Ultimi commenti alle biografie - pagina 4171

Venerdì 25 ottobre 2019 14:46:03 Per: Lilli Gruber

Buonasera Dott. ssa Lilli Gruber, seguo con attenzione la Sua trasmissione, ma La prego basta con la pubblicità di tutti questi "opinionisti" che scrivono libri e poi libri ed ancora... libri. Un consiglio... facciano prima una opinione su se stessi... sara' difficile giudicare se stessi. Grazie

Da: Antonio

Venerdì 25 ottobre 2019 13:59:43 Per: Mario Giordano

Gentile Dr. Giordano, anche a me come a tanti altri telespettatori non sono piaciuti i servizi sulla Chiesa perche' é stata accusata di cose non vere o si sono dette mezze verita'. Soprattutto la presenza di Nuzzi lascia sconcertati. Chi non ricorda la pubblicazione dei documenti riservati rubati
a Benedetto XVI ? E poi si continua a parlare dei conventi vuoti negati agli immigrati e che in piu risultano proprieta'dello Stato! Per non parlare dei presunti 5 miliardi che la Chiesa dovrebbe restituire allo Stato per Ici non pagato... Perche'non ha precisato che anche altri enti non profit erano esentati da quella tassa? Perche si accusa solo la Chiesa che impiega gran parte delle proprie risorse per opere sociali e di assistenza ai piu' deboli? Qualcuno ha valutato che se la Chiesa chiudesse tutte le opere sociali e di assistenza lo Stato italiano andrebbe in tilt.
Un tempo Lei si dichiarava cattolico e difendeva la Chiesa anche su questo aspetto. Da quando é
stato eletto Papa Francesco ha cambiato stile e non manca occasione per attaccare Lui e tutta la Chiesa. Nono é giusto! I Papi proprio per il loro ruolo danno sempre fastidio soprattutto quando
applicano il Vangelo alla lettera. Trump lo definisce un comunista, ma il Papa segue solo il Vangelo!
Ci pensi!

Da: Fabio

Venerdì 25 ottobre 2019 13:23:08 Per: Mario Giordano

Salve. Ho bisogno di capire come mai non ho ricevuto il pensione dopo la morte di mio marito ? Ha lascitato due bambini uno di 4 anni e l'altra 18 mesi. E pure era italiano di Caserta.

Da: Liliana Muca

Venerdì 25 ottobre 2019 13:02:04 Per: Bruno Vespa

Caro Bruno, desidero ricordarti che ci siamo conosciuti al n° 3 di Via Luigi Sturzo in l'Aquila quando venivi a conferire con il Dr De Rubeis Sindaco dell'Aquila, l'ultima volta che ci siamo incontrati il 24 dicembre 2009 all'uscita della messa a Collemaggio, ti ho inviato la copia del messaggio Facebook che ho inviato a Federica Gasbarro presente nel tuo programma mercoledì 23 ottobre u. s., ti chiedo gentilmente una tua mail personale affinchè il mio collega Dr Italo Salvatore Piras di Milano possa inviarti stralcio del progetto 4HT Hydrogenesys che utilizza i rifiuti solidi urbani (plastica e vetro) sul tal quale, l'impianto produce 2000 C°, non brucia, non emette CO2, anzi la recupera per utilizzarla negli ospedali ed altro, di contro produce Megawatt di energia elettrica per ora pulita, produce qualora venisse posizionato l'impianto a ridosso del mare l'acqua utilizzata, viene desalinizzata producendo acqua minerale, tale progetto ha ottenuto la certificazione dell'ENEA e del TUV Italia, approfitto dell'occasione per inviar/Ti un Cordiale Saluto Giuseppe Muzj P. S. tengo ad informarti che tale documentazione limitata a titolo informativo è stata spedita al Comune di Roma e Napoli ai rispettivi assessori dell'ambiente

