Ultimi commenti alle biografie - pagina 240
Domenica 20 marzo 2022 13:45:13
Per: Barbara D'Urso
Vorrei avvisare che la trasmissione la pupa e secchione che seguivo moltissimo, ora sono spiacente non la seguirò più per la conduttrice Barbara D'Urso che non è all'altezza di nessun programma.
Da: Gianni
Domenica 20 marzo 2022 13:17:41
Per: Silvio Berlusconi
Perche non fa nessuno Niete per fermare la guerra donne muoino babini senza famiglia fai qualcosa 0049 ------- il mio numero in germania
Da: Simone Folini
Domenica 20 marzo 2022 12:34:52
Per: Paolo Mieli
Qualche anno fa sentivo, su Facebook, alcuni preconizzare una guerra in Europa tra europei. Io, allora, sollecitai la riapertura dei manicomi per un ricovero urgenti di queste persone che erano pericolose per loro stessi e per gli altri. Sono stato escluso da tutti i social. Probabilmente risulto ancora iscritto ma non posso intervenire. Addirittura sono stato escluso anche dal blog di Porro secondo le dette modalità.
Gallozzi ferdinnado
Da: Ferdinando
Domenica 20 marzo 2022 11:43:20
Per: Flavio Insinna
Favoritismi nelle domande imputabili. si dice. al pc.
Il concorrente che vince dovrebbe, a prescindere dell importo,
lasciare i programma e dare ad altri la possibilità di partecipare e vincere.
Da: Giuliano
Domenica 20 marzo 2022 11:18:35
Per: Concita De Gregorio
Buongiorno, sono rimasto molto deluso e sorpreso dal comportamento di Concita durante la trasmissione "IN ONDA" su la 7 del 19/03/2022. In particolare mi ha colpito la mancanza di rispetto verso il prof Cardini, storico di provata professionalità che seguo con interesse in altre trasmissioni. A un certo punto, Concita indispettita, a tolto la parola al professore che stava facendo un excursus storico, interrompendo il collegamento passando ad un altro ospite. Pessima figura; Cardini non ha bisogno di notorietà, anzi, è ospite invitato. Spiace molto, e per quanto mi riguarda, la De Gregorio ha perso parecchi punti.
Da: Brigato Giancarlo
Domenica 20 marzo 2022 10:36:01
Per: Roberto Giacobbo
Buongiorno. Sarebbe bellissimo fare un servizio sul Museo Piana delle Orme di Latina. Grazie.
Da: Rocco Fragassi
Domenica 20 marzo 2022 09:45:45
Per: Lilli Gruber
Quelli che vogliono il dialogo che tutti vorremmo, sono mai riusciti a dialogare con un muro?
quelli che predicano la pace che tutti vorremmo e che criticano l'invio di armi ad un popolo in via di sparizione, hanno altre soluzioni da proporre ? Il facile massacro non fermerebbe gli attaccanti, incoraggerebbe l’aggressore a espandere altrove.
Si vuole davvero arrivare a una terza guerra mondiale NUCLEARE? La PACE l'avremmo TUTTI, ma sarebbe quella ETERNA. Almeno in momenti come questo che stiamo vivendo, evitiamo la propaganda faziosa e idiota, rinuziamo a manifestazion e scioperi che servono solo a peggiorare la già critica situazione economica del nostro paese. IMITIAMO GLI UCRAINI, UNIAMOCI, mostriamoci PER UNA VOLTA COMPATTI nel difenderlo dal rapido aggravarsi di una crisi gia' drammatica, DIMENTICHIAMO, almeno adesso, le elezioni e la quisquiglia dei distinguo politici di bassa lega. Le notizie non hanno confini e un paese diviso diventa facile preda. Le recenti minacce che l'Italia ha ricevuto lo provano. Diciamoci pronti a sacrificare, a livello mondiale, le nostre picccole e grandi comodità tagliando tutti i rapporti commerciali con gli invasori e mostriamoci cooperativi e pronti ad accettare gli inconvenienti che verranno dal ripristino di vecchie fonti energetiche e dalla ricerca di nuove soluzioni di rimpiazzo anche se solo parziale. Il rischio di un conflitto da distruzione globale SENZA "DOPO" diventa ogni giorno di piu' una possibilità reale. Chi sta cavalcando il destriero dell’attacco è uomo da « Après moi, le déluge » (Luigi XV) o, se preferite, da "Muoia Sansone con tutti i Filistei" (Sansone). Pensiamoci e smettiamola di aggiungere confusione alla confusione.
Da: Anna
Domenica 20 marzo 2022 09:32:32
Per: Maurizio Costanzo
[Libro la mia Rai]
Ciao Maurizio, Sono il regista Vito Molinari. Vorrei farti inviare il mio ultimo libro LA MIA RAI. Dove te lo faccio spedire ? Vito Molinari cell 337-------
Da: Vito Molinari
Domenica 20 marzo 2022 09:11:47
Per: Giovanni Toti
Vivo a Milano e ho una casa ad Arenzano. Fino al crollo del ponte Morandi avevo l'abitudine di trascorrere in Liguria tutti i we e le vacanze. Oggi questo non è più possibile per lo stato indegno delle autostrade che collegano la Liguria. Leggo che lei auspica in ritorno dei turisti ma ormai siamo in molti a disertare la Liguria se non si ha a disposizione uno periodo abbastanza lungo da giustificare il disagio dello spostamento. Questo si traduce in mancanza di entrate per tutte le cittadine costiere che vivono di turismo e che sono già provate dal covid. Possibile che negli ultimi 3 anni non sia stato fatto nulla per risolvere questo problema? Genova è uno dei porti importanti d'Italia possibile che tutto il traffico su gomme sia costretto ad incolonnarsi per ore in una sola corsia nel tratto appenninico? Cordiali saluti
Da: Letizia

David Garrett
Violinista tedesco - statunitense
Da: Emma Maria Franzoni