Ultimi commenti alle biografie - pagina 3175
Giovedì 9 aprile 2020 10:27:36
Per: Bruno Vespa
Egr. Dott. Vespa,
ma cosa dobbiamo pensare di Lei?
Durante la puntata di 'porta a porta' di ieri sera Lei ha caldeggiato, in particolare, la riapertura delle librerie in quanto fondamentali luoghi di ritrovo.
In un momento, cioè, in cui lo sforzo massimo è prprio quello di evitare, innanzitutto, che si possano creare occasioni di incontro tra le persone, Lei auspica l'apertura di luoghi di ritrovo.
Ma, allora, Lei c'è, non ci fa!!!
Da: Alfredo La Calce
Giovedì 9 aprile 2020 10:27:30
Per: Lilli Gruber
Gent. ma sono rimasta sconvolta d ciò che è emerso dalla trasmissione di Report di lunedi 6 Aprile 20.
Ma è possibile che per fare emergere la verità debbano partire denunce dopo sopprusi subiti dai lavoratori?
Altro quesito.
Le varie equipe che sono arrivate in soccorso al nostro paese hanno fatto la differenza seconso lei? Sono venuti per un supporto scientifico, di sollievo per alleggerire i turni del personale, per aiutarci nella ricerca, per capire se le procedure potevano essere scorrette ?
In cambio cosa ci chiederanno?
Grazie e... teniamo duro
Con ammirazione Adriana
Da: Adriana Pecci
Giovedì 9 aprile 2020 10:23:15
Per: Giorgia Meloni
Questo governo pretende il pagamento dell'IMU e dell'IRPEF da parte dei proprietari di immobili commerciali senza tenere conto che a causa del coronavirus non percepiscono gli affitti perché i negozi sono chiusi e gli affittuari non pagano. Pretendere tasse su soldi che non si incassano e peggio delle estorsioni della mafia ma nessuna forza politica fa nulla per rimuovere questa vergognosa rapina legalizzata. Chi ha investito i propri risparmi comprando un immobile commerciale viene penalizzato in spregio alla costituzione che dice che la Repubblica tutela i risparmi dei cittadini in qualsiasi loro forma. Siamo arrivati al punto che chi possiede un immobile viene perseguitato come se fosse un criminale, VERGOGNA !!!
Da: Augusto
Giovedì 9 aprile 2020 10:21:25
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente, volevo inviarle un piccolo video realizzato dalla 5° elementare di La Salute di Livenza (San Stino di Livenza), che in questo momento sentono la mancanza dei loro compagni e delle loro maestre. Grazie
https://www. facebook. com/1345711843/videos/10217063126714087/
Da: Ignazio
Giovedì 9 aprile 2020 10:17:53
Per: Fabio Fazio
Complimenti per il tuo lavoro. sono pino di roma. mio nipote Simone, che frequenta l'universita' Ferrari di Modena, nel ramo ingegneria meccanica, e' riuscito a venire a roma e sostenere l'esame di laurea on line e laurearsi, il giorno 7 aprile. risultato ottenuto- 110 e lode diventando ingegnere meccanico. interessante sarebbe farlo conoscere ai giovani. grazie, un saluto.
Da: Pino
Giovedì 9 aprile 2020 10:15:37
Per: Myrta Merlino
Ciao Myrta
mi chiedo, ma perché per la distribuzione delle mascherine non si utilizzano le poste che con i suoi postini coprono tutta Italia?
non sarebbe la soluzione più semplice dare al postino le mascherine per poi metterle nelle cassette delle poste?
ciao Stefano da Bergamo
Da: Bonomi Stefano
Giovedì 9 aprile 2020 10:11:52
Per: Renato Zero
Io sono conte andrea io e la mia collega Cristina d'avena stiamo facendo duets 3 da uno anno vi piacerebbe cantarla con Cristina balliamo e cantiamo con licia vi aspetto la tua risposta responsabile crioma conte andrea
Da: Andrea
Giovedì 9 aprile 2020 10:05:46
Per: Paolo Del Debbio
Mancano ancora le mascherine. Colpa della burocrazia (senza nomi). Se qualche politico andasse a vedere presso le aziende che si sono dichiarate disponibili perchè non consegnano, si saprebbe perchè mancano e di chi è la colpa (nome e cognome). E controllando se il burocrate la mascherina ce l'ha.. Grazie
Da: Righetti Giuseppe
Giovedì 9 aprile 2020 10:03:03
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno Massimo,
leggo sempre con grande attenzione e interesse i Suoi articoli su Il Caffè del CDS; a volte li condivido pienamente, a volte solo in parte, ma sempre e comunque ne apprezzo il taglio, ironico ed irriverente al punto giusto, mai offensivo.
l'articolo di oggi sul Sig. Rutte dalla mascella pronunciata merita come e forse più di altri il plauso dei lettori, l'insofferenza di questo signore di ghiaccio verso i paesi del sud Europa che però si scioglie come un gelatino estivo al sole quando si tratta di incassare le virtualmente nostre imposte, che ci farebbero tanto comodo, è inqualificabile, la nostra risposta potrebbe essere "non andiamo più in Olanda", non spendiamo più un solo euro nel paese di un simile burocrate ad orologeria, ma noi siamo più signori di lui e continueremo ad andarci, sperando impari la lezione, o perda le prossime elezioni. .,
distinti saluti
PR
Da: Paolo Ripamonti
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Michele De Scisciolo