Ultimi commenti alle biografie - pagina 3007
Giovedì 16 aprile 2020 23:00:33
Per: Paolo Del Debbio
Egregio Dott. Del Debbio sono un ammiratore suo e della qualità’ delle sue trasmissioni. Nel contempo le chiedo di risparmiarci la presenza di personaggi come l’onorevole Romano che non ha la minima idea di quello che dovrebbe essere il ruolo di parlamentare in un momento critico come quello che sta attraversando la nostra grande Italia. Ringraziandola per l’impegno e il notevole contributo che lei puntualmente profonde nella ricerca delle verità colgo l’occasione per porgerle cordiali saluti, Dott. Andrea Cannone
Da: Cannone Andrea
Giovedì 16 aprile 2020 22:52:17
Per: Mario Giordano
Buona sera. La stimo molto.
Ma la cosa che vorrei chiedere:
Ma perché nessuno parla del fatto che i politici continuano a prendere stipendi esorbitanti, senatori a vita e pensioni d'oro, e basterebbe che bloccando le loro entrate aiuterebbero molti iraliani! ? Perché nessuno ne parla? ? Sono giorni che vedo trasmissioni ma nessuno si permette di toccare questo tasto. È disgustovo che continuano a parlare dei problemi dell'italia, ma perché non ci vivono loro a 600 euro?
Siamo nella merda? ? Bene e allora anche loro devono stringere la cinghia prima che sia troppo tardi.
Io non ho parole
Da: Maria Pia Fontecchia
Giovedì 16 aprile 2020 22:46:06
Per: Corrado Formigli
Buonasera
Talvolta rimango basito e disarmato quando vedo gente come Boccia, misiani, gualtieri, e la ministra delle infrastrutture di cui ho rimosso il nome e che pensa solo alla parucchiera, gente che dovrebbe gestire il paese e il futuro di un popolo!!! Aiutooo il peggio dell incompetenza!!! Gualtieri: sembra uno di quelli agli autogrill che fanno il gioco delle tre carte! ! Riempe lo schermo di palle! ! Miliardi sparati col trucco (dei 400 ml ce ne sono accantonati 1 dicasi 1). Spara i 25000 ml non dicendo che ce ne solo per 300000 aziende contro 800000 domande. Non spiega che pe averne 25000 devi avere un fatturato superiore a 100000. Banditismo puro. Pero gualtieri nin conisce gki italiani a fondo: a giugno tra irpef rate della rittamazione rateirpef pregresse NON VEDE UN EURO!!! I soldi sono finitiii
Da: Stefano Frabasile
Giovedì 16 aprile 2020 22:41:34
Per: Matteo Renzi
Non disperare Matteo delle critiche specie dal PD la gente che ascolta è ben intelligente quando molti politici non sanno il tempo porterà frutti il tuo partito crescerà. AUGURI
Da: Salvatore Dibenedetto
Giovedì 16 aprile 2020 22:40:11
Per: Enrico Mentana
Egr. Sig. Egidio Bastianelli,
La parola "verità" è un argomento che può essere discusso ed interpretato all'infinito. Cercherò di essere il più breve possibile.
Vorrei farle notare che Io non ho mai detto che il Signor Mieli è la verità assoluta: Ho trascritto un suo punto di vista e non ho aggiunto nessun commento.. Qualsiasi pensiero va rispettato, si può condividere in parte o non condividere del tutto. Esiste la parvenza del dubbio perché nessuno è portatore di verità assoluta. Molti inseriscono la discussione in una sorta di battaglia e non in uno scambio di idee. La discussione anche vivace deve essere costruttiva e nel rispetto reciproco., e mi deve dare atto cosa che non accade spesso in questo sito e neppure altrove. Mi addolora e mi stupisce l'arroganza e l'odio di molte persone nel loro modo di esprimersi.
Un espressione può essere interpretata in diversi modi e difficilmente può dimostrare che riflette sempre e fedelmente un certo aspetto della realtà Si discute e si dialoga per una reciproca comprensione. Chi per imporre le sue idee insulta, deride, umilia, disprezza infligge dolore e tanta tristezza. La Biblioteca di Alessandria
fu bruciata dagli invasori perché poteva contenere delle verità non condivise. Una moltitudine di uomini e donne nel passato (ed ancora oggi) hanno sofferto l'esilio, la persecuzione e sono stati addirittura uccisi poiché difendevano le loro idee, la loro fede, oppure verità, convinzioni ed ideali scomodi per altri.
Cordiali saluti.
