Ultimi commenti alle biografie - pagina 4681

Venerdì 21 giugno 2019 14:38:53 Per: Gerry Scotti

Desidero contattare Gerry Scotti per una richiesta personale. Trattasi di URGENZA. Come fare per consegnare una lettera. Grazie per l'attenzione.

Da: Gerardo Sarsale

Venerdì 21 giugno 2019 14:10:48 Per: Mario Giordano

Dr. Giordano buonasera, mi permetto di suggerire alla sua penna di fare una seria inchiesta, al pari di quella sull'accoglienza pelosa degli immigrati, di quanti milioni spendono tutte le amministrazioni regionali, provinciali e comunali per finanziare cose a dir poco assurde.
Il Comune di Roma, che piange miseria, regala 28. 000, 00 alle discoteche che da ponte Milvio a Ponte duca d'Aosta rendono le notti insonni ai residenti del quartiere Flaminio. A conferma ci sono decine di denunce penali per inquinamento acustico. La trovata della Raggi di realizzare un terzo parco, tra idue già esistenti nel Villaggio Olimpico, al costo di 200. 000, 00 - il tutto in sintonia con il 2 municipio gestito dal capo PD e sotto di Fratelli d'Italia.
La Regione lazio che mette a disposizione dei comuni un contributo di 7. 000, 00 per le sagre della porchetta e del fagiolo sutrino.
Basta con questo spreco di denaro pubblico. Il fatto di concedere l'uso gratuito del territorio è già molto. Dietro questi finanziamenti a caduta libera ci sono delle potenti lobby che condizionano le autorizzazioni.
Una per tutte. Una discoteca aperta nel passato sulla banchina del tevere è stata da noi denunciata per inquinamento acustico. Alla fine della manifestazione ci hanno comunicato che l'attività in questione era sconosciuta al comune di Roma in quanto totalmente abusiva.
Ometto ogni commento.
Credo che la somma che si possa risparmiare, a livello Italia, sia notevole.
Buon lavoro dr. Mario Giordano.
Gianmarco classe 1941

Da: Gianmarco

Venerdì 21 giugno 2019 13:51:57 Per: Virginia Raggi

Buongiorno
Mi chiamo Ana sono di nazionalità rumena con residenza da10 anni. Anno scorso a settembre sono uscita da casa famiglia "casa verde" con condizioni terribile levano bambini dalle mamme che fanno di tutto per stare bene
Per cortesia fate un controllo
Grazie

Da: Fabrcantu Ana

Venerdì 21 giugno 2019 13:15:00 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, seguo i suoi programmi e volevo dirle che lei non può dire studiate a chi con molta probabilità ha studiato più di lei. ha ormai da tempo un modo di intervistare che non è democratico ma chiaramente di parte. guardi per essere sicura sono andata a rivedere vecchie interviste ai politici di tutti i partiti e la invito a farlo cosi potrà anche lei rendersi conto. renzi lo fa monologare fino a quando non si zittisce da solo a tutti gli altri lei parla sopra, non è educato e in televisione anche antidemocratico.
inoltre ha degli atteggiamenti che un giornalista non dovrebbe mai avaere, intervisti faccia domande ma spesso insinua e l insinua con quel ridere di che non si sa poi non sono idonei al ruolo che riveste e per cui viene pagata. mi dispiace davvero molto di questo suo atteggiamento le scrivo solo perché magari spero che possa ravvedersi e tornare ad essere una giornalista che rispetti il suo mestiere e tutte le persone.
abbiamo bisogno di giornalisti superiori al mero pettegolezzo coraggio!! !

Da: Paola Baldassi

Venerdì 21 giugno 2019 11:34:42 Per: Matteo Salvini

Sono d'accordo, ognuno ha il governo che si merita e noi ci meritiamo questa caciotta di governo, che sa ' di non contare nulla. Salvini si fa' grande in mezzo a leoni, che se ne fregano e lo deridono. Non conta un c... o, per il poco tempo che è al governo ha già fatto troppi danni e molti ne farà. Ma non avete visto che già da ieri, abbiamo ricevuto una bella bastonata... non gli lasciamo altro tempo per quel disastro che già si intravede. BASTA, ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE AUTOREVOLI E COMPETENTI CHE NON GUARDINO SOLO NEL PROPRIO GIARDINO, CHE ABBIANO A CUORE IL PAESE. INVITO CHI HA BEN CAPITO LA SITUAZIONE A FARE, FARE FARE

