Ultimi commenti alle biografie - pagina 4175
Lunedì 21 ottobre 2019 07:24:21
Per: Matteo Salvini
Egr. Ministro Salvini sono un suo sostenitore in grave difficoltà causata dalla inadempienza delle Istituzioni in quanto dal Giugno 2019 per colpa di soggetti a cui avevo dato aiuto e fiducia mi ritrovo a vivere quando ricevo aiuti da conoscenti con . 135, 00 al mese prendendo una pensione al netto di . 535, 00 e obbligatoriamente pagando un'affitto di . 400, 00 quello che mi rimane per solo respirare da quando per colpa di persone truffatrici mi hanno fatto sequestrare l'auto che usavo per poter guadagnare circa . 12, 00 al giorno adoperandomi con consegne varie ma da allora non riesco più a vivere, ho presentato dal 2018 denunce al Comando dei C. C. circa 6 querele e l'ultima di questo mese è di STOLKING perchè chi mi ha rovinato economicamente mi ha anche minacciato di morte. Chirdo umilmente a Lei di poter far sì che non tenti l'irreparabile sulla mia persona ma almeno mi faccia ridare l'auto per non continuare a chiedere elemosina ad amici e clienti. Per tutta la mia storia che da 60 anni lavoro ho scritto un autobiografico che appena la sorte mi aiuta ad avere qualche soldo da spendere la pubblicherò per far sapere tutte le male fatte, calunnie per convenienza, truffe ed altro. MI AIUTI HO 75 ANNI E FORSE NON MI RIMANE MOLTO DA VIVERE: Suo grande sostenitore Claudio Arcangeli.
Valmontone 21/10/2019. P. S. il mio recapito 392------- grazie.
Da: Claudio Arcangeli
Lunedì 21 ottobre 2019 02:35:21
Per: Gerry Scotti
Illustre Gerry, un amico quasi un fratello, soffre riguardo ad un debito pari a 300. 000 , potrebbe aiutarmi nell'aiutarlo? Tel 333/-------. Trovi lei una soluzione. Grazie mille. Chiedo solo di aiutarlo a trovare una luce infondo al suo disperato tunnel. Ogni sera mi trova dalle 18 alle 19. Attendesi risposta, pure via mail.
Da: Roberto
Lunedì 21 ottobre 2019 01:36:08
Per: Silvio Berlusconi
Caro Silvio Berlusconi mi chiamo annalisa daluiso ho 40 anni vivo a sesto san giovanni la stimo da quando sono piccola perché la mia famiglia a partire da mio nonno vi hanno sempre seguito e amato. Ho un bar proprio di fronte alle scuole private salesiani che si chiama spritz cafe' dove passano ogni giorno milioni di persone e io avrei questo forte desiderio di poterla invitare per poter fare uno dei suoi grandi discorsi e coinvolgere questi ragazzi a fare qualcosa per cambiare questo governo vergognoso. Se lei venisse qui a parlare sono certa che milioni di persone la seguirebbero per poterla aiutare a sostenere questo importante momento. Io ne parlo sempre ma non posso fare molto da sola solo lei può farlo... venga a trovarci ne saremmo grati.
Da: Annalisa Daluiso
Domenica 20 ottobre 2019 23:34:14
Per: Massimo Giletti
Nessuno menziona il fatto che molti dipendenti di poste italiane dopo essersi licenziati in cambio di cospique cifre che avrebbero dovuto coprire i loro stipendi futuri sino al raggiungimento dei 67 anni per poter accedere alla pensione, hanno avuto oltre il regalo di poste, persone che molti di loro potevano lavorare sino ai 67 anni previsti dalla legge invece hanno avuto dal governo giallo verde la quota cento così alla faccia di chi lavora e di chi il lavoro non lo ha e di tutti quelli che lo perdono in regalo l'accesso a quota cento, quindi la pensione subito e circa 72. 000 , che paese è questo?
