Ultimi commenti alle biografie - pagina 244

Sabato 12 marzo 2022 23:26:15 Per: Robert Kennedy

L'America ha perso la possibilità di avere un grande Presidente!
Ma chi ha commissionato questo orrendo delitto che ha cambiato per sempre gli Usa?

Da: La Malfa Giovanni

Sabato 12 marzo 2022 23:02:59 Per: Fabri Fibra

Questo è un messaggio per Fabrizio
Se possibile ovviamente...
Fabrizio, avrei tanto piacere a un tuo incontro, due chiacchiere non farebbero certo male, non sono neanche una tua "fan", sono solo una donna che ha un grande piacere di conoscerti. Un solo incontro,. .. mi farebbe felice. Chissà... 342 -------... dai, non costerà nulla, solo un solo contatto, niente di più...

Da: Elena

Sabato 12 marzo 2022 22:39:38 Per: Gianni Morandi

Gent. le Gianni
mi permetto di disturbarti per chiederti un aiuto a mia cugina, Morena Santi di 62 anni, e Giorgio Mariotti di 64 anni. Si sono conosciuti frequentando la scuola media, ed il loro rapporto è arrivato fino ad oggi, attraversando diverse situazioni difficili, che ora sono diventate insormontabili. Giorgio ha manifestato fino da giovane una salute precaria, avendo in più di una occasione episodi di crisi epilettica; per questo motivo i medici gli avevano consigliato una vita molto serena senza forti emozioni. E’ figlio più giovane di un grosso concessionario Mercedes-Benz per Marche e Abruzzo, e faceva parte della società con il padre ed i fratelli. Quando si sposarono, il padre gli aprì una concessionaria Mercedes a Pesaro. Con il passare del tempo, la vendita di mercedes calò a tal punto che lui e i fratelli consigliarono il padre ad ampliare la gamma di marche di automobili in vendita, cosa che lui rifiutò di accettare essendo il socio di maggioranza.
Avendo forti costi di gestione delle filiali e del personale, i conti cominciarono ad andare in rosso, ma lui non accettò mai consigli e portò l’azienda al fallimento, su questo spinto dalle banche che, a causa del suo disinteresse, gli applicavano tassi usurai. Nel frattempo ero morto di cancro il fratello a cui Giorgio era più affezionato, e questa disgrazia gli aveva già provocato un preoccupante peggioramento di salute. Quando poi avvenne il fallimento, le condizioni peggiorarono a tal punto che ora gli è stata diagnosticata una patologia neurodegenerativa progressiva incurabile, che lo costringe in un letto, con la sola possibilità di muovere gli occhi. E’ assistito giorno e notte dalla moglie Morena, che è costretta ad alimentarlo tramite un sondino nasale. A tutto questo si è aggiunta l’operazione che ha dovuto subire Morena 2 anni fa per l’asportazione di un tumore maligna al seno e 18 linfonodi ascellari, ed è in attesa di effettuare l’ennesimo intervento per l’asportazione dell’utero. Come se non bastasse, l’appartamento ove abitano, acquistato dal padre di Morena, quando si sposarono non fecero la separazione dei beni, perciò in conseguenza del fallimento metà dell’appartamento, essendo di proprietà di Giorgio, è già andato una prima volta all’asta e in breve ci tornerà, facendo temere a loro la possibilità di rimanere in mezzo alla strada, non avendo le necessarie risorse economiche per riscattare la sua metà. Aprendo un sottoscrizione su Change. org, siamo riusciti ad ottenere l’interessamento di giornali e tv locali di Ancona che hanno fatto servizi visibili su youtube, e la trasmissione di canale5 condotta dalla D’Urso ha effettuato 2 dirette per sensibilizzare sulla situazione, ottenendo un buon riscontro, che non ha però ancora dato i frutti necessari alla soluzione di acquisto della casa.
Mi rivolgo io a te confidando che tu possa dare un aiuto alla soluzione di questo doloroso problema, in quanto Morena, a causa della situazione, sta attraversando un forte esaurimento nervoso.
Per dare un aiuto, puoi farlo facendo una donazione a favore di Morena Santi su questo iban:
IBAN: IT47 A076 0102 6000 0104 6350 326

Ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato, e ti invio un forte abbraccio.

Giuseppe Tugnoli - whatsapp: 339------- email: -------. com
Morena Santi - “ 329------- “ -------. com
Indirizzo Youtube: ht t / w. ----- -- = XLd-------

Da: Giuseppe Tugnoli

Sabato 12 marzo 2022 22:29:52 Per: Piero Pelù

Grande Piero!!!
Mi moglie e i suoi amici quest'anno ne fanno 60... Anche loro come te
Che ne dici, potresti partecipare anche tu al MEGA FESTON che stanno organizzando per fine giugno?
Zona Prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG !!!