Da: Cinzia

Venerdì 21 giugno 2019 11:31:00 Per: Matteo Salvini

Sig. Ministro buongiorno. Le scrivo non per polemica sterile, ma davvero con il cuore. Le racconto questa esperienza con il servizio pubblico, non la prima e purtroppo credo non l'ultima. Dovendo prenotare una visita specialistica per mia figlia, dopo tre settimane di telefonate quotidiane al servizio unico di prenotazione ASST di Brescia con il cellulare in viva voce per ore ore, durante il mio orario di lavoro (bontà del mio titolare che lo permette) non ricevendo mai risposta, ho ceduto e chiedendo due ore di permesso per assentarmi dal lavoro, ci sono andata fisicamente. All'ingresso, in una postazione fresca e condizionata due uscieri, portinai? ? ? che, una "svaccata" sulla sedia faceva probabilmente merenda mangiando senza ritegno e bevendo direttamente dalla bottiglia, senza preoccuparsi di mostrare un po' di compostezza, anzi sfidandomi con lo sguardo; l'altro chiacchierava beatamente con chiunque gli capitasse a tiro, probabilmente "annoiato dall'inteso lavoro". Questo per tutto il tempo in cui sono stata in fila. Spettacolo al quale ho assistito altre volte. Questi sono dipendenti pubblici, quindi pagati anche con i miei soldi, che sudo in un'azienda privata dove si fanno i salti mortali per cercare lavoro a garanzia di famiglie sull'orlo del precipizio dell'instabilità. Lavoro che ogni giorno della mia vita benedico, perché è l'unico reddito della mia famiglia.
Sono uscita arrabbiata, scandalizzata, ma più di tutto amareggiata. Ho 54 anni, lavoro da quando ne ho 16, quando iniziai a lavorare sarei dovuta andare in pensione dopo 35 anni di lavoro, ed ora dopo 38 non so quando andrò. E va bene lo capisco, lo accetto in maniera silenziosa, non come un asino ignorante, ma come una persona civile che comprende le difficoltà del mio paese. Ma di fronte a questa ostentazione del privilegio, questo "rubare lo stipendio" io mi sento disarmata e senza parole. Il pubblico in Italia è sempre stata una piaga, non tutti sicuramente, ma quelli che vedo, e quelli che ho conosciuto si.
E' possibile che non si possa davvero debellare questo sistema? ? ?
Viviamo in un paese splendido e lo amo profondamente, ma queste persone lo rendono orribile. Non c'è rispetto, non c'è senso del dovere e civico.
Mi è tornato in mente il film di Zalone sul "posto fisso", un paradosso così vicino alla realtà grottesca di questi uffici e di queste persone, da non essere purtroppo un film.
Cordialmente
Nadia Seerig

Da: Nadia Seerig

Venerdì 21 giugno 2019 11:17:30 Per: Matteo Salvini

PER MARIO
Ma di che cosa ci lamentiamo se non abbiamo fatto altro che rieleggere sanguisughe della patria che sono capaci di restare al potere anche senza che li si voti. E ancora oggi, nella situazione drammatica in cui si trova il paese, si ricomincia a votare chi il paese lo ha distrutto. Non si guarda piu' lontano della propria scodella e ci si lamenta di Salvini che è l'unico che dà l'impressione di volere veramente tirar fuori l? italia dal bararo. L'impresa è ardua e bisogna sostenerlo senza si e senza ma tenendo pen presente quello che gli altri NON hanno fatto prima. OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA. Se portiamo al potere chi pensa solo alla poltrona, dal quale speriamo di ottenere uno strapuntino, non lamentiamoci dopo se lo fa e spolpa il paese fino all'osso. APRITE GLI OCCHI e cercate di capire chi è chi prima di starnazzare come galline in un pollaio SOLO perchè ad esempio avete ricevuto 40E invece dei 780E che vi spettavate. Non vi siete data la pena di recarvi ai Centri per l'Impiego per una revisione dell'Isee 2017. Lo avete forse fatto ma alla risposta indolente dei funzionari che "non ne sapevano nulla" non avete ribattuto: "Fate il vostro lavoro, chiamate Roma, chiedete la documentazione necessaria a dare risposte ai cittadini O VI DENUNZIO PER INCAPACITA' E INEFFICIENZA". Aiutati che... il governo ti aiuta! Salvini non è San Matteo: non puo' essere dappertutto, sapere tutto, fare tutto.

Da: Anna

Venerdì 21 giugno 2019 11:04:12 Per: Matteo Salvini

Bravo Piero. Non lasciamoci " intortare ". Diciamo la nostra verità in piazza. Solo attraverso la lotta si ottiene qualcosa, perché solo così, diamo fastidio. Da sempre è così. Scrivere non basta. Bisogna muovere le masse. E non parlatemi di destra, sinistra o centro, a me non importa nulla, noi meritiamo giustizia

Da: Cinzia

Venerdì 21 giugno 2019 10:51:24 Per: Matteo Salvini

È una vergogna che abbiate appoggiato la legge che preleva spudoratamente una quota di pensione. Decurtatevi le vostre entrate che sono le piu alte in Europa. VERGOGNATEVI

Da: Piero

Venerdì 21 giugno 2019 10:29:29 Per: Mario Giordano

Caro Direttore, ho settant'anni e ignoro cosa sia un URL. non ho profili social. Mi piacerebbe se una sua eventuale risposta potesse raggiungermi via mail; ovviamente potete utilizzare il mio testo a vostra discrezione. Sono un napoletano (Napoli Napoli, 80121) che continuò gli studi classici a Milano. Discendenza mista: Nonno napoletano, nonno toscano (Pacini), nonna francese e nonna friulana. Mi definisco un napoletano residente in Lombardia, certo non un lombardo di origini napoletane. Perchè a rumeni, albanesi, marocchini eccetera la sinistra ha concesso l'upgrading e il resto dei media si è adattata? Che diavolo significa un individuo di origine marocchina? Le parole hanno un significato preciso o dovrebbero averlo. Arrivederci

Da: Gianfranco Pacini