Ultimi commenti alle biografie - pagina 2852

Domenica 26 aprile 2020 19:59:12 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo e Luca penso di non aver perso mai una puntata.. anzi mi sono visto con piacere anche delle repliche. Ti/Vi mando questo messaggio per farti/Vi i complimenti. Io guardo molto la tv ma un personaggio come te non è mai esistito... hai sempre una risposta pronta con i concorrenti... capisci al volo i tempi per coinvolgere il pubblico a casa per non cambiare canale... aspettando la rottura della pubblicità... ma senza cambiare canale per non perdere eventuali tuoi interventi. Sei un GRANDE, ANCHE LUCA che vicino a te e lui a te siete uno spasso. Ti ammiro anche per le tue conoscenze in parecchi argomenti... che altro dire... mi diverti parecchio e ho guardato Sanremo per la prima volta perché c'eri tu. Un grande augurio e un abbraccio

Da: Roberto Vergassola

Domenica 26 aprile 2020 19:24:23 Per: Barbara Palombelli

Stimatissima signora Barbara, seguo tutte le sere il programma STASERA ITALIA, interessante, appassionante ed chiarificatore. Il Ministro degli Esteri ed il suo STAFF sono proprio dei venditori di fumo e mi spiego:
Mia moglie il 28 febbraio è partita per l'Ecuador per trovare dopo cinque anni i familiari ed è ancora la. Ho scritto sia al ministro che al consolato italiano a Guayaquil, mentre il consolato ha subito risposto il Ministero tace, la promessa di far rientrare tutti gli italiani è caduta nel cestino. I voli sono cancellati ed anche l'ultimo per il 4 maggio è stato annullato. Oltre al grave pericolo d'infezione, le ricordo che in Ecuador "buttano" i morti in strada e danno fuoco. A tambur battente sono stati rimpatriati gli italiani in China ma per tutti gli altri sparsi nel mondo con i "soldi" del biglietto disponibili non si sa nulla.
Volevo inoltre evidenziare come in alcuni paesi le persone che straniere (italiani compresi) che erano presso le loro famiglie sono state allontanate dalle case e poste in albergo al prezzo di 70 US$ al giorno.
Posso capire se questa situazione è momentanea ma se diventa "quasi permanente" le persone come fanno a sostenere gli esborsi coatti?
Spero che nella sua trasmissione ponga la domanda a qualche politico considerato che questo tema che investe la vita di molti italiani non faccia parte di alcun decreto legge.
Ringraziandola anticipatamente in molti contiamo sul suo programma ma in special modo su di lei.
Angelo Vendramel 02 ------- 329 ------- via ------- 10 BUCCINASCO MI

Da: Angelo Vendramel

Domenica 26 aprile 2020 19:22:50 Per: Matteo Renzi

Fai schifo, Matteo, sei la vergogna della sinistra! Io comunista sono schifata da te, dalla tua partecipazione al bilderberg, dal tuo viaggio nella silycon valley, dal tuo voler accettare il MES. Traditore della patria, traditore della costituzione, traditore della sinistra e di noi proletari, come tutta la sinistra! Ultimo baluardo era Giulietto Chiesa che, ahimè, se n’è andato: tu hai tradito quella sinistra! Nota bene, non quella dell’URSS che in Italia, per fortuna, non ha mai preso piede! Tu hai tradito la sinistra della difesa dei lavoratori, hai tradito Berlinguer protetto da quel Moro che da Kissinger é stato assassinato per la sua apertura al PCI. Tu dovresti essere trucidato dai milioni di partigiani che per te si sono battuti, mentre tu vendi l’Italia agli USA. VERGOGNATI! E quando arriverà Bill Gates, spero sia tu il primo a cui infilerà nel culo il suo microchip del c**zo!

