Ultimi commenti alle biografie - pagina 245

Sabato 12 marzo 2022 19:56:33 Per: Flavio Insinna

Ho visto nella puntata di oggi 12 marzo lo spareggio di Alessio con l'altra ragazza dopo i paroloni. Alessio era molto in svantaggio ed è veramente scandaloso come abbia avuto parole facilissime rispetto a quelle della ragazza, per farlo recuperare e così vincere lo spareggio. È veramente scandaloso, non guarderò più questo programma falso.

Da: Valter Natali

Sabato 12 marzo 2022 19:47:34 Per: Flavio Insinna

[Bastaaa cacciatelo per favore]

Ma la Rai cosa aspetta a cambiarlo sta distruggendo il programma, e poi questo ragazzino Alessio ha pagato per rimanere? lo stanno aiutando in maniera vergognosa

Da: Maria

Sabato 12 marzo 2022 19:40:20 Per: Flavio Insinna

Innanzitutto vi faccio i complimenti per il programma lo guardo tutte le sere, ma non tanto per i contenuti che sono molto interessanti e si imparano tante cose, ma tanto per il divertimento che provo a vedere come e pilotato nel voler mantenere certi concorrenti, devo ammettere che tante volte mi da rabbia nel vedere come in maniera palese si favoreggia un concorrente anziché un altro magari non simpatico e naturalmente non fa audience,
Tutto questo si nota tantissimo fino all’ultimo quando e l’ora della ghigliottina,
Di questo parere sono d’accordo tutti i miei amici e parenti, ma questo sicuramente voi già lo sapete perché sicuramente tanti spettatori televisivi ve lo avranno già fatto notare, ma sicuramente non serve questa mia mail.
Ma desideravo sfogarmi un po’ e guarderò ancora l’eredità fino a quando sara insopportabile vedere questo pilotaggio
Saluti Salvatore

Da: Salvatore Fratantonio

Sabato 12 marzo 2022 19:31:37 Per: Flavio Insinna

Oggi sta superando se stesso! Un urlatore saccente, è fuori di sé!
La cosa grave è che nessuno glielo dica...

Da: Corinna

Sabato 12 marzo 2022 19:27:30 Per: Flavio Insinna

Proprio non si può mandare via Alessio vero?

Da: Laura

Sabato 12 marzo 2022 19:01:22 Per: Mario Draghi

Signor Primo Ministro
In considerazione della crisi economica che attanaglia molte famiglie italiane e della crisi ambientale dovuta alle emissioni del gas serra, mi permetto di suggerire, ove possibile, l' incremento dello smart working, che, tra l'altro faciliterebbe certamente anche la gestione familiare.
In attesa di un riscontro alla presente invio distinti saluti. Prof. Antonella Bernardi

Da: Antonella Bernardi

Sabato 12 marzo 2022 19:00:14 Per: Maurizio Crozza

Caro Crozza e autori, ho visto il vostro programma di ieri 11/3, lasciatemi dire che la vostra satira attacca spesso se non quasi esclusivamente gli esponenti della Lega mentre ne sono praticamente esenti quelli del M5S e PD, e specifico che chi scrive finora non ha mai votato il partito di Salvini. Il leghista, poco astutamente, sembra vada a cercarsi i guai a tutti i costi, voi ovviamente subito ne approfittate ma far poi continuamente vedere, non solo voi, quell’italiano esagitato che gli urlava “buffone” approfittando di un sindaco in cerca di fama, è però solo squallida propaganda di parte. In quanto agli applausi in sala (non molti) si sa che vengono chiamati dagli assistenti della produzione. Certamente Letta & Amici, molto più compassati e furbi, non vi danno occasione per imitazioni ma è noto che dietro le “belle” apparenze, si nasconde sovente il peggio. Vedete insomma di essere un po’ più bipartisan, sempre che non dobbiate qualche favore a quel brav’uomo di Scanzi & soci.

Da: Un Telespettatore

Sabato 12 marzo 2022 18:46:58 Per: Massimo Gramellini

Ho appena letto il tuo articolo di oggi sul Corriere e volevo semplicemente dirti: grande Massimo! Condivido la tua impazienza, la mia e' spesso rabbia, di fronte a situazioni che tu esemplifichi perfettamente con la favola del lupo e dell'agnello. Io di solito uso la metafora del "non-compleanno" nel mondo ribaltato di Alice di Lewis Carrol (essendo un'insegnante di inglese), ma il punto e'lo stesso: nn ci si capacita di quanto imperi il nonsense, la mancanza di buon senso.

Da: Gabriella Manzione

Sabato 12 marzo 2022 18:27:48 Per: Mario Draghi

Buona sera signor presidente del consiglio nella vita alcune volte ci vuole buon senso le case delle persone si possono demolire con le ruspe o con le bombe il dolore di perdere la casa e uguale facci modo che le famiglie di regolarizzare la propria casa poi faccia modo di bloccare abusivismo tutto cuesto e successo perché i politici prendono tanti voti promettendo una sanatoria I veri abusivi sono i palazzinari amici degli amici

Da: Giuseppe

Sabato 12 marzo 2022 17:47:43 Per: Maurizio Crozza

Caro Crozza, bravissimo e simpatico comico,
Mi spiace moltissimo che ieri hai aperto con il grafico in rosso per dimlstrare "dell'invadente" allargamento Nato in territorio ex Unione Sovietica perché lo hai messo allo stesso livello senza specificare che a differenza di quello autoritario russo e'un allargamento libero e democratico di Paesi che fanno della democrazia pacifica la loro bandiera di libertà mentre l'hai fatta apparire come una sorta di invasione ingiustificata.
Hai fatto male, malissimo sopratutto mancando di precisare che vi si contrappone questa vergognosa prova di invasione militare a caro prezzo di vite umane uccise e territori distrutti dalle bombe.
Mi auguro tornerai sul tema riequilibrando questa tua ingiusta provocazione.

Da: Eman