Ultimi commenti alle biografie - pagina 2960
Sabato 18 aprile 2020 13:35:42
Per: Massimo Giletti
COMPLIMENTI... vorrei sapere se nella puntata di domani si occuperà del caso della Rsa di Torano... è un altro caso raccapricciante per la nostra Calabria e i suoi improponibili politici. Grazie.
Da: Alessandro
Sabato 18 aprile 2020 13:26:36
Per: Giuseppe Conte
Buon giorno inizio a dire che la regole ci sono è vanno rispettate ma vi siete resi conto ché in giro ci sono troppi sceriffi in divisa che fanno multe senza ma e senza se io mi auguro di cuore che tutte queste multe date senza senso vengano ritirate e mi augurerei che diate una linea guida a tutti cuesti sceriffi che solo perché hanno una divisa si credono dio in terra buon lavoro
Da: Giuseppe
Sabato 18 aprile 2020 13:24:27
Per: Luca Zaia
Buongiorno spettabile Zaia
siamo un impresa di pulizie di Romano D'ezzelino Vicenza e stiamo avendo delle problematiche riguardo la nostra certificazione.
Un impresa di pulizie puo' certificare la DISINFEZIONE, ma nel decreto si parla solo che di SANIFICAZIONE.
I clienti pretendono da noi che gli certifichiamo la SANIFICAZIONE pet usufruire anche del 50% di credito sulle imposte per chi si avvale di aziende certificate nelle sanificazione.
Il problema e' che le ditte di SANIFICAZIONE certificate non sono molte e non basterebbero a soddisfare le richieste obbligatorie di SANIFICAZIONE GIORNALIERE NELLE AZIENDE.
Sarebbe indispensabile fare chiarezza su questo abuso di parola che crea molti malintesi.
La disinfezione puo' disinfettare, e' necessaria la certificazione di sanificazione? Le aziende possono scegliere chi far operare o sono obbligate ad avvalersi di sole AZIENDE DI SANIFICAZIONI? NOI imprese di disinfezione dobbiamo fermarci?
Bisogna fare chiarezza.
Speriamo in un Vostro riscontro.
Cordiali saluti.
Silvia Zoccarato
Da: Newartclean Snc
Sabato 18 aprile 2020 13:17:38
Per: Bruno Vespa
Buongiorno sig vespa sono sempre stato un suo fans adesso mi rivolgo a lei perche so che lei e una persona molto inteligente in tutti settoridi cui ce da sapere io sono un padre di famiglia con moglie e figlio a gennaio avevo finito la mia disoccupazione poi trovai lavoro come socio coperativa cominciai il 22 febbraio fino al 9 marzo ci fermarono per covid 19 e un mese e mezzo che sono chiuso a casa ho scoperto che mi hanno fatto lavorare in nero e per questo non percepisco nessun aiuto economico mi domando una famiglia siamo in 3 come facciamo a tirare avanti non abbiamo da mangiare e nessuno ci aiuta ne il comune ne inps mi rivolgo a lei cosa devo fare a chi mi devo rivolgere per sopravvivere io e la mia famiglia aspetto la vosra rispota distinti saluti
Da: Maurizio
Sabato 18 aprile 2020 13:13:09
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente, le scrivo per chiederle se le mascherine della regione Veneto sono sicure, perché sta girando su WhatsApp un video che, facendo la prova della candela, dimostrerebbe il contrario, cioè la non totale sicurezza in caso di starnuto o colpo di tosse. Ho fatto anch'io questa prova e la fiamma della candela effettivamente tende a spegnersi. La ringrazio per l'attenzione! Buona giornata!
Da: Carraro Walter
Sabato 18 aprile 2020 13:12:40
Per: Luca Zaia
Mi chiamo Maramai Donatella, sono un’infermiera che vive e lavora a Siena, vorrei esprimerle i miei più sinceri complimenti per come ha sempre saputo affrontare L ‘emergenza sanitaria nella sua regione. Ammiro molto il suo operato e credo che con persone come lei al governo le cose potrebbero veramente cambiare e migliorare. Buon lavoro e un grazie di cuore.
Da: Donatella Maramai
Sabato 18 aprile 2020 13:12:09
Per: Luca Zaia
Buon giorno Presidente.
Intanto complimenti per il lavoro che lei e i suoi collaboratori state facendo... con grande dedizione.
Mi piace perché parla chiaro e tutti capiscono e cerca e riesce a restare fuori da polemiche politiche che in questo momento danno persino fastidio.
Butto lì una PROPOSTA per il settore ristorazione.
Ho visto interviste in tv delle spaziatura che dovrebbero tenere i ristoranti a grande discapito dei posti a sedere... tanti non ce la faranno.
Ora perché non eliminare i tavoli.. nel senso 1 coppia 1 tavolo 1 famiglia 1 tavolo ecc.
Perché non adottare un sistema dj file di tavolate unite naturalmente con distanziatori magari in plexiglass tra una persona e l'altra.
I ristoratori riuscirebbero ad avere più clienti... a rientrare nelle spese e penso che a noi fruitori del servizio non dispiacerebbe. Lo so che come ha detto in una conferenza i distanziatori tipo plexiglass possono dare un senso di ospedale e belli non sono... però valuterei questo tipo di approccio... in fondo se si va in qualche malga si mangia tutti alla stessa tavola.
Grazie x l'attenzione.
Siamo fortunati ad averla.
Buon lavoro
Rosy
Da: Rosy
Sabato 18 aprile 2020 13:11:46
Per: Daniela Santanchè
Ha ragione anche questa volta non arriveranno i soldi all'impresa. Le prenderanno le banche. Come anche gli ultimi aiuti dell'anno scorso dell'Europarlamento. Queste cose dovete denuncuarle. Non c'è nessuno aiuti per le imprese. Chi fa l'imprenditore e un pazzo o. un eroe. Dovete denunciare queste cose magari creando una banca statale che effettivamente aiuti l'economia e non le banche e la finanza. Fate qualcosa voi di Fratelli d'Italia!!! @
Da: Milena Fusillo
Sabato 18 aprile 2020 13:10:28
Per: Vittorio Feltri
Gentile signor Feltri Mi chiedo come mai nessun giornale pubblichi l'inchiesta fatta dell'Istituto Cattaneo dove si dice che in Emilia-Romagna hanno nascosto i numeri relativi il coronavirus dove i morti sarebbero molti di più. le allego il link
Ci pensi lei per favore siamo stanchi di sentire tutti gli attacchi verso la Lombardia. Cordiali saluti. O. R.
https://parma. repubblica. it/cronaca/2020/04/04/news/ coronavirus_l_istituto_cattaneo_in_emilia-romagna_ piu_morti_dei_dati_ufficiali-253138641/
Da: Or
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Osellini Oreste