Da: Elisabetta

Domenica 26 aprile 2020 19:05:16 Per: Pippo Baudo

Mi ritrovo su questa piattaforma per chiedere una delle cose piu' brutte che possono succedere nella vita, un aiuto economico per togliermi da problemi che mi stranno rovinando l'esistenza.
Sono sempre stata una lavoratrice, ho cominciato quando avevo 17 anni perché a mio papà è stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta Filadelfia positiva e non sono mai stata disoccupata o senza far niente nella mia vita. Ho avuto una gioventu' molto difficile per colpa della malattia di mio papà e abbiamo accumulato debiti su debiti per una cura sperimentale che purtroppo non è servita. Nella speranza di salvare la piccolissima azienda di famiglia ho contratto molti debiti, sopratutto per tante sfortune che hanno bersagliato questo mio lavoro e ho vissuto mesi e mesi d'inferno, ma ho sempre continuato a lavorare e a dare una speranza alla mia famiglia.
Nei mesi di aprile e maggio avrei potuto chiudere gli ultimi debiti con un'azienda fornitrice e invece è successo tutto questo. Sono rimasta scoperta di oltre 12000 euro di fatture da pagare e di 14000 con i ragazzi che lavoravano nella nostra piccola attività. Non ho accesso al prestito e qualsiasi banca e finanziaria mi ha dato il due di picche. Sono indietro due mesi con l'affitto e con il pagamento delle bollette. Mi sveglio ogni giorno con la paura.
Sto cercando di raccogliere fondi per appianare il mio debito in modo che possa finalmente poter non avere debiti e ripartire con il lavoro di tre generazioni della mia famiglia e vivere una vita dignitosa e serena.
Grazie a tutti anche solo per il minuto dedicato a leggere questa mia richiesta, non voglio mollare.. non voglio perdere la vita.. perchè vivere è cosi bello..

Vi lascio il mio iban
Se voleste darmi un aiuto
Samantha Adonia
IT30H3608105138287459487463

Da: Samantha

Domenica 26 aprile 2020 18:32:07 Per: Luigi Di Maio

Vorrei poterti parlare per telefono con urgenza, per cose importanti per il movimento. un abraccio

Da: Domenico Toro

Domenica 26 aprile 2020 18:15:45 Per: Maria De Filippi

Gentile, sign. ra De Filippi, il mio è un commento sul personaggio Gemma di uomini e donne, si la definisco proprio personaggio, perchè non posso credere che una signora di 70 anni, sia pure dall'aspetto gradevole e giovanile, possa avere certi comportamenti e mi riferisco (tra i tanti) a quello del ballo a piedi nudi sul tavolo, sollevando la gonna fino a mostrare le mutande e sussurando con la vocina sexi di una giovane femmina in calore "solo per una noche". Personaggio, appunto, perchè, visto che la Signora fa divertire, fa odience, voglio credere che la redazione le cucia addosso queste performance. Se è così' va bene, avete scoperto e lanciato un nuovo personaggio, ma se così non è, se invece Gemma (persona e non personaggio) è convinta che i suoi comportamenti siano assolutamente normali e consoni ad una donna della sua età, beh... mi preoccupa. Con questo non dico che una settantenne non possa provare un profondo amore per un uomo, ma puntare tutto sul sesso, sulla seduzione, sull'eccitazione del corpo mi sembra quasi una patologia. Lei dice, giustamente, che l'amore non ha età, ma parliamo del sentimento non del comportamento. E' bellissimo vedere una ragazzina di 15 anni innamorata, fa tenerezza, ma se la ragazzina si truccasse in modo eccessivo e volgare, se facesse sesso in tutti i modi magari con un uomo di 30 o più anni, per la sign. ra Gemma sarebbe normale o direbbe che ogni cosa va fatta secondo l'età? BAH..., la mia è solo una considerazione, una mia opinione. La saluto cordialmente