CIAO
FRANCO

Da: Franco

Sabato 12 marzo 2022 22:29:19 Per: Lilli Gruber

Tutto interessante quanto da Lei scritto, tranne per la parte finale. Tante persone nel mondo hanno visto in Putin, uno spiraglio teso ad aprire ad una crescita piu' democratica della Russia. Lo abbiamo tutti visto partecipare a G7, G20, WTO e tanti consessi Internazionali e stringere la mano a Obama, Sarkosy, Letta, Salvini, Conte ecc accolto perfino dal Papa di recentissimo nel 2019. Ha in buona sostanza ingannato tutti. Adesso mostra il suo vero volto, non dimentichiamolo, parliamo sempre di un comunista del KGB e viene fuori il sanguinario Stalinista. Ebbene, come Lei sa, TUTTI i politici italiani, con votazione unanime alle Camere lo hanno condannato. Qualcuno continua a storcere il naso, con i se ed i ma tipici di QUELLI che si ritengono portatori della verità perché coesi, inclusivi, solidali, resilienti ecc Cioè di quelli che pur avendo tanti pregi, hanno un piccolo difetto: Si sono dimenticati della storia. Hanno, per esempio, dimenticato che il Presidente Napolitano, anzi il BIPresidente, allor quando i Kompagni RUSSI ROSSI invasero la Cecoslovacchia, trucidando nelle piazze i Fratelli Compagni, ebbe a dire, da giovane Deputato alla prima elezione: "Bene hanno fatto i Russi ad invadere la Cecoslovacchia, hanno evitato la terza guerra mondiale"Un obbrobrio sul sangue di tanti giovani trucidati, al quale il Bipresidente non pose mai rimedio. E quando lo votarono Presidente e BIpresidente, quelli che possiamo definire SODALI, non ricordarono e lo definirono PRESENTABILE, mentre invece hanno definito IMPRESENTABILI Frattini, Pera e Casellati per PELI NELL'UOVO. Ed allora in conclusione io dico: Meglio uno che condanna Putin quando questi mostra il suo vero volto, di uno-O TANTI-che NON HA MAI CONDANNATO FATTI SCRITTI COL SANGUE e a dispetto della Storia è stato "PREMIATO" ed eletto 2 volte Presidente

Da: Simona

Sabato 12 marzo 2022 22:23:23 Per: Pasquale Petrolo

Lillo
Qui stiamo organizzando un FESTON per i 60 a fine giugno
Potresti essere dei nostri?

P. S.
Io sono un 63 ma sono il marito di una delle 62 che ti considera un MITO

Franco detto Lopa

Da: Franco

Sabato 12 marzo 2022 20:50:09 Per: Maurizio Crozza

Ciao Maurizio, in Veneto la lettera G si pronuncia S e la lettera L non viene mai pronunciata. Esempio: fagioleto se dise fasioeto.
Saluti
Andrea

Da: Andrea

Sabato 12 marzo 2022 19:56:33 Per: Flavio Insinna

Ho visto nella puntata di oggi 12 marzo lo spareggio di Alessio con l'altra ragazza dopo i paroloni. Alessio era molto in svantaggio ed è veramente scandaloso come abbia avuto parole facilissime rispetto a quelle della ragazza, per farlo recuperare e così vincere lo spareggio. È veramente scandaloso, non guarderò più questo programma falso.

Da: Valter Natali

Sabato 12 marzo 2022 19:47:34 Per: Flavio Insinna

[Bastaaa cacciatelo per favore]

Ma la Rai cosa aspetta a cambiarlo sta distruggendo il programma, e poi questo ragazzino Alessio ha pagato per rimanere? lo stanno aiutando in maniera vergognosa

Da: Maria

Sabato 12 marzo 2022 19:40:20 Per: Flavio Insinna

Innanzitutto vi faccio i complimenti per il programma lo guardo tutte le sere, ma non tanto per i contenuti che sono molto interessanti e si imparano tante cose, ma tanto per il divertimento che provo a vedere come e pilotato nel voler mantenere certi concorrenti, devo ammettere che tante volte mi da rabbia nel vedere come in maniera palese si favoreggia un concorrente anziché un altro magari non simpatico e naturalmente non fa audience,
Tutto questo si nota tantissimo fino all’ultimo quando e l’ora della ghigliottina,
Di questo parere sono d’accordo tutti i miei amici e parenti, ma questo sicuramente voi già lo sapete perché sicuramente tanti spettatori televisivi ve lo avranno già fatto notare, ma sicuramente non serve questa mia mail.
Ma desideravo sfogarmi un po’ e guarderò ancora l’eredità fino a quando sara insopportabile vedere questo pilotaggio
Saluti Salvatore

Da: Salvatore Fratantonio