Ultimi commenti alle biografie - pagina 3510

Mercoledì 18 marzo 2020 14:54:03 Per: Giuseppe Conte

Sing ministro buon giorno mi complimento con lei per il suo ottimo lavoro che sta svolgendo in questo tragico momento voglio solo dire per quegli incoscienti che passeggiano, vanno ai parchi a correre, fanno picnic al mare per favore mettiamo in campo l, esercito siamo in stato di guerra per il bene e la salute dei cittadini corretti e onesti questi cretini danneggiano le regole della nostra società e vanno puniti severamente come va n tentato omicidio confido nel vostro buon senso

Da: Danilo Dondoli

Mercoledì 18 marzo 2020 14:53:15 Per: Giuseppe Conte

Gentile presidente, per velocizzare gli acquisti nei supermercati le proporrei di mettere un limite di spesa per esempio 50 o 100 euro al massimo. In questo modo le persone non farebbero lunghe spese e si velocizzerebbe l'afflusso dei clienti. Che ne pensa ? Sono contento delle sue scelte. La saluto e buon lavoro..

Da: Enrico Di Matola

Mercoledì 18 marzo 2020 14:51:45 Per: Mario Giordano

Salve, mi chiamo Angela e scrivo dalla provincia di Grosseto, ho due domande, la prima mi piacerebbe sapere quante persone vengono ricoverate con altre patologie e muoiono di Coronavirus, la seconda domanda è: ma gli Extracomunitari che fine hanno fatto? perché ho letto che in Lombardia stanno ammassati in questi centri di accoglienza, e poi secondo me arrivano ancora nei porti, dove vanno a finire? un governo che non sa che fare deve andare a casa, Di Maio ecc. grazie mille Le faccio i miei complimenti Lei la verità la dice.

Da: Angela

Mercoledì 18 marzo 2020 14:49:08 Per: Antonino Cannavacciuolo

Io sono un'appassionato di cucina mi piacerebbe partecipare in qualche competizione avevo pensato x Masterchef sfida finale tra quello qualificato e vincente e tra quello vincente tra quelli squalificati

Da: Antonio De Mena

Mercoledì 18 marzo 2020 14:45:53 Per: Luca Zaia

Buon pomeriggio Dott. Zaia,

in merito alla critica situazione che sta vivendo il nostro paese, avrei un quesito da porle in merito al alla procedura di effetuazione tamponi a random sul territorio e cioe' vista la difficolta' nel capire quante persone possano essere positive senza avere particolari problematiche, perche' non si e' pensato di fare i tamponi alle persone che sono a casa in malattia e che stanno passando l'influenza chi con raffreddore, chi con tosse, chi con mal di testa?
E' un pensiero che ho condiviso con la mia collega e che sarebbe a questo punto piu' utile per circoscrivere in maniera piu' sicura gli ammalati.
La ringrazio per il meraviglioso lavoro che sta facendo su tutto il nostro territorio e spero che questo periodo passi in fretta e che si possa tornare a vivere tutti serenamente.
Buon lavoro.
Michela Nicolini

Da: Michela

Mercoledì 18 marzo 2020 14:45:13 Per: Bianca Berlinguer

Buona sera, leggo di commenti contro il prof Galli (che non conosco) ma una cosa mi rattrista, che la gente se la prende con chi dice la verità. Poi in trasmissione ho ascoltato il sig, Gallera, affermare che gli asintomatici NON sono contagiosi, mentre questa mattina nelle reti Mediaset, gli asintomatici vengono inseriti tra i contagiosi, pur in assenza di qualsiasi sintomo? Capisco la prudenza, ma si mettessero d'accordo.
Trovo che sia stato uno sbaglio presentare le morti in solitudine. Credo che molti, dopo aver visto il servizio, preferiscano non dire niente, anche stando male, proprio per la paura di morire in solitudine

Da: Stefano Ferrari

Mercoledì 18 marzo 2020 14:44:29 Per: Myrta Merlino

Buongiorno. ci sono anche altre persone oltre ai nostri bravi infermieri che in questo periodo stanno dando il meglio. Il personale dei supermercati. CHe vengono anche trattati male dai clienti nervosi

Da: Morena Giovani

Mercoledì 18 marzo 2020 14:43:56 Per: Luca Zaia

Buongiorno egregio presidente Zaia, complimenti per il lavoro che sta svolgendo.
Sono una lavoratrice presso una farmacia in provincia di Padova, vorrei comunicare e sottoporre alla sua attenzione, la condizione difficile nella quale dobbiamo lavorare., visto il momento che ci accomuna in molti del settore.
Non abbiamo mascherine a sufficenza, ambienti non sanificati, ma puliti poco e in maniera superficiale. Clienti che si recano in farmacia anche 3 volte in un solo giorno.
Che diamo più controlli se possibile, affinché si possa uscire al più presto da questa situazione.
Ringrazio e la auguro un buon lavoro.

Da: Anonimo

Mercoledì 18 marzo 2020 14:33:35 Per: Bianca Berlinguer

Buongiorno dottoressa. Da medico e da psicologo, leggo nelle dichiarazioni del collega Galli, poca serenità. Per questo chiedo a lei, che messaggio ha voluto dare all'Italia, in qualità di giornalista televisiva? Grazie e buon lavoro.

Da: Giuseppe Avino

Mercoledì 18 marzo 2020 14:29:27 Per: Enrico Mentana

Egr. Direttore... ho visto molte delle sue maratone in favore dell'informazione in tempo reale... che ne dice di rispolverare anche la vecchia idea di comunicare in tempo reale l'incremento della raccolta fondi? Si è visto che in passato, questo sistema ha scatenato una vera e propria corsa alla solidarieta'... INSIEME... SE NON ORA QUANDO?

Da: Eliano