Da: Abner Albino Mazza
Giovedì 16 aprile 2020 22:28:58
Per: Matteo Salvini
Buonasera salini mi presento io sono proprietaria di un laboratorio convertito in mascherine ne ho prodotte 25000mila purtroppo non riesco a metterle in mercato ci sono i cinesi... Purtroppo ed io sono costretta ha chiudere mi aiuti grazie confido in lei mi salvi per favore se può contattarmi noi siamo a passo corese vicino Roma dimenticavo le nostre mascherine sono in vendita a 1euro e 20 la prego mi contatti buona serata
Da: Emanuela Fraticelli
Giovedì 16 aprile 2020 22:26:11
Per: Enrico Mentana
Caro Enrico buongiorno,
Stavo riflettendo sull'opportunità di mandare in onda le affermazioni di Conte sui 2 personaggi #sempreincazzati, perché vorrei invitarti ad approfondire ciò che succede nel Veneto e sullo spazio lasciato all'opposizione, che in questo caso è a posizioni ribaltate.
Alla difficoltà di far passare proposte e critiche, non fake, alternative nei media controllati dell'onnipresente tuttologo Zaia, il quale sostituisce virologo, protezione civile, asl e tutto quanto riesce ad immedesimarsi. Uno zelig.
Così da non smentire le sue origini, quelle di un buon p. r. da discoteca.
Quindi per noi che ogni giorno veniamo travolti da cotanta propaganda, uno sfogo di Conte non è altro che una liberazione.
Aiutaci a fare chiarezza sui veri problemi del Veneto... affinché in questa crisi sanitaria.
A disposizione per qualsiasi approfondimento sulla politica e la propaganda del Veneto, visto anche il risvolto nazionale che sta avendo sul nulla Zaia, inviò i miei più cordiali saluti.
Antonio Zandonadi
Cell 338 -------
Da: Antonio Zandonadi
Giovedì 16 aprile 2020 22:24:40
Per: Giuseppe Conte
Aiuti alle imprese alle famiglie condono fiscale per ripartire nessuno potrà pagare i debiti con equitalia o Ag. Entrate rimandate a fine maggio se ancora oggi nessuno ha ricominciato a lavorare. Facciamo un reset come dice salvini riscuotete i soldi dai condoni che tutti pagheranno e ricominciamo con una tassazione più bassa e vedrete che equitalia non avrà più ragione di esistere ascoltate i piccoli artigiani e le imprese. E ripartiamo. Grazie
Da: Roberta Santoro
Giovedì 16 aprile 2020 22:24:25
Per: Diego Della Valle
Salve ho sentito parlare questa sera lei sulla canale sette anche riguardo ai titoli di stato venduti agli italiani visto che abbiamo uno dei più alti risparmi al mondo. Spesso lo stato chi ha chiesto soldi con rendimenti alti e spesso questi soldi sono stati spesi in modo sbagliato. Mettere soldi in uno stato che non ha fatto riforme importanti e come dare carburante ad una macchina che con un litro fa due chilometri. Se unì vestimento da parte degli italiani va fatto non deve essere appetibile per il rendimento ma deve garantire la restituzione del dato. Noi italiani siamo tra i più fantasiosi del mondo e questa può essere un occasione. Perché dovrei dare soldi in uno stato che va riformato? Potremmo trovare un accordo simile al mes ma all'italiana dare per alcune riforme in cambio. Da anni che parliamo di cancellare le provincie ritenute inutili quanto gli stipendi e vitalizi per legge livellandoli ai paesi europei. Trovo inaccettabile pagare per esempio la Mussolini 10 milza euro al mese senza che essa abbia contribuito per la cifra data e questo è uno tra tanti. Possiamo cancellare comunità montane inutili e via seguendo. Sono anni che parliamo di spendig review e sarebbe l'occasione con una politica coesa possiamo farcela. L'investimento che potrei anch'io contribuire non riguarda quanto sia l'interesse di guadagno che immaginerei e proporrei molto basso. Se io dovessi investire accetterò anche un bassa remunerazione ma mi sentirei appagato come italiano nel contribuire ad ristrutturazione del debito in cambio di risparmi di uno stato che spesso li spreca per tenere in piedi carrozzoni che non hanno alcun valore economico. Spero che lei possa in alcune interviste metterlo nel piatto noi italiani siamo pronti ad investire ma in cambio di richieste scritte come se fosse il mes poi si trova il modo ma questa penso che sia una buona ricetta. Cordialmente saluto
Da: Paolini Roberto
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Daniela Mazzoncini