Ultimi commenti alle biografie - pagina 665
Venerdì 22 ottobre 2021 03:19:05
Per: Terence Hill
Ciao... io ho una panineria a modica... Sicilia... dedicata a voi... mi piacerebbe poterti portare nel mio locale... sarebbe il mio sogno... 331------- contattami
Da: Carmelo Turlà
Venerdì 22 ottobre 2021 01:11:19
Per: Bruno Vespa
Vorrei capire come un giornalista così capace di studio, ricerca, approfondimenti, sia così schierato in modo netto verso l'inoculazione di questi siero denominati "Vaccini".
Lei ha la capacità di review su network internazionali, ha un team di redazione in grado di cercare informazioni su quello che vuole. Cosa hanno fatto per obnubilare la vostra capacità critica? Cosa vi hanno intimato? Cosa vi hanno promesso? Non credo lei non abbia conoscenti, parenti ed amici. Non ha notizie di reazioni avverse? Ha mai parlato con i famosi Medici di famiglia invece che con i "Prof" nostrani? Ha mai parlato con i veri "Prof" esteri con H-Infex 127, 140 etc.. ? Perchè non lo fà? Lei ha figli, forse nipoti... è sicuro che questa comunicazione gli renderà un futuro migliore?
Da: Carlo Gattolini
Giovedì 21 ottobre 2021 23:24:48
Per: Corrado Formigli
Nella puntata del 21 ottobre non si è rispettato il distanziamento sociale. Tutti gli ospiti tipo Paragone erano letteralmente appiccicati l’uno all’ altro
Da: Bruno
Giovedì 21 ottobre 2021 22:25:35
Per: Maurizio Landini
Lei che tutti i sindacati siete la rovina dell'Italia
Da: Francesco
Giovedì 21 ottobre 2021 22:21:04
Per: Maurizio Landini
[Landini dove sei?]
Caro Landini, hai visto quanti messaggi ti arrivano, perchè non rispondi, tutte le lamentele e suggerimenti sono tutti a ragion veduta. Cerca di dare una risposta a tutti questi quesiti se vuoi riguadagnare terreno.
Fabio
Da: Fabio
Giovedì 21 ottobre 2021 22:11:51
Per: Renato Zero
Carissimo Renato ti Aspetto a Meldola il 1° Dicembre 2021 ALL'IRST di Meldola, perché è qui che faccio la chemioterapia, e solo la tua musica, e la tua poesia, mi da la forza di andare avanti ogni giorno, perché questo è la II° chemioterapia che faccio nel giro di 4 anni, aiutami, carissimo Renato, ti prego perché oggi trovo forza, nei tuoi messaggi, nelle tue canzoni, chiamami al 392-------
Da: Alessandro
Giovedì 21 ottobre 2021 21:56:49
Per: Maurizio Landini
[Opzione donna]
Carissimo signor Landini siamo disperate, nessuno si occupa di noi, le dimenticate di opzione donna. Una possibilità per noi donne che lavoriamo, mandiamo avanti la famiglia con tutte le necesstia': assistenza, sostegno, compensazione di varie mancanze... Opzione donna prevede 35 anni di lavoro, decurtazione importante della pensione con un importante risparmio x lo stato, cosa si vuole di più?
Non rimane che sperare in Lei, nella sua attenzione rispetto alle difficoltà e bisogni dei lavoratori. Non si dimentichi di noi!!!
Cristina Moretti
Da: Cristina Moretti
Giovedì 21 ottobre 2021 21:48:23
Per: Corrado Formigli
La faziosità delle ultime puntate a tema Meloni/Fanpage, ha rovinato anni di attività sempre chiaramente sinistroide, ma comunque fatta bene, Lei Formigli ha veramente commesso un errore grossolano nel modo di condurre queste puntate, provi a ritornare il giornalista preciso e preparato che era prima, o almeno provi una volta nella sua vita lavorativa a fare una puntata dove critica nelle stesse maniere usate contro la meloni, un qualche esponente di spicco di questa povera sinistra, dura vero? almeno dimostrerebbe correttezza,
io mi chiedo come fate a continuare a nascondervi sulle tempistiche della ricezione del filmato, sul vero giornalismo etc etc almeno abbiate la decenza di ammettere che avete avviato una campagna diretta e volontaria di denigrazione contro la Meloni, paventando lo spauracchio del fascismo che è finito da oltre 70 anni se non ve ne siete accorti..
davvero volete far credere che qualche decina di sfigati di destra possano riportare il fascismo nel nostro Paese? ? non è meglio che iniziate a parlare dei temi veri di questo paese, lavoro, tasse, povertà aiuti sociali, e non di queste cazzate? magari sono questioni + importanti e che interessano di piu' le persone. poi se vi accontentate di quel milione di utenti che vi hanno seguito parlando di niente ok... bravi. ma ripeto siete faziosi
Da: Luca
Giovedì 21 ottobre 2021 21:38:57
Per: Barbara Palombelli
Approfitto di questa finestra per dire che tutti i programmi serali sono noiosi e ripetitivi. Invitate sempre le persone di comodo che devono dire solo cose che piacciano al potere (che ancora sta in piedi). Specialmente i giornalisti che vivono nella speranza che non si riparli dell'editoria sempre senza soldi da secoli, dunque con lo spauracchio di essere cacciati se non dimostrano servilismo.
Da: Giuseppe Pelosi

Alessandro Cecchi Paone
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Massimo