Ultimi commenti alle biografie - pagina 241

Domenica 13 marzo 2022 19:35:29 Per: Ilda Boccassini

Gentile dottoressa Boccassini, Lei mi fa venire in mente la protagonista del mio film preferito (Come eravamo), pure lei non mollava mai. Mi rammarico di non averla conosciuta personalmente.
Con stima, Emanuela

Da: Emanuela

Domenica 13 marzo 2022 19:20:13 Per: Corrado Augias

Grazie per la sua costante presenza e per la determinazione con "coerenza" nella comunicazione!
Io sono credente, ma ammiro e ascolto le sue riflessioni che sono una "carica" per credenti e non credenti che hanno un cuore e un intelligenza indipendenti dalla politica e dalle religioni!

Da: Elio Corinaldesi

Domenica 13 marzo 2022 19:08:42 Per: Maurizio Crozza

Egregio signor Crozza tengo a farle notare solo 2 piccoli passaggi dei suoi monologhi
1- i paesi europei che prima erano sotto l'i influenza russa, sono entrati nella NATO per una loro scelta autonoma e dettata della grande differenza di stili di vita tra est e occidente. Gli americani non hanno costretto nessuno con la forza per entrare nella Nato, se lo ricordi bene, mentre si vede con che stile il capo del Cremlino si vuole prendere l'Ucraina!!!
A colpi di cannonate, anche su vecchi e bambini!
2) In quanto a Salvini, le ricordo che molti altri politici italiani (Europei e Americani) hanno accolto con strette di mano, il signor Putin. Per primo Prodi, Letta, molti esponenti di sinistra e dei 5 stelle. E penso che in quel momento tutti pensassero che Putin volesse aprirsi verso l'occidente ; cosa non avvenuta perché lo Zar ha cambiato le carte in tavola. Quindi la smetta con le sue stupide satire, solo e sempre a danno degli esponenti del centrodestra. Ce ne sarebbe da dire sulla sinistra, ma certo, lei se ne guarda bene dal farlo, le fanno troppo comodo. Infine, le sembra opportuno tirare in ballo queste questioni in momenti come questi, facendone oggetto delle sue serate, con quattro stupidi che battono le mani? Saluti Vanda ALBI
Vanda Albi

Da: Albi Vanda

Domenica 13 marzo 2022 19:00:16 Per: Mara Venier

Cara Mara ti seguo da anni e ho 62 anni... sei molto una a oltre che bella e molto gioviale... ma io ho bisogno di te... posso avere l onore di avere un tuo contatto? Sono una donna che ne ha passate tante ma ancora combattiva ma molto triste poi a te spiego il motivo.. ti prego chiamami o danno un segnale
331-------

Da: Rosanna

Domenica 13 marzo 2022 18:57:36 Per: Lucia Annunziata

Sig. Annunziata, bello vivere in una nazione dove, quando si fanno "sinceri" commenti ignobili e razzisti come quelli sugli Ucraini detti da lei ed il sig. Di Bella... si risolve tutto con delle semplici scuse. E la vergogna, quella che lei e Di Bella provereste se solo foste minimamente paragonabili a gente con una seria e vera cultura democratica, dove l'avete lasciata?. .. A... è vero, a voi in fondo degli Ucraini frega tanto poco quanto niente, l'importante è dire due cazzate all'italiota medio per intrattenerlo un pò. Poi la trasmissione finisce.. si continua con delle scuse (sincere?). .. si prosegue per altri giorni e arriva, per Voi ELETTI, sempre la fine del mese ed un lauto stipendio. In un'azienda privata sareste stati cacciati a calci nel culo, altro che scuse... !!!

Da: Rocco D'Eugenio

Domenica 13 marzo 2022 18:53:09 Per: Enrico Mentana

Tutte le lacrime per il giornalista americano ucciso per sbaglio. Nemmeno una lacrimuccia per il giornalista italiano giustiziato (2 anni fa) dagli ucraini. Ricordiamoci che l'assassino hanno avuto il coraggio di eleggendo deputato. Voi della 7 siete veramente imparziali

Da: Giuseppe De Francesco

Domenica 13 marzo 2022 18:49:54 Per: Flavio Insinna

[Un'altra puntata]

Spero che quella di questa sera 13 Marzo non sia noiosa per favorire sempre lo stesso come quella di ieri sera. Altrimenti cambierò canale.

Da: Francesco

Domenica 13 marzo 2022 17:54:05 Per: Corrado Augias

Buonasera Corrado Augias, premesso che la stimo e la adoro…tutto quello che dice, è per me di grande valore. Tuttavia, con grande dispiacere, oggi a Rebus lei ha parlato del bellissimo libro di Sergio Maldini, La casa a nord est, e ha collocato “la casa” in Veneto! ! Caro Corrado, la casa non è in Veneto, ma nella bassa friulana, i paesi sono Varmo, Gradiscutta, Santa Marizza…
Da buona friulana, non potevo tacere…
Cordiali saluti
Paola

Da: Paola

Domenica 13 marzo 2022 17:24:05 Per: Silvia Toffanin

Buongiorno Silvia, il mio nome è Stefano, ho 36 anni, purtroppo mi è stata diagnosticata una gravissima malattia sensibilità chimica multipla e la mia vita è stata stravolta. Sono diventata allergica al mondo, non tollero detersivi, saponi, profumi, case, auto, pitture, termosifoni, indumenti che sono veleno per me e mi causano chiusura della glottide, laringospasma, senso di soffocamento, è come se avessi un laccio alla gola, inoltre se entro in una casa pittura tanto anche da 5 anni mi viene una sorta di ubriachezza chimica che mi impedisce di permanere in qualsiasi ambiente al chiuso anche per mezz'ora, la mia situazione è drammatica. Il mio sistema immunitario è in tilt, ho carenze vitaminiche, e dopo questa patologia mi è venuta elettrosensibilità, (non posso usare il cellulare che mi causa acufeni, stordimento, abbassamento del udito e mal di testa ingovernabili. Ultimamente mi è stata diagnosticatavico fibromialgia, blefarite, dermatite, decalcificazione denti e artosi! La mcs, è una malattia multiorgano, mi sta consumando tutta. Ogni volta che esco per fare una passeggiata il mio corpo si contamina e sono costretta a farmi una doccia decontaminante ogni volta che torno a casa perché le molecole chimiche si attaccano a pelle e capelli. Sono disperata, non tollero più nessuna casa, passo molte notti a dormire sul balcone e in estate nelle campagne. Per sopravvivere avrei bisogno di una piccola struttura in vetro da costruire in campagna, purtroppo non posso lavorare per via delle mie patologie, non so se potresti aiutarmi, spero che leggerai il mio messaggio, so che hai un cuore grande..

Da: Stefy

Domenica 13 marzo 2022 16:52:57 Per: Lilli Gruber

Mi congratulo con Lei e con la sua redazione per la partecipazione al programma del prof. Lucio Caracciolo. Sono queste le persone che danno a chi le ascolta qualcosa in più sia con la loro preparazione sia con i modi di esporre. Spero che possa diventare un Suo ospite costante.
Crdialmente
Ernesto Maffei

Da: Ernesto Maffei