Ultimi commenti alle biografie - pagina 42
Giovedì 15 febbraio 2024 00:21:26
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso, seguo tutte le puntate del GF e guardo le dirette sul 55. stasera hai fatto un discorso sul branco e sul fatto che Beatrice è isolata. Ti ho sempre stimato ma purtroppo a volte credo tu difenda troppo Beatrice, è cattiva e pesante, non sono i concorrenti ad annoiare ma lei... fatela uscire e la casa sarà leggera e spensierata, sono tutti fantastici. manda un bacio a Garibaldi da parte mia ciao e un bacio a te
Da: Federica
Mercoledì 14 febbraio 2024 10:33:14
Per: Antonella Clerici
Carissima Antonella, mi permetto darti del tu perché siamo coetanei. Sono un cuoco di Caltanissetta quasi sessantenne, e da più di 25 lavoro come cuoco professionista. Ho avuto il mio ristorante Siciliano, ho lavorato all'estero in Francia, Germania, Spagna e Canarie. Ho sempre dedicato il mio tempo libero a studiare i piatti della nostra tradizione perfezionandoli nelle tecniche. Oggi a quasi 60 anni non reggo più i ritmi della ristorazione, con ore ed ore di permanenza in piedi e saziandosi solamente di odori. Mi piacerebbe potermi esprimere davanti a gente comune appassionata di cucina e il tuo parere significherebbe tanto. Non so se questa mia lettera ti sarà mai recapitata ne se la prenderai in considerazione. In ogni caso ti faccio i migliori auguri e i complimenti per ciò che fai con passione e professionalità. Un affettuoso abbraccio dalla Sicilia. Per contatti diretti dal tuo staff il mio whatsapp 366 -------
Da: Fabio Maria Pennisi cuoco
Mercoledì 14 febbraio 2024 00:02:41
Per: Bianca Berlinguer
Personalente non guarderò più il programma condotto dalla Berlinguer una conduttricce talmente di sinistra da impedire a Giovanni Donzelli di concludere il suo intervento ed ogni volta si conporta così contro chi non la pensa come lei. io se non viene cambiata non guarderò più tale programma.
distinti saluti
emanuele merello
Da: Emanuele
Martedì 13 febbraio 2024 06:34:58
Per: Stevie Wonder
Dear Mr. Wonder I know you are a very humorous person. I wanted to ask you if I could use this joke about you on the back of my novel. This book is a comedy and is about a cruise ship adrift and the passengers who can't seem to get along. Basically a floating Tower of Babel. The joke in question is included in a list of comments from magazines and invented characters. His joke is: I'm waiting for the audiobook Since I wouldn't want to offend you in any way, I kindly ask your permission first. With much respect, Oliver Alex Fabbro from Italy
Da: Alex
Lunedì 12 febbraio 2024 18:44:46
Per: Gerry Scotti
Salve Gerry mi chiamo Leonardo e sono un meridionale ti ho inviato al tuo indirizzo mail che ho trovato su Facebook con ricezione fallita come mai? comunque il messaggio che ti avevo inviato te lo invio qui, ho visto la performance sui social che tu e dell’altro individuo che io non definisco persona mi riferisco ad Andrea Baccan (pucci) presso il ristorante di A. Cannavacciuolo almeno credo x mangiare la pizza, tu ti chiederai x che questo tizio mi importuna su una persona penso che sia un tuo amico presto detto quel tizio che io rispettavo come persona e comico da qualche mese non più, per che non ha rispetto verso coloro che io definisco superiori a noi persone umane parlo dei Diversamente Abili dove il Baccan x i suoi interessi economici in uno spettacolo davanti a persone cretine ha offeso un tizio o ragazzo nel video che ti posterò, (la buonanima di mia Madre diceva figlio mio ricordati che i guai e sciagure non si comprano ma è Cristo e dietro l’angolo che si trovano).
A tutt’oggi il Baccan non si è degnato di fare le scuse Ufficiali a quelle persone che sono 100000 volte superiori a lui e la sua famiglia.
Ti allego l’indirizzo della performance: ht t / w. facebook. com/reel/2763756 81658641
Ti Saluto Cordialmente
Leonardo.
Da: Leonardo
Lunedì 12 febbraio 2024 13:29:44
Per: Mara Venier
Devo solo ringraziare Alessandra perché ha espresso esattamente quello che stavo scrivendo io, la signora Mara si limiti solo a scimiottare un presentatore eviti di introdursi in problemi seri
Da: Olinto
Lunedì 12 febbraio 2024 11:08:09
Per: Mara Venier
Salve.
Ho una domanda da porgere alla Gentile presentatrice Mara Venier, riguardo il recente comunicato di cui si è fatta portavoce al festival di Sanremo.
Il comunicato invocava pace e rispetto per Israele e totale solidarietà.
Purtroppo però è sfuggita una parolina di troppo (NOI), e una parolina di poco (non ha espresso la stessa solidarietà per il popolo di Palestina)
La richiesta è la seguente:
Pregherei la Gentile presentatrice di astenersi, in futuro, ad usare la parola NOI in modo generico e riferendosi evidentemente anche al popolo italiano e agli astanti.
Nessuno la autorizza ad usare il termine NOI e farsi portavoce di un messaggio collettivo, senza sapere se ciò è gradito.
Saluti ed omaggi
Da: Alessandra
Domenica 11 febbraio 2024 09:22:30
Per: Amadeus
Buongiorno Amadeus,
di recente ho scritto un romanzo - denuncia "Angeli Caduti". Storia forte, di notevole impatto; cerca di dare voce a chi non ne ha: bambini a cui viene strappata per sempre l’innocenza. Thriller internazionale che si svolge tra Italia, Colombia e Cuba.
Vorrei tanto trovare spazio per parlare di questa storia insieme a te.
Dati alla mano, proprio ora, mentre ti sto scrivendo, migliaia di bambini nel mondo vengono strappati alle loro famiglie e catapultati all'inferno.
Di contro, uomini coraggiosi lottano quotidianamente, per ridare a quegli stessi bambini, una vita che sia degna di questo nome..
Da solo non posso fare molto ma, con il tuo aiuto, insieme, possiamo trasformare il torbido silenzio dell'indifferenza, in un grido dirompente d'amore.
Grazie per il tuo tempo.
Un abbraccio.
Matteo
Da: Matteo
Domenica 11 febbraio 2024 03:31:24
Per: Gigi Marzullo
Buonasera a tutti, é un onore poter scrivere al Dott Marzullo.
Sarei felicissimo di poter sottoporre a giudizio critico il mio libro “Rob l’alieno” scritto sppunto da me “Lorenzo Civardi” pubblicato da Macchione editore.
Il libro nasce da un racconto inventato da me per intrattenere i miei figli, in chiave ironica, semplice e divertente racconta di un alieno che arriva sulla terra in avanscoperta per valutarne la colonizzazione.
Conoscerà 2 bambini che gli faranno da guida e scoprirà varie contraddizioni alle quali noi non facciamo più caso poiché ormai assuefatti.
Il tema è l ambiente, parlandone con parole semplici digeribili, ma con potere riflessivo scritto per lettori giovani ma utile anche per i loro genitori.
Ringrazio anticipatamente ler la Vostra attenzione e il Vostro lavoro che tiene accesa la fiamma della cultura.
Lorenzo Civardi
Da: Lorenzo Civardi
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Francesca