace di studiare ma con gran voglia di farlo. durante il. blocco però seguendo i suoi documentari si è accorta di avere una grande passione, la storia romana l Egitto... una forte ispirazione che l ha portata a scegliere di iscriversi ad archeologia. io ne sarei entusiasta, perché è molto intelligente e vorrei tanto che lei studiasse e non facesse una vita di duro lavoro e lotte di sopravvivenza come ho fatto io. a pochi giorni dall iscrizione le sono presi attacchi di ansia perché dice che lei non è in grado di farcela, perché non ha basi scolastiche, perché si sente inferiore, ma io so che non è così, la vedo soffrire e questo mi distrugge. vorrei che lei avesse lo stimolo almeno di provare, so che potrà farcela ma ho paura che la sua grande insicurezza le faccia prendere decisioni che in futuro la faranno pentire della sua scelta. alberto vorrei chiederle aiuto, annachiara è una sua grande fan, l ammira in modo spropositato, ed una sua parola nei suoi confronti sono sicura che le darebbe lo stimolo per intraprendere il suo sogno.. so di chiedere troppo ma ho sempre creduto che i desideri a volte si avverano. grazie e la seguiremo sempre.

Da: Antonucci Lara

Venerdì 4 settembre 2020 12:32:29 Per: Bruno Vespa

Buongiorno,
Mi scuso se mi permetto di scriverle,
Volevo chiedere gentilmente se potevo mandarle alcuni disegni di mia sorella con dei pensieri che lei scrive su diverse tematiche.
Attendo gentilmente conferma per inviarle.
La ringrazio e la saluto cordialmente.
PAola

Da: Paola Panichi

Venerdì 4 settembre 2020 12:13:27 Per: Terence Hill

Buon giorno sig. Mario, mi chiamo Danilo. In tutti i suoi film c'e sempre qualcosa che parla di DIO. Sicuramente lei è un credente. in questo momento molto buio per la storia dell'umanità dove tutto è contaminato e pieno di paure e falsità di ogni genere, lei con la sua semplicità e umiltà vuole insegnare con i suoi film come vivere giusti. Sig Mario da veramente un messaggio molto positivo alle persone. anch'io sono credente in DIO. Non C'E ALTRA POSSIBILITA per lei di rivedere sicuramente un giorno suo figlio ROSS. perche DIO ESISTE, e in questo giorno LUI si è manifestato con miracoli e profezie tutte adempiute perfettamente tramite il suo profeta William Marrion Branham. migliaia di cancri debellati, persone cieche hanno riavuto la loro vista, infermi in carrozzine si sono rialzati in piedi. come profetizzato da Gesù nei vangeli '' Voi farete opere piu grandi delle mie''questa non è fantasia. molte di queste persone possono dare testimonianza delle loro migliaia di guarigioni in tutto il mondo. questo ministerio ha fatto tre volte il giro del mondo. la invito calorasamente a cercare questo potentissimo ministerio di DIO e lo trovera in internet sul sito branham. org. provi a leggere qualche minuto del suo tempo. ne vale la vita eterna. oggi molte persone vogliono ricercare la Verità. una sola è la Verità. dov' è la Verita! questo messaggio è la Verità per questo tempo! Dio benedica lei sig Mario e la sua famiglia.

Da: Danilo Fontana

Venerdì 4 settembre 2020 09:52:44 Per: Paolo Mieli

Come si può ignorare che per ben 2 volte Papa Francesco dicbiara ; " Il mio. ermeneuta preferito del Concilio è Mons. Agostino Marchetto ". Vedi volume pubblicato dalla LEV di. Roma.

Da: Guido Sanlorenzo

Venerdì 4 settembre 2020 09:41:01 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente.
NON SI FIDI DEI GENITORI per la misurazione della temperatura ai figli prima di mandarli a scuola perché, per mancanza di tempo, voglia o menefreghismo, in tantissimi non lo faranno. Per molti è prassi spedire i ragazzi a scuola anche se malati.
Renda obbligatoria la misurazione da parte delle scuole!!!

Da: Miriam

Venerdì 4 settembre 2020 09:38:29 Per: Matteo Salvini

Buongiorno On Salvini,
Come si dice al peggio non c’è mai fine!
La ministra vuole fare il ponte o tunnel tra la Calabria è la Sicilia con la pista ciclabile? Bene così gli studenti potranno finalmente percorrerlo con il banco a rotelle per evitare code sullo stretto! Insomma questo governo crede di essere in Giappone dove al contrario del nostro paese hanno treni che volano a 300 all’ora attraversando le città in brevissimo tempo e noi? Diligenze e locomotive che riescono a mala pena percorrere 1000 km in 13 ore! Non potrebbe pensare questo governo che siamo indietro anni luce dagli altri stati europei e non? Non hanno mai investito in infrastrutture nulla di fatto su collegamenti nord verso il sud, non hanno nemmeno pensato minimamente a costruire strade e autostrade adeguate e pensano al ponte sullo stretto? La ministra ha mai viaggiato in treno da Milano /Lecce? Vogliamo i turisti e poi un viaggio di piacere diventa un incubo per tutti. La Spagna grazie agli investimenti turistici ha realizzato in breve tempo la migliore rete ferroviaria che collega tutta la Spagna e noi non siamo nemmeno in grado di viaggiare oltre Napoli. Speriamo che con i presiti europei (sempre che arrivino) si possa ricostruire questo paese magari cominciando proprio dai servizi primari come risistemare scuole e strade non opere fantastiche che lasciano il tempo che trovano. I collegamenti sono fantastici quando uniscono nazioni non quando sono inutili e recano danno economico all’indotto che ha un determinato luogo. Le persone che lavorano nel trasporto navale e portuale tra Villa San Giovanni e Messina cosa faranno dopo? Altro reddito di cittadinanza? Disoccupazione? Ma dai siamo seri il problema non è lo stretto da fare ma la volontà di non fare niente che illumina questo governo!
Saluti

Da: Nadia