Da: Giuseppe Muzj

Venerdì 25 ottobre 2019 12:59:45 Per: Renato Zero

Ciao Renato, mi chiamo Patrizia e sono la mamma di Matteo. Matteo è un ragazzo autistico. Compirà 18 anni, il 02 aprile. Proprio il giorno della consapevolezza dell'autismo. Nella sua vita, Matteo, ha sofferto e soffre tanto. Ha cominciato a parlare a cinque anni, all'età di 7 anni è stato ricoverato presso il Bosisio Parini, dove gli è stata diagnosticata una psicosi attiva. Matteo sentiva una voce, che lo obbligava a fare e dire determinate cose. Da quel momento non è più riuscito a frequentare la scuola, se non per poche ore la settimana e si è sempre più chiuso in sé stesso, isolandosi dal mondo. Da tre anni non va più a scuola e passa le giornate con me in casa. Ti scrivo per chiederti un grosso favore. Per il suo compleanno vorrei organizzargli una sorpresa. Lui ama tantissimo Renato Zero e il suo sogno sarebbe conoscerlo e cantare una canzone insieme a lui. Mi rendo conto che sarà praticamente impossibile realizzare il suo desiderio, ma ci ho voluto provare lo stesso. Il giorno della sua diagnosi ho giurato a me stessa, che l'avrei fatto vivere, il più possibile, nella gioia. E per un suo sorriso ho fatto e farò di tutto. Perché Matteo se lo merita, è sempre stato coraggioso ed è una bella persona. Che sia anche autistico, è solo un particolare. So di aver scritto alla persona giusta che, proverà ad aiutarlo. Un abbraccio Patrizia Aleandri.

Da: Patrizia Aleandri

Venerdì 25 ottobre 2019 12:09:38 Per: Matteo Salvini

Sono d'accordo con NADIA: i vari bonus bebè andranno alle famiglie con vari figli, perciò non certamente agli italiani. E magari la madre italiana lavora, mentre hanno fatto vedere servizi in cui le madri straniere stanno a casa con 4 o 5 figli. Chi ne avrebbe necessità allora?
Per quanto riguarda le badanti, non vedo perchè non debbano essere tassate. Per esperienza personale posso dire che pagavo un Caf per stilare il Cud della badante (40 €), perchè non devono presentare il 730?. Per chi evade però i contributi Inps ci sono multe salatissime. C'è chi dice che la tassazione a carico dei datori di lavoro è gravosa, ma perchè? il calcolo in busta paga lo fa il Caf e come per i contributi Inps, il datore di lavoro li potrebbe versare, magari con le stesse scadenze dei contributi Inps, cioè trimestralmente. Perchè questa categoria è agevolata? le tasse non ricadono sui datori di lavoro ma su di esse come per tutti i lavoratori. Ricordiamoci che è una categoria peraltro che non paga vitto e alloggio, tutto a carico degli invalidi, i quali loro stessi pagano le tasse sulle loro pensioni.

Da: Annamaria

Venerdì 25 ottobre 2019 11:54:19 Per: Lilli Gruber

La sera del 23 c. m. la "signora" cirinnà, ospite insieme ad altri compagnucci della altrettanto compagnuccia "signora" gruber, ha accostato Zingaretti a Quinto Fabio Massimo, detto il Temporeggiatore, definendo quest'ultimo un grande Imperatore romano!!! Quinto Fabio Massimo non era un Imperatore, bensì un militare romano!!! E vi permettete di dileggiare Di Maio per qualche sua svista... Che gente meschina siete!!!

Da: Alfredo - Roma

Venerdì 25 ottobre 2019 11:26:46 Per: Vittorio Feltri

Sig. Feltri, semplicemente Lei è un grande.
La seguo e la stimo. Mi sento rappresentata dal suo pensiero e dalle sue opinioni che condivido sempre pienamente.
Lei e' unico!
Cristina Garelli.

Da: Cristina garelli

Venerdì 25 ottobre 2019 11:23:09 Per: Mario Giordano

Buongiorno, sono profondamente e indignato e preoccupato per la trasmissione " IL COLLEGIO".
Come può una TV do stato mandare in onda una tale vergogna, diseducativo e inneggiante alla volgarità, l'ignoranza e la mancanza di rispetto per tutti e per tutto. È questo che meritano i nostri figli, i nostri nipoti? È per queste trasmissioni che sono obbligato a pagare in bolletta il canone RAI?
Possibile che sia solo io ad essere così indignato e che dica niente nessuno su questa vergogna?
Grazie per l'attenzione che vorrà prestare a questa mia segnalazione.

Da: Roberto Vinci

Venerdì 25 ottobre 2019 10:39:52 Per: Lilli Gruber

Salvino le ha inviate le Rose,
Mi chiamo Walter Stelzer, ho lavorato come apprendista da Schoenhuber Vetreria, e ho aiutato mettere i
vetri alla prima Rai. Lei e molta prova la seguo sempre. Mi scusi il disturbo.
La saluto molto.
Walter Stezer

Da: Walter Stelzer