Ultimi commenti alle biografie - pagina 3542
Martedì 17 marzo 2020 20:26:27
Per: Barbara D'Urso
PER GIANCARLO
Come si puo' "smettere" di comportarsi in un certo modo quando quello E' il TUO modo e le TUE capacità non ti permettono di essere diverso? ; -)
Da: Anna
Martedì 17 marzo 2020 20:21:13
Per: Flavio Insinna
Coinvolgere spettatori da casa tramite SMS. come premio da dividere per primi dieci con risposta esatta il montepremi del costo dell'SMS
Da: Ezio
Martedì 17 marzo 2020 20:18:42
Per: Luca Zaia
Egregio Presidente Luca Zaia, io sono un impiegato comunale, del Comune di Cogollo del Cengio, mi permetto di consigliare vivamente di fare i tamponi a tutti i dipendenti comunali in quanto siamo molto, e dico molto a contatto con pubblico e Amministratori, la prego veramente di ascoltare la mia richiesta, per la salute di tutti. E buon lavoro a lei.
Grazie di cuore per quanto sta facendo.
Nicola Mioni
Da: Nicola
Martedì 17 marzo 2020 20:16:36
Per: Silvio Berlusconi
Salve Silvio sei un grande nessuno puo mai arrivare alle grandi cose che hai fatto e che stai continuando a fare, chi parla male di te e soltanto gelosia. un giorno vorrei parlare con lui lo so che è una cosa molto ma molto difficile
Da: Ferraro Tuono
Martedì 17 marzo 2020 20:12:57
Per: Giuseppe Conte
Complimenti presidente!!! l'unico suggerimento, dica anche di pregare, senza farsi problemi, e' la cosa più importante.
Grazie
Da: Pietro Tartarini
Martedì 17 marzo 2020 20:11:14
Per: Giorgia Meloni
Giorgia, tampone per tutti meno morti, meno contagiati, meno spese per lo stato, li avevo già inviato, unica soluzione.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Martedì 17 marzo 2020 20:11:05
Per: Giuseppe Conte
Caro Sig Conte la ringrazio per quello che lei è suoi collaboratori state facendo per noi, ho tanta fiducia e stima in lei
Da: Giovanni Demi
Martedì 17 marzo 2020 20:08:22
Per: Matteo Salvini
Mattei, tampone x tutti meno morti e meno spese per lo stato.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Martedì 17 marzo 2020 20:05:51
Per: Mario Giordano
Bravo!!! Bravissimo Giordano! !
Sono un medico dipendente pubblico e non posso che apprezzare quanto poco fa affermato durante il tg. di rete 4.
Tutti parlano di noi oggi eroi della sanità: medici, infermieri e tutto il personale sanitario, ma pochi parlano (e così bene!!!) del PRIMA e del DOPO...
Quanti tagli, quanti, troppi, troppi!
Ieri ho sentito elogiare chi accetta di lavorare per 12 ore... Noi medici, che da poco (sic!!!) facciamo regolarmente 12 ore continuative di lavoro (perché fino a pochi anni fa facevamo, in Pronto Soccorso, in terapia intensiva, anche pediatrica o Neonatale turni anche di 36 ore continuative!!!), quando mai siamo stati lodati in tempi pre virus???
Si scopre adesso che, pagati metà dei colleghi della Germania, lavoriamo regolarmente a ritmi intensissimi??? E ci chiedono:: “non siete stanchi, anche psicologicamente”?
Certo che lo siamo! E, sapete cosa vorrei aggiungere? Siamo spessissimo stanchi, a volte lavoriamo anche 15 giorni senza riposi, ma quello che è terribile è che spesso abbiamo il terrore di SBAGLIARE per la stanchezza!!!
Adesso qualcuno se ne accorge... ? Adesso che siamo in prima linea con stipendi da sempre ridicoli nel pubblico? Dopo anni di tagli continui? Dopo un contratto non rinnovato per 15 anni??? E ora, rinnovato da pochi mesi, non avremo gli arretrati, ma un aumento congruo (argh!) dello stipendio: 100 euro al mese per noi medici, ridicoli aumenti per gli infermieri.
Basta così, non voglio essere noiosa o ripetitiva, ma dal cuore devo ringraziare Giordano per quanto ha detto e per come lo ha detto: grazie!
Adesso torno in battaglia!
Cordialmente,
Beatrice Dalla Barba
PS. Abbiamo l’ordine dei direttori generali di non parlare con i media o con la stampa...
Il mio è un messaggio personale e sincero
Da: Beatrice Dalla Barba
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Salvatore Mancinelli