Ultimi commenti alle biografie - pagina 2850

Lunedì 27 aprile 2020 09:29:02 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno Giorgia Meloni mi spiegate popolo Meloniani perché in abruzzo il suo governatore, Marsilio, ha dimenticato di firmare la cassa integrazione in deroga? Sono 10. 000 le persone in attesa. Troppa demagogia nuoce.
Bello criticare sempre in ogni salotto della TV l'operato degli altri, Prima di parlare bisognerebbe sciacquarsi la bocca e azionare il cervello..
Per fortuna siete solo una minoranza a credere in questa donna insignificante e arrogante.
-------

Da: Filippo

Lunedì 27 aprile 2020 09:16:18 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno Sig. Liliana ho compreso bene le sue parole ma io alle ultime elezioni politiche ho votato per il Movimento e continuerò così. Se avessero cambiato la legge elettorale ora non saremo in questo condizioni e avrebbe governato il più forte, ma con molta probabilità ad altri non conviene, pertanto bisognerebbe
che ogni partito viaggiasse da se,. anche perché come in ogni coalizione si hanno idee diverse e governare diventa complicato.
Prima delle prossime elezioni cambiamo la legge elettorale e poi possiamo riparlarne.

Da: Franco

Lunedì 27 aprile 2020 09:05:22 Per: Alex Zanardi

Buongiorno signor Zanardi,
Questo messaggio, oltre che per farle i complimenti della sua cariera invidiabile, lo scrivo per farle anche una domanda
:"Ma ha mai pensato che il suo percorso la riabilitazione e tutto ciò che è accaduto possa essere la metafora della sua cariera nello sport? "
Questa era la mia domanda e spero che possa rispondere.
P. S. Aggiunco solo che ho conosciuto la sua storia poche ore fa prima di scrivere questo messaggio, ma io purtroppo prima di allora la conoscevo solo per fama.
Quindi la ringrazio, se leggerà il mio commento e le dico solo che per quanto siano diverse le nostre storie le vedo molto simili oltre che per la passione per i motori per il suo modo di fare che mi scolpisce sempre.
Cordiali saluti
Thomas Guerini

Da: Thomas

Lunedì 27 aprile 2020 09:01:54 Per: Giovanni Toti

Dietro alle sue chiacchere autocelebrative e continue comparsate televisive semplicemente il nulla

Da: Alberto Torre

Lunedì 27 aprile 2020 08:56:24 Per: Roberto Speranza

A dimostrazione della sua incapacità e incompetenza non è riuscito neanche a eliminare quella vergogna del 22% di IVA sulle mascherine; per decenza dovrebbe andare a casa

Da: Alberto Torre

Lunedì 27 aprile 2020 08:20:57 Per: Giorgia Meloni

A tutte quelle capre di pidioti e 5 stalle, vi dovete solo vergognare, speriamo dopo questa pandemia si vada a votare, GRANDISSIMA GIORGIA SUBITO PREMIER

Da: Saverio

Lunedì 27 aprile 2020 08:09:34 Per: Mario Tozzi

Buongiorno Mario ascolto la sua trasmissione ogni giorno su Radio Radio desideravo con lei e condividere un'idea appare evidente la riduzione del numero di persone ospedalizzate e ancor di più il numero di persone che finiscono in terapia intensiva questo mio avviso è correlato ad una perdita di virulenza del virus nella fase attuale dovuto all'aumento della temperatura contrariamente a quanto si dice è molto probabile che il virus subisca gli effetti del caldo A questo punto mi chiedo non era meglio aprire a tutti coloro che non sono particolarmente suscettibili agli effetti del virus e lasciare la formazione di una immunità di gruppo con la conseguenza di creare un vero e proprio muro immunitario a fronte di un ritorno del virus nella sua versione più virulenta a settembre ottobre Come si paventa da parte di alcuni scienziati ovviamente dovevano essere protetti gli over65 limitate proprio le visite dei nipoti ai nonni queste di tutto evidente ma si è scelta la strada opposta

Da: Massimo Cioccoloni

Lunedì 27 aprile 2020 07:54:44 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno sono d'accordo con Franco sulle proposte del governo attuale e il discorso del Presidente Conte di ieri sera. Finalmente un governo serio che sta affrontando l'emergenza affidandosi alle persone esperte del settore.. Penso al disastro che sarebbe capitato con la Dx guidata da Meloni e Salvini persone immature e irresponsabili conoscendoli si sarebbero improvvisati scienziati in medicina.
Continui così Presidente e un grazie ancora per tutto quello che sta facendo per il nostro paese

Da: Carlo

Lunedì 27 aprile 2020 07:28:09 Per: Francesco Boccia

Invece di andare a fare continue comparsate in televisione e per di più dalla D'Urso, sarebbe meglio stare a lavorare e risolvere ad esempio il problema dell'IVA al 22% sulle mascherine; una vergogna nazionale!!!

Da: Alberto Torre

Lunedì 27 aprile 2020 07:07:53 Per: Massimo Gramellini

Gentile Massimo Gramellini,
Non so se sia questo lo spazio giusto per dire quello che sto per raccontarle, comunque lo faccio.
Sono sempre attenta a cogliere il buono che c’è in questo mondo, ma in questo periodo di difficoltà, la mia attenzione si è acuita.
Mi è sembrata straordinaria L avventura intrapresa dalla assistente che si occupa della mia mamma insieme alle mie sorelle.
Ia, si chiama così, è entrata nella nostra famiglia da ormai 5 anni, si è presa cura prima del mio papà ammalato e quando il mio papà è morto è restata a vivere con la mamma. Ia è una signora di origine georgiana, quando è arrivata a casa nostra, aveva una conoscenza della lingua italiana minima. I primi tempi quando le parlavamo diceva d aver capito, perché aveva un estremo bisogno di lavorare, ma in realtà, non capiva. Era Gentile e volenterosa e l’abbiamo accolta nonostante i suoi limiti linguistici. Limiti che ha voluto superare iscrivendosi ad un corso d italiano che frequentava a Bari nel suo giorno libero. Ia, col tempo, è migliorata tantissimo, ma non ha mai smesso di continuare a studiare per affinare la sua conoscenza dell’ Italiano.
Con le restrizioni del coronavirus ha però dato vita ad una cosa straordinaria. Non poteva più uscire, ma non è stato un problema grande per lei.
Sollecitata dalle sue amiche georgiane con una scarsa conoscenza dell italiano, ha attivato due corsi digitali d italiano con le sue amiche. E così invece di lamentarsi della costrizione a restare a casa, nel corso della settimana si collega attravero il computer con le sue amiche e insegna italiano. La sera, dopo aver messo a dormire le loro nonne, le nostre “ badanti”studiano italiano con la maestra Ia.
Ia spiega e non le lascia andare a dormire senza avergli assegnato i compiti che corregge con loro nella lezione successiva. Ogni volta che sento per telefono la maestra scorgo nei suoi occhi e nella sua voce un entusiasmo vero e bello che è difficile immaginare di questi tempi. E sono contenta di sapere che nella mia cara casa si sogni ancora sotto lo sguardo accondiscendente di mia madre.
Mi sembrava importante farle conoscere questa bella esperienza.
Cordiali saluti
Anna Maria Latrofa

Da: Anna Maria Latrofa