Ultimi commenti alle biografie - pagina 4176

Domenica 20 ottobre 2019 20:29:18 Per: Silvio Berlusconi

Illustrissimo Silvio Berlusconi
mi permetto di scriverle perché l'ho sempre votato e l'ho sempre seguito.
In questo paese ci sono persone come me rovinate dalle tasse e gabelle. Ho sempre lavorato e io e la mia famiglia abbiamo sempre avuto attività ma sempre costretti a venderle è il denaro ottenuto dalle vendite se né andato via solo per tasse, inps e banche strozzine.
Sono sull'orlo di fare qualche sciocchezza, mi ritrovo disoccupato con un sacco di debiti nei confronti di uno stato che mi continua a chiedere ciò che non ho. Sinceramene non so più cosa fare, vedo solo un futuro italiano buio e senza pensione. L'INPS vuole i soldi e basta. Praticamente ti costringono o a suicidarti o a rubare ciò che io non so fare perché sono una persona onesta. Ciò che mi preoccupa di più è il futuro di mia figlia che ha 5 anni. Mi scusi lo sfogo ma non so più cosa fare e credo che lei è una brava persona. Forse non leggerà mai questo messaggio ma per me rimane l'unica speranza per questo Paese. Con stima Angelo Sicurella

Da: Angelo

Domenica 20 ottobre 2019 20:27:43 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Berlusconi io sono dalla Sicilia in provincia di Agrigento mi chiamo Napoli Vito o tre mesi che nn lavoro e ho bisogno di un aiuto o una moglie una cosa da gambare sono in affitto se gentilmente mi può dare un aiuto la ringrazio di cuore vero buona sera

Da: Vito

Domenica 20 ottobre 2019 20:22:30 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo è inutile che ti incazzi con il grande Renzi, ti hanno fatto le scarpe perchè hanno capito che personaggio che sei
Non sei stato in grado di fare cose giuste per l'Italia eri sempre in giro con voli a spese nostre, quindi cosa ti aspettavi ? FORZA RENZI

Da: Emilio

Domenica 20 ottobre 2019 20:15:55 Per: Matteo Salvini

Buonasera senatore, mi dispiace non essere stato alla manifestazione di piazza san Giovanni a Roma. Volevo solo chiederLe quando la stessa manifestazione la farai a Milano. Penso che saremo più di 200. 000. Aspetto la notizia.
La luna di miele PD-5stelle è ormai finita, stanno ancora insieme per le poltrone.
Chiudiamola in tanti la manifestazione a Milano.
In caro saluto

Da: Vinetti Francesco

Domenica 20 ottobre 2019 20:02:06 Per: Alberto Angela

La tua trasmissione è veramente interessante, ma è preferibile che vada in onda in un giorno diverso dal sabato sera, che naturalmente vogliamo rilassarci con uno show come quello di Carlo Conti, che trovo ineguagliabile e veramente divertente ! Provate a fare il cambio di giornol: a trasmissione di Carlo Conti mandarla in onda di Sabato e la tua di Venerdì sera, secondo me, andrà alla grande ! ! !
L'insegnante
Dott. Daniela Orlando

Da: Daniela

Domenica 20 ottobre 2019 19:57:25 Per: Gerry Scotti

Egr. Signor Scotti, io sono da sempre una sua fan per il garbo e per la compostezza del suo essere. Una cosa però non approvo: il suo aiutare spudoratamente i campioni e, in particolare, il signor Gabriele. Ma i soldi li regalate? Non è corretto e non è bello da vedersi. Se si deve giocare, lo si deve fare seriamente e non insinuare nel telespettatore il lecito dubbio che sia tutti pilotato. Non le pare? La ringrazio nel caso avrà la cortesia di leggere questo messaggio

Da: Giusy

Domenica 20 ottobre 2019 19:39:19 Per: Corrado Augias

Gent. mo Sig. Augias, vorrei inviarLe due miei libri, che riguardano il primo la storia di mio figlio Alessio, affetto da sindrome dello spettro autistico, il secondo il mio "testamento spirituale", la parabola della mia vita, "riletta" alla luce del Volo, a soli sedici mesi, del mio primogenito, per una tragica fatalità.
Sono spaccati di vita intinti di profondo lirismo, e venati di una gioiosa tristezza, per usare un ossimoro. Sono un inno all'amore e alla speranza, soprattutto all'Amore, che è sempre più forte della morte.
Il mio tempo, dedicato quasi interamente a mio figlio Alessio, stante la latitanza delle istituzioni, cieche a questa sindrome (per ragioni malcelatamente di comodo, ipocritamente gabellate per inattitudine a risolvere il "problema), è ridotto al minimo, ma, se la tematica, come mi auguro, dovesse interessarla (l'autismo in tutte le sue sfaccettature e le implicazioni socio-sanitarie è, come Lei ben sa, una emergenza planetaria), vedremo come "combinare" un incontro.
Aspetto Sue, che sarebbero veramente gradite
Con stima
Giuseppe Fedeli

Da: Giuseppe Fedeli   www.giuseppefedeli.it

Domenica 20 ottobre 2019 18:43:33 Per: Mario Giordano

Buonasera Dottor Giordano. Sono un insegnante precario e sono stato offeso, umiliato, minacciato e derubato dalla mia coinquilina (non italiana). Pagavo 400 euro al mese per una camera (casa popolare). Ho avuto un danno di 2500 euro. Non mi è rimasto più nulla, mi sento abbandonato da chi doveva monitorare, vigilare... Se ha una email privata le posso mandare copia della querela esposta con i dettagli. Mi è stato detto che se la signora verrà dichiarata incapace di intendere e volere sarà tutto archiviato.

Da: Nico

Domenica 20 ottobre 2019 18:19:48 Per: Matteo Salvini

Ma qualcuno vuole ricordare al Sig. Conte quanti miliardi di "NERO" che ritiene rubati dai piccoli commercianti siano frutto di traffici illeciti e prostituzione? (Vedi i Cinesi con valige piene di milioni in contanti diretti in Cina fermati di recente).
Oltre ovviamente le grandi aziende che posso spostare le sedi legali dove gli conviene (e fanno bene).
Mentre noi ad ogni governo comunista ci dobbiamo sorbire la purga di nuove tasse ed aumenti di ogni genere perché secondo loro gli Italiani rubano! !

Da: Erregi

Domenica 20 ottobre 2019 17:23:02 Per: Alex Zanardi

Sono docente di ed. Fisica alle scuole superiori e avrei molto piacere che qualcuno come lei potesse venire a portare positività e grinta a questi ragazzi che si arrendono in un battibaleno ai primi problemucci che incontrano... Grazie

Da: Rossella