Da: Mariapina

Domenica 26 aprile 2020 18:13:48 Per: Lucia Annunziata

Gentile Signora Annunziata. Seguo spesso con interesse il suo programma "Mezz'ora in più" che è davvero interessante. Oggi tuttavia, in qualità di appassionata di opera lirica, sono spiacente di mostrarle il mio disappunto. Dopo aver ascoltato con lei la voce di Paolo Bordogna, le ho sentito chiamare l'artista "tenore". Ahimè, è un baritono-basso (e lo ha pure ascoltato!). Ciò vuol dire che non si intende di lirica. Poco male; tuttavia la prossima volta che presenta un cantante si accerti di che tipo di cantante lirico si tratta - non è musica leggera! Mi scusi ancora. Cordiali saluti, Edoarda Paolini

Da: Edoarda Paolini

Domenica 26 aprile 2020 18:06:31 Per: Giorgia Meloni

Un 34% che non c'è più, lo sappiamo tutti, ma anche votare diventa un problemino, soprattutto perché ci ha deluso, ma mica di poco! E se la Meloni si presentasse da sola e avesse altrettanto, certamente i suoi sostenitori la osannerebbero e gli altri direbbero che è una cretina, deficiente, prepotente e nemica del popolo. Vecchie storie. "Siamo forti in massa": questo sì che impressiona! Che vorrebbe dire? Ciò che ne dicevano fascisti, nazisti, o comunisti del tempo? Stipendi, vitalizi, giornalisti corrotti e prepotenti: non mancano mai, l'importante è che ci sia e possa contare anche chi non lo è e si faccia conoscere, come peraltro ci sono davvero. Quanto a Conte è capitato male, fa quello che può, nessuno è in grado di fare di più di quello che può. Ma attenti, il Paese, continuando così, temiamo che vada alla rovina, ma speriamo di no. Saluti a tutti.

Da: Anonimo

Domenica 26 aprile 2020 17:42:16 Per: Lucia Annunziata

Carissima Lucia oggi domenica 26 aprile sono rimasta felicemente sorpresa perché ti ho vista nuovamente alla RAI. Posso dirti che, come sempre, sei la mia giornalista preferita perché hai un modo di intervistare le persone inedito e particolare, e poi sei chiara, sottolinei le informazioni più importanti, cerchi di metterti al posto dell’ascoltatore che ora, come non mai, per me, avrebbe bisogno di certezze, chiarezza e anche sicurezza soprattutto nei luoghi di lavoro. E’ proprio di questo che la gente ha bisogno in una situazione come questa dove neanche i medici non hanno proprio le idee del tutto chiare. E vero, la nostra è una situazione mai vista dove i conti si potranno fare dopo, ma le persone riusciranno a comportarsi meglio, (dal4/5) nel momento in cui avranno dei messaggi e delle regole chiare. Augurandoti ogni bene, mi piacerebbe sapere se leggi i miei messaggi. Fiorella

Da: Fiorella

Domenica 26 aprile 2020 17:27:55 Per: Andrea Bocelli

Versi per Andrea Bocelli

Le note di Bocelli

Arriveranno forse oltre le stelle
Le note che si innalzano sublimi
Dal sagrato deserto e pure immenso
Del gotico bel Duomo di Milano

Sulla più alta guglia c'è Maria
Che degli uomini ascolta la preghiera
Ora affidata al canto maestoso
Di un uomo solo dalla voce mite

Sa però intonare note ardite
Delle vetrate non vede i colori
Del Creato però scorge l'immenso
E chiede che l'ascolti Dio dall'alto

Soffre l'umanità per un veleno
Che falcia vite come a giugno spighe
In tutte le contrade della terra
E fosse immense si aprono per bare

Che senza fine accolgono sconfitti
Tanti viandanti colpiti da strali
Come nemici subdoli nell'aria
A decimare pronti fanti ignari

Aspetta in ansia un segno ora la terra
Che scenda dalle stelle come un raggio
Di luce immensa che allontani il male
E torni il sereno per il mondo intero.
(Rosa Chiricosta)

Da: Rosa Chiricosta