Ultimi commenti alle biografie - pagina 660

Martedì 19 ottobre 2021 20:41:57 Per: Gianluigi Paragone

Questa mail la manderò a tutte le possibili voci del dissenso.
Io sono una sconosciuta e in quanto sconosciuta sono Il Popolo. Dimostrarci che il vostro Ego non è così importante ed unitevi tutti. Il 13 novembre tutti i gruppi, i singoli, i partiti, le associazioni, tutti uguali e tutti a Roma. Tutti gli Italiani contro questa dittatura mascherata da green pass.
Non un milione ma 5 milioni di persone pacifiche, dobbiamo invadere di pace e dissenso la capitale.
Per la libertà di scelta.
Per la libertà.
Contro qualunque pass.

Donatella

Da: Donatella

Martedì 19 ottobre 2021 20:18:36 Per: Lilli Gruber

Sig. Gruber. La Meloni non dovrebbe più venire alla 7 e non deve dare conto a lei o formilli. Voi non siete giornalisti ma altro!!!
Lei mi sembra la moglie di joker e formilli una vecchia fotografia del 68.
Penso che presto tutto vi ritorna.
Rosario.

Da: Rosario Gallo

Martedì 19 ottobre 2021 20:10:27 Per: Stefano Massini

Buongiorno Stefano

Segui sempre il suo "Parole in corso"
Ci spiega perché si dice "sei una sagoma"?

Grazie!

PS ma parole in corso sarebbero le parole nel linguaggio della Corsica? Ha ha, scherzo. Ciao

Da: Al Chi

Martedì 19 ottobre 2021 19:45:47 Per: Gianluigi Paragone

Volevo far aprire una colletta per aiutare i dimostranti di Trieste che stanno lottando per tanti di noi e qualcuno su fb avrebbe aderito ma non so come poter fare..
Potresti aiutarmi?
Ps in questo momento purtroppo mi hanno bloccata su fb per 3 gg perché ho condiviso filmati scomodi per il governo 🤭
Resto in attesa! !
Patrizia

Da: Patrizia

Martedì 19 ottobre 2021 19:35:10 Per: Mario Draghi

Io e la mia famiglia comprese le bambine di 14 e 15 anni abbiamo fatto il secondo vaccino a giugno io il pezzotto di AstraZenega ma non accetto che per seguire il ministro della Salute che quale capo di partito non dovrebbe fare parte di questo Governo si criminalizzano chi per paura o altro non si vuole vaccinare. Quello che e' stato fatto contro i cosiddetti novax che poi novax non sono offende la coscienza umana. Se i non vaccinati sono un pericolo per l'Italia allora perche' avete aperto le frontiere agli stranieri? Se non ci sono i soldi per i tamponi gratis allora perche' avete fatto arrivare oltre 50. 000 stranieri che oltre a costare piu' dei tamponi creano anche problemi di sicurezza? Dott. Draghi stia attento che i politici tra i percettori del reddito della vergogna stanno scegliendo i raccomandati da utilizzare negli uffici comunali! Questo non e' avviamento al lavoro ma al clientelismo! Al sud il posto fisso pubblico e' ambito da tutti e chiunque e' disposto anche pagare per averlo. Quando si fanno i concorsi, naturalmente truccati, per pochi posti partecipano decine di migliaia di concorrenti! Dott Draghi Le ricordo che la Sua legge sul nuovo assegno familiare da gennaio mi rapinera' 1/5 della pensione unitamente a moltissime migliaia di persone come me. E Le ripeto chi ha un reddito annuo di oltre 40. 000 € piu' di me ma senza risparmi si vedra' moltiplicato l'assegno di 30-40 volte (veda tabelle INPS) mentre io ugualmente con moglie e dui figli a carico perdero' assegni e detrazioni! In tal modo dopo avere lavorato per oltre 40 anni senza un giorno di assenza non arrivero' piu' a fine mese perche' colpevole di non avere dilapidato, come hanno fatto e fanno i politici che hanno avuto ed hanno il potere in Italia, i miei super sudati e super tassati risparmi!!! Dott Draghi Lei da economista questo errore non lo puo' fare e non lo puo' fare anche da onesto essere umano! Togliere il pane dalla bocca dei bambini! Dott Draghi Lei questo errore non lo puo' fare nemmeno da europeista convinto perche' Lei sa che nessun paese europeo eroga gli assegni familiari in base al mod isee! Presumo che e' stato fatto cosi' per aiutare glj stranieri, come il reddito della vergogna, che hanno i soldi all'estero ivi compresi quelli delle rapine in casa, dei furti, della prostituzione, dello spaccio di droga e dell'accattonaggio che hanno il mod isee pari a ZERO. Se la ingiustissima legge non sara" cambiata trasferiro' mia moglie, le nostre bambine ed ii risparmi nel suo paese a Bucarest e mi organizzero' assieme agli altri per difenderci dai rapinatori che non usano le armi ma le leggi! Ho fatto il militare di leva.

Da: Gennaro

Martedì 19 ottobre 2021 19:31:12 Per: Luca Zaia

Salve a tutti, con grande rammarico devo dire che il Sig. Zaia non è una persona corretta, anzi, ho denunciato i vigili urbani di vedelago perché sono persone molto disonesti, di conseguenza volevo pubblicare la denuncia sui quotidiani il gazzettino e la tribuna, sorpresa:: : il Sig. Zaia ha dato ordine ai giornalisti di non pubblicare notizie contro le amministrazioni comunali che possano ledere la sua bella immagine.. complimenti Sig. Zaia, speriamo che presto faccia la fine di Galan...

Da: Luca

Martedì 19 ottobre 2021 18:52:07 Per: Andrea Bocelli

Caro Andrea Bocelli, tutti i giorni la mia mamma Rita ascolta la canzone "mamma" interpretata da te e tutti i giorni ripete il tuo nome e dice che sei bello. La mamma ha 92 anni ed è allettata e quindi per farle trascorrere il tempo con "serenità " le faccio ascoltare le canzoni dei tempi spensierati fra le quali "mamma" puntualmente tutti i giorni. Ti manda un grande abbraccio e complimenti per quello che fai. Ciao da mamma Rita e Grazia

Da: Grazia Sottile

Martedì 19 ottobre 2021 18:52:05 Per: Gianluigi Paragone

Non se ne può più. Ogni pretesto è lecito per far sentire il governo, e non solo, nel giusto. Premetto: non sono No Vax. Ho svolto il servizio OBBLIGATORIO di leva. (Con annessi vaccini) Cosa che E. Letta, per dire un nome, tanto predicatore di diritti e doveri, ha pensato di schