Ultimi commenti alle biografie - pagina 3624
Mercoledì 11 marzo 2020 23:47:39
Per: Giuseppe Conte
Mi rivolgo a Lei con deferenza e apprezzando il decisionismo sull'attuale pandemia, possediamo un attività di produzione di cioccolato e gelato 90%, il 10 % è di somministrazione di caffetteria, per questo Le chiedo gentilmente di valutare l ipotesi di chiudere la somministrazione di alimenti e bevande e di consentirci di vendere i nostri prodotti confezioni come ogni attività produttiva esempio spaccio, stiamo producendo uova pasquali, abbiamo effettuato mutui per ampliare La nostra attività con 3 lavoratrici, siamo disponibili ad accertamenti, il problema è anche la campagna di Pasqua, per questo, rispettando la normativa delle attività produttive e artigianali Le chiedo di approfondire meglio l attuale decreto sulla pandemia coronavirus, mi scuso, non voglio essere ne egoista ne sprovveduto, colga i miei più stimati e deferenti saluti. Isalberti Giovanni cerea Verona
Da: Isalberti Giovanni
Mercoledì 11 marzo 2020 23:30:01
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente, volevo chiederle come mai, noi facente parte della categoria autotrasportatori, che facciamo consegne a casa dei clienti per una nota ditta di divani possiamo lavorare nonostante non trasporti amo beni di prima necessità.
Siamo forse immuni dal virus?
Vorrei potermi sentire più tutelato, senza dover uscire di casa per recarmi al lavoro per poi magari rientrare a casa e contagiare la mia famiglia.
Confido in lei e spero che possa presto modificare questa situazione nei nostri confronti.
In fede
Denis
Da: Denis
Mercoledì 11 marzo 2020 23:23:15
Per: Giuseppe Conte
Mercoledì 11 marzo 2020 23:21:44
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente la stimo e so che il suo ruolo e' difficile.
Sono a lanciare un appello, visti i buoni risultati delle procedure Codogno sono certo che lei abbia preso decisioni e promulgato direttive efficaci, ma non credo sufficenti, occorre bloccare tutte le attivita' non indispensabili perche' lasciare aperte fabbriche di produzione di generi non inderogabili, perche' non bloccare i cantieri edili, vi sono aziende che lavorano (non essenziali) che operano senza protezioni x la incolumita' sul normale lavorro come si pensa che in queste vengano rispettate le norme igeniche di contrasto al coronavirus. Ripeto tutto buono quel che e' stato fatto ma non chiudendo quelle aziende rischiamo di portare avanti la pandemia per tutta la prossima estate. Invece con dette chiusure in 2 mesi si potrebbe ripartire. In oltre il mio parere e' quello di fare un decreto x bypassare le burocrazie x far partire entro giugno i cantieri di cui ai 100 miliardi gia stanziati con il sistema ponte Morandi. Io sono stato un elettore 5 stelle che ne ha fatto poche di buone una e' aver indicato lei Presidente la prego di fare il possibile nel senso da me indicato anche per abbassare la popolarita' di Salvini che sarebbe un disastro per il nostro paese.
Se lei salva l'Italia dalla pandemia e da rilancio all'economia con le manovre che le consiglio restera' nella storia non solo nazionale ma planetaria come uno degli statisti piu' importanti di sempre. Grazie e buon lavoro.
Enio Giampreti
366 -------
Da: Enio Giampreti
Mercoledì 11 marzo 2020 23:16:55
Per: Giuseppe Conte
Per cortesia, sempre riguardo al covid 19, chiarimenti riguardo gli studi odontoiatrici? Grazie
Da: Gallio Annamaria
Mercoledì 11 marzo 2020 23:03:29
Per: Matteo Salvini
Buonasera,
Matteo Salvini, mi chiamo Loredana sono un suo elettore le chiedo avendo un marito di eta 65 anni professione tassista e un figlio con licenza in affitto sempre tassista,
Mi chiedo nessuno parla degli aiuti per tassisti nessuno ne parla e se ci saranno aiuti, mio figlio paga 1000 al mese di affitto piu contributi, benzina usura autovettura, assicurazione, come si farà a sostenere giorni o forse mesi di fermo per nessuna richiesta.
Ne parli, grazie Loredana
Da: Loredana
Mercoledì 11 marzo 2020 22:51:38
Per: Mario Giordano
Ma come cavolo parli non condivido niente di quello che dici, e ti prego non scrivimi piu'. sei veramente monotono, scrivi qualcosa sui 49 milioni di euro di Bossi, o degli arresti domiciliari di Formigoni e Galan, a te non frega niente della povera gente.
Da: Paolo Aggarbati
Mercoledì 11 marzo 2020 22:49:54
Per: Giuseppe Conte
Gentilissimo Dott. Conte io la ringrazio x quanto annunciato stasera ma ho un dubbio: ma crede che i mezzi di TRASPORTO non trasportino persone con possibilità di contagio??? E chi li controlla sta gente che va a lavorare o a trovare amici o i propri cari... e poi ricomincerà il giro di contagi. Giovanna Botteri ha ricordato che in Cina x 48 sono stati FERMI... IMMOBILI!
Noi perché vogliamo cambiare un programma vincente?
La PREGO FERMI TUTTO E TUTTI!
Grazie
Da: Roberta
Mercoledì 11 marzo 2020 22:49:52
Per: Giuseppe Conte
Salve sig. Presidente, a mio parere per contrastare la diffusione del coronavirus si dovrebbero anche vietare i giochi in tabaccheria, come d’altronde si è già fatto per i centri scommesse, per evitare assembramenti di persone: il 10eLotto ad esempio staziona diverse persone nello stesso tempo anche 1/2 ore in tabaccheria, e il Gratta e Vinci le fa entrare e uscire anche 5/6 volte in un arco di tempo molto ristretto. Purtroppo sono ludopatie.
Buon lavoro.
Da: Marco
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Alessandra