Da: Nico
Domenica 20 ottobre 2019 23:29:31
Per: Barbara D'Urso
Buongiorno mi viene da ridere sentirvi parlare al programma non è la d'urso... voi invitate la gente per screditarla.. io questo Panzironi non l avevo mai sentito.. ma ascoltando cosa dice in realtà sono anni che mangio nel modo in cui il signore vuole spiegare e ci sono arrivata da sola... e sa come? sono andata da un sacco di medici perché soffrivo di meteorismo pancia gonfia, bruciore di stomaco e molto altro ho fatto colon scopia gastroscopia e nessuno a mai capito cos'è il mio disturbo e quindi ho dovuto arrangiarmi.. cercando di eliminare alimenti per capire cosa mi faceva male.. e sa cara barbara cosa ho tolto? proprio i carboidrati e le devo dire che sto mooolto meglio.. e non ero obesa e non ho perso peso sto solo meglio... ma voi non fate parlare le persone.. anche come dice lui ls melatonina fa mooolto bene.. ma cosa be sa lei.. tanto x dirne una ha mai sentito parlare del figlio di Bella... sicuramente perché sieteandati voi della tv ad itervistarlo.. ma poi qnd vi ha messo i pazienti con casi reali che testimoniavano di esser guariti di tumore assumendo melatonina associata ad altro non avete piu messo nulla in onda.. vergognatevi.. voi.. le case farmaceutiche.. le banche ecc che suete solo dei mangia soldi.. fate vomitare.. che schifoooo
Da: Tamara Bacciolo
Domenica 20 ottobre 2019 23:14:15
Per: Giulia Bongiorno
Buonasera le scrivo in qualità di dirigente anche alle pari opportunità. L'Assessore Cucci ed io vorremmo organizzare un convegno in occasione del 25 novembre con Prefetto, Forze di Polizia, azienda ospedaliera e associazioni. Sarebbe per noi importante che lei fosse tra i relatori. Le lascio il mio numero di cellulare per potermi contattare. 335-------. Cordiali saluti
Da: Federica Brazzafolli
Domenica 20 ottobre 2019 22:29:09
Per: Sigfrido Ranucci
Ciao Sigfrido, ho avuto il piacere di stringerti la mano e conoscerti personalmente luglio scorso alla stazione ferroviaria di Roma e peccato non sia riuscito ad immortalare quella opportunità!!!
Ti ho ringraziato come cittadino italiano, di informarci su notizie e particolari che nessuno oserebbe mai svelarci. Complimenti continua a darci quelle mirate informazioni.
So che la mia è come una goccia sula mare... ma tante gocce fanno il mare.
Ammiratore: Silvano
Da: Silvano Scudellaro
Domenica 20 ottobre 2019 22:28:00
Per: Marco Travaglio
Stimatissimo direttore, sono assolutamente d accordo sulla lotta serrata all evasione fiscale anche per commercianti e liberi professionisti, credo però che nel contempo si debba attuare una riduzione delle aliquote, altrimenti molte p. Iva sono destinate a fallire e questa non è una scusa per non pagare. Converrà con me che la pressione fiscale è per molti insostenibile ed in Europa la maggior parte dei paesi ha aliquote molto più basse e risulta molto meno difficile onorare tale dovere.
Non capisco perché in questi giorni nessuno ponga l accento su questo aspetto che dovrebbe secondo me andare di pari passo con la lotta all evasione. Questo per avere un paese più giusto e soprattutto sostenibile.
La ringrazio per l attenzione
Silvio
Da: Silvio
Domenica 20 ottobre 2019 22:16:16
Per: Barbara D'Urso
Potete dire a Pupo che se non fosse stato ricco non avrebbe avuto due donne (moglie e compagna come ha precisato lui) capaci di accettare questa folle famiglia allargata? No perché sarà pure malato di sesso, sarà pure il Re del gelato al cioccolato, ma di sicuro non è tutta sta bellezza strappa mutande !!! E niente diteglielo che sembra un invasato🙄
Da: Antonella
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Jole