Ultimi commenti alle biografie - pagina 3010
Giovedì 16 aprile 2020 21:35:30
Per: Luca Zaia
Sig. Luca, la metto al corrente che a Verona, zona Valpantena, da stasera ci hanno portati 100 clandestini infetti, in un vecchio hotel non in regola (già anni fa avevano tentato di portare i clandestini ma non era a regola), Ora noi tappati in casa ci sono riusciti, hotel in disuso da anni ed anni e attaccato alle nostre abitazioni. Voglio credere che lei si prenda carico di questo schifo e faccia trasferire gli infetti dalla lamorgese, o dal papa, comunque via da noi e dalla nostra comunità. Spero che voglia prendere provvedimenti immediati. In attesa di una sua presa di posizione invio saluti e ringrazio. Sig. Maria LILIA Grubisic
Da: Maria Lilia Grubisic
Giovedì 16 aprile 2020 21:32:23
Per: Luca Zaia
Buonasera governatore, voglio dare il mio contributo, dammi la possibilità
Da: Io Voglio Aiutarti
Giovedì 16 aprile 2020 21:29:35
Per: Giuseppe Conte
Buonasera presidente, sono una lavoratrice a prestazione occasionale che non ha diritto a nessuno aiuto da parte ne del governo e ne da parte della regione, vivo sola e quindi vivo del mio lavoro, visto che non posso uscire per riprendere il lavoro e il governo non mi aiuta come faccio a vivere? sono prigioniera del governo in tutti i sensi moriro' di fame perchè il comune dove vivo non ancora è pronto per i buoni pasto, il rappresentare per cui lavoro non mi può autorizzare a lavorare perchè mi tiene con la prestazione occasionale, il governo non mi fa lasciare il domicilio di residenza quindi non posso lavorare perchè lavoro nella grande distruzione e quindi giro molto, come faccio? muoio
Da: Crispo Antonietta
Giovedì 16 aprile 2020 21:22:26
Per: Luca Zaia
Buonasera Sig. Presidente; le scrivo per raccontarle quanto accade in una via di Mestre (via Tevere). Ieri, 15 c. m., alle ore 12:30, mi reco a casa per la pausa pranzo e mi accorgo che ci sono 8 ragazzi neri senza mascherina ma soprattutto non a distanza di sicurezza nei pressi di uno dei tanti accessi di un famoso parco pubblico locale, e due di loro addirittura si abbracciano. Visto ciò, chiamo l’unità operativa spiegando quanto visto e mi rassicurano che mandano subito una volante a controllare.
Stasera, 16 c. m., rientro da lavoro e li ritrovo là, addirittura con una macchina accostata e noto, con i miei stessi occhi, che uno di questi ragazzi da qualcosa al conducente, penso droga.
Ora, noi cittadini italiani stiamo, quasi tutti, rispettando le norme in vigore. Si trovano posti di blocco di militari che chiedono, giustamente, l’autocertificazione alle persone che magari si stanno recando a fare la spesa. Si usano droni per controllare qualche movimento ingiustificato di persone. Manteniamo le distanze di sicurezza in modo esemplare nei supermercati e mi trovo gente che spaccia serenamente alla luce del sole; qualcosa non mi torna. Ho provato rabbia, delusione e rassegnazione. In questo paese, vengono puniti cittadini italiani per cose anche piccole mentre, agli extracomunitari che spacciano, gli stiamo facendo vivere in un paradiso. Siamo tutti indignati; non siamo razzisti, ma lo stiamo diventando TUTTI, lo Stato ci sta trasformando in questo. Grazie per la sua cortese attenzione Presidente. cordiali saluti
Roberto Meli
Da: Roberto Meli
Giovedì 16 aprile 2020 21:11:57
Per: Lilli Gruber
Dott. ssa Gruber,
Lei questa sera è ritornata sul problema del MES, LEI non ha ancora capito come funziona il MES, È SENZA CONDIZIONALITÀ, L'ha capito o no.
Studi, magari sullo stesso banco di scuola insieme ai sui amici di campagna della destra sovranista.
Studi.
ORA ET LABORA
Da: Silvestri Benedetto
Giovedì 16 aprile 2020 21:10:40
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, ma c'era bisogno di tutti sti professoroni per far ripartire l'Italia? Bastava seguire il polo industriale di Siracusa dove 82 % degli addetti è al lavoro, ti ricordo che, anche se io sono di origine emiliane, i guadagni del polo di Siracusa finiscono in Lombardia, ma questo non lo dice mai nessuno,. Un caro saluto. Livio
Da: Bruschi Livio
Giovedì 16 aprile 2020 21:04:30
Per: Luca Zaia
Bravo Luca,
non sei un eroe, non sei un santo, sei un uomo
Peccatore sicuramente, sbagli come tutti,
ma sei un uomo vero e soprattutto libero
È scritto maledetto l’uomo che confida in un altro uomo
Ma i veneti possono seguirti
Perché sei umile, in questa brutta e folle situazione non hai hai mai fatto il grandeur
È difficile decidere ma ricordati che Dio è sempre con noi
Da: Roberto Bronzato
Giovedì 16 aprile 2020 21:02:05
Per: Maurizio Landini
Quando sento parlare Landini devo cambiare canale. Anche se potrei e ripeto potrei condividere il suo punto di vista (e sottolineo potrei) non sopporto il suo modo violento urlatore aggressivo modo di comunicare. Non so da cosa derivi il suo modi di comunicare in questa maniera (patologia di origine nervosa) ma lo trovo insopportabile e davvero controproducente.
Da: Anonimo
Giovedì 16 aprile 2020 20:56:50
Per: Mario Giordano
Ciao mario complimenti x la trasmissione
mi chiamo marco di cicco scrivo da fondi (lt)
scrivo io ma come me in italia c'e' ne sono parecchi
sono un musicista autore di brani miei ma sono quasi 2 mesi che non si lavora e non abbiamo piu' soldi non so come fare per andare avanti cio' una figlia si 13 anni non so come fare.
con le mie serate riuscivo a guadagnare dalle 600/700 euro al mese in piu' essendo iscritto alla siae con brani miei depositati, nelle serate riempivo il boldero della siae e anche da la riuscivo a guadagnare qualche altra cosa.. adesso niente serate niente soldi niente boldero siae niente soldi, purtroppo il nostro e un lavoro occasionale quindi non abbiamo partita iva. penso qualcosa dovrebbero dare anche a noi ma nessuno ne' parla, ti prego aiutaci tu porta alla luce questo problema. il mio tel. 339/-------
grazie mille
Da: Marco Di Cicco
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Noemi Barducci