Ultimi commenti alle biografie - pagina 663

Sabato 16 ottobre 2021 23:03:19 Per: Lilli Gruber

Buonasera., sono anni che seguo 8 e mezzo con interesse ma questa mia mail esula dalla trasmissione.
Ormai non c'e sera che non concentri la mia attenzione sulla sua meravigliosa stilografica Rossa. Fra 10 g andrò in pensione e me la farei proprio regalare da mio marito. Cosa è?

Da: Laura Chillè

Sabato 16 ottobre 2021 22:58:54 Per: Maurizio Landini

Caro Maurizio,
Sarei molto lieto di partecipare ad una manifestazione contro il prezzo esagerato del carburante.
Grazie per l'attenzione,
Marco Mengali

Da: Marco Mengali

Sabato 16 ottobre 2021 22:35:11 Per: Pippo Baudo

Spett. le Redazione buonasera, con la presente vorrei fare arrivare gli auguri di buona vita al grandissimo e bravissimo nonchè inossidabile e intramontabile Pippo Baudo che ho appena visto in TV a Ballando Sotto le Stelle, stimato artista dei miei genitori Pippo e Antonella. Vorrei fare una sorpresona a loro in occasione del loro 32° Anniversario di matrimonio. Se è possibile potreste far pervenire questa mail all'Artista per avere il piacere di chiedergli qualche foto con autografo e dedica (per me e i miei genitori) ? Non mi dica di no! !

Il mio nome è Chiara e ho 21 anni e studio a Catania.

Il mio indirizzo è il seguente:

Chiara Alessandrello

via ------- 318

97019 VITTORIA (RG)

Grazie anticipatamente per quello che farete.

Saluti, Chiara

AUGURiiissimiii ------!!! e... Buon tutto! !

Da: Chiara Alessandrello

Sabato 16 ottobre 2021 22:03:43 Per: Bruno Vespa

[Presa di potere del 4'reich]

Buonasera Dr. Vespa

Come è noto negli ambienti intellettuali il 4' Reich ha preso possesso nel. mondo

Il vaccino contiene ossido di grafene che è incompatible con la vita Fa coagulare il sangue una volta in contatto con l'eme e con le molecole di ferro provoca l'appilarsi dei globuli rossi
I coaguli così formatisi occludono I capillari e la circolazione del sangue viene impedita con conseguenze disastrose.

Ora che la S. V. sa la verità consigliare il vaccino sarebbe come diventare complici di genocidio

Chi si rende reo di questo sarà processato

Da una certa sfera in su il siero sarebbe sostituito da soluzione fisiologica

Sono esperimenti di Mengele

Prima sarebbero stati messi a punto I sieri geniici e dopo sarebbe stata introdotta la pandemia che serve come motivazione alla somministrazi0ne del suddetto siero

D'altronde questo ed altro può capitare in un paese dove si permette a persone che provengono da famiglie mafiose di accedere alle più alte cariche dello Stato

Distinti saluti

Da: Paola

Sabato 16 ottobre 2021 21:51:50 Per: Mario Draghi

Il. mo Presidente del Consiglio, non sarebbe l'ora di essere più incisivi con i Paesi con cui abbiamo contenziosi di qualsiasi genere. Faccio riferimento al caso Regeni, dove una carenza di notifica potrebbe vanificare anni di indagini sacrifici e speranze dei genitori e dello stesso STATO Italiano. Capisco che i rapporti tra Stati sono regolati da convenzioni e prassi internazionali, credo che basterebbe la convocazione dell'Ambasciatore Egiziano a Roma, da parte del Ministro degli esteri, per notificare nelle sue mani i capi di imputazione a carico delle persone ritenute responsabili dei noti accadimenti. Noi, comuni cittadini, per qualsiasi atto penale, amministrativo, civile, se non reperibili, affissi all'albo Comunale tali notifiche per giorni 30 sono come fossero consegnate nelle mani dei convenuti. Vogliamo dare un segno di serietà e giustizia? Distinti Saluti.

Da: Gianfilippo Galvagni

Sabato 16 ottobre 2021 19:51:03 Per: Irama

Ciao Irama.. mia nipote Vanessa é pazza di te il 23 ottobre fa la cresima.. le faresti un video messaggio? ?
sarebbe felicissima ti prego ❤

Da: Lina

Sabato 16 ottobre 2021 19:04:10 Per: Antonino Zichichi

Sento molto parlare di universo in espansione ed in accelerazione e si cerca l'energia oscura.
Io mi sono detto e se invece fossero gli atomi di tutto l'universo a diminuire come dimensione ?
Si potrebbe spiegare l'apparente allontanarsi delle galassie tra di loro ed il red shift.
Voglio dire che se la materia rimpicciolisce, si riduce anche il metro di misura e due oggetti inizialmente ad una certa distanza, dopo un po di tempo sarebbero apparentemente allontanati.
La luce emessa ad una certa frequenza, col tempo arriverebbe molto lontana e la sua frequenza apparente sarebbe più bassa.

Da: Maurizio Altieri

Sabato 16 ottobre 2021 17:06:17 Per: Carlo Taormina

Buongiorno avvocato la contatto in quanto estimatore del suo dissenso contro la mal costituzione e il mal giudiziario. Sono un driver amazon che ha fatto, con centinaia di altri colleghi, il suo dovere nonostante tutto e tutti.. adeso mi si chiede di dover presentare un certificato per poter lavorare quando, in lockdown avevo libertà di azione. mi dissocio ed infatti sto scioperando insieme a colleghi, anche x quelli che non possono permetterselo.. Saremmo contenti se, insieme, facessimo fronte comune verso la nostra azienda, Nord line srl di Roma, ed Amazon logistica italia, Disponibile ad offrirle qualsiasi info in merito.
Biagio Blotta. Saluti.

Da: Biagio

Sabato 16 ottobre 2021 16:29:35 Per: Silvia Toffanin

Ciao Silvia manda un saluto da parte mia ha Ida è serkan tutti un bacio Francesca certo ❤️❤️❤️❤️❤️ ❤️❤️❤️❤️ ❤️❤️❤️😊😘

Ciao Silvia vorrei mandare un saluto ha tutti gli attori è attrici della serie turca love Is in the hear è che li voglio bene tanto ❤️❤️😊💙😘

Da: Francesca

Sabato 16 ottobre 2021 16:11:44 Per: Massimo Cacciari

Mi permetto di suggerirle un dialogo socratico con il primo politico ultravaccinista che in un dibattito televisivo si atteggerà a giudice in un processo penale in cui lei sia imputato come novello untore o fautore del contagio. "Lei non crede che la vaccinazione sia la principale arma su cui possiamo concentrare la speranza di vincere la pandemia? ". "Certamente". "Lei si ritiene una persona ragionevole che ha a cuore la propria salute? ". "Naturalmente". "Dunque ha mai pensato di rifiutare il vaccino? ". "Mai". "I vaccini servono solo ad arricchire Big-Pharma o riescono ad aumentare le nostre difese immunitarie proteggendoci dal contagio o almeno da una forma grave della malattia? ", "Rafforzano il sistema immunitario e ci evitano almeno la terapia intensiva e soprattutto il decesso". "Dunque chi non si vaccina e si espone alle conseguenze più gravi dell'eventuale contagio? ". "sì". "Può anche trasmettere il virus ad altre persone? ". "Ovviamente". "E' questo il motivo per cui è stato imposto il lasciapassare sanitario a tutti i lavoratori? ". "E' questo". "Lei si è vaccinato come l'80% degli italiani con più di 12 anni? ". "Da tempo e con doppia dose". "Se entrasse in contatto con un no-vax si sentirebbe tranquillo o minacciato? ". "Mi sentirei in pericolo". "Allora lei crede o no che il vaccino offra una solida protezione? ". Ci si può aspettare una risposta balbettante.

Da: Luciano Salsi