Ultimi commenti alle biografie - pagina 3513
Giovedì 19 marzo 2020 14:29:34
Per: Gerry Scotti
Salve signor scotti, io sono il signor Gordiani Giuseppe e le scrivo per raccontarle la mia storia: io sono un ex assistente capo della polizia penitenziaria ed ero in servizio a Milano, ma nel 2016 mi hanno diagnosticato una leucemia cronica e dopo un anno e mezzo circa di convalescenza l'ospedale militare mi ha collocato in pensione. Ho appena 43 anni, prendo una pensione da 900 euro mensili, mia moglie è un'insegnante precaria e per di più abbiamo una bambina di 9 anni. Facciamo tanti sacrifici per tirare avanti e non abbiamo nessun familiare che ci può aiutare per le condizioni economiche. Come lei ben sa tra mutuo, bollette e tutto ciò che può accadere in una famiglia alle volte non abbiamo nemmeno i soldi per fare la spesa. Non volevo disturbarla con la mia storia ma la disperazione di un uomo che non può dare stabilità e mantenere la sua famiglia mi ha portato a scriverle per chiedere un suo aiuto. Mi scusi per il disturbo e le auguro tutto il bene del mondo.
Da: Giuseppe
Giovedì 19 marzo 2020 14:23:13
Per: Luca Zaia
Scusi se già lo sa' ma mi permetto un appunto importante:
Il ciclo di produzione del pane che sappiamo bene quante mani lo toccano e a quanti possa scapparci sopra un colpo di tosse è una facile fonte di diffusione del virus un messaggio da parte sua di riscaldarlo in forno sarebbe molto utile... ci pensi saluti Roberto Pozzobon
Da: Roberto Pozzobon
Giovedì 19 marzo 2020 14:23:12
Per: Giuseppe Conte
Buon onomastico, Presidente, buon lavoro e coraggio senza accettare polemiche !
Da: Bernardo Maida
Giovedì 19 marzo 2020 14:20:09
Per: Giuseppe Conte
Mi permetto di comunicare un mio pensiero: con tutti i militari che svolgono il loro lavoro per la nostra Italia, non sarebbe molto utile farli intervenire in aiuto all'ordine pubblico e in supporto con le navi militari ospedale? Sarebbero una notevole e numerosa forza di sostegno in questo difficile momento di emergenza nazionale.
Ringrazio comunque per l'instancabile impegni che svolge per tutti noi. Grazie!
Bruno Ramella Imperia
Da: Ramella Bruno
Giovedì 19 marzo 2020 14:13:40
Per: Luca Zaia
Invece che inasprire le restrizioni a discapito di chi ha SEMPRE osservato la legge uscendo in solitudine e mantenendo le distanze di DECINE di metri dagli altri, perché non sanzionare chi non rispetta le regole? Perché, per pochi che affollano le vie centrali, deve farne le spese anche la maggioranza che vive on periferia o in campagna?
Comunque grazie e complimenti per tutto quello che sta facendo
Da: Silvana Adami
Giovedì 19 marzo 2020 14:12:16
Per: Myrta Merlino
Ho un figlio disabile, in casa da oltre una settimana, mi chiede di uscire a fare una piccola passeggiata vicino casa. Possiamo farla rispettando i parametri che ci vengono richiesti? Grazie Enzo Falcone
Da: Vincenzo Falcone
Giovedì 19 marzo 2020 14:11:26
Per: Alberto Angela
Buongiorno, mi chiamo Livia ed insegno in una 4 primaria dell'IC di Bernareggio (Mb). Da un mese siamo tutti in ritiro forzato cercando di sostenerci in questo momento difficile. Come insegnante sto cercando di tenere unità, la classe nel modo più armonioso possibile. Ad aprile saremmo dovuti andare in gita al museo egizio di Torino, ma ovviamente non riusciremo a recarci lì. Vorrei chiederle, se possibile, un suo intervento in videoconferenza sullo straordinario mondo egizio dedicato ai miei bambini.
Le faccio i complimenti per tutto il meraviglioso lavoro fatto da tutti voi.
Grazie per la disponibilità.
Petrone Livia
Da: Livia Petrone
Giovedì 19 marzo 2020 14:09:55
Per: Giuseppe Conte
Buon pomeriggio presidente,
perché non ascolta l'equipe medica cinese e ferma tutte le attività ancora aperte? a che perché promettete dispositivi di sicurezza che poi in realtà non ci sono. non troviamo mascherine guanti., lavoro in una impresa di pulizie, che deve disinfettere e sanificare gli stabilimenti ancora aperti, ma non abbiamo mascherine. prenda provvedimenti urgenti., per la salute di tutti noi. grazie.
Da: Regoli Marinella
Giovedì 19 marzo 2020 14:08:51
Per: Luca Zaia
Salve presidente Luca Zaia, la situazione peggiora di giorno in giorno... io lavoro in supermercato... intanto fuori ci sono lunghe code la distanza non viene rispettata... e all’interno ci sono momenti che c’è la calca di gente... ma se deve entrare 5 persone, e quando esce una... entra una... mi dispiace ma non è così... e poi vengono due per famiglia... e due tre volte al giorno... non ci siamo... mettono la nostra vita in pericolo... l’unica soluzione è bloccare tutto per 15 giorni... altrimenti la gente non capisce... la saluto e grazie
Da: Giuliano Salvò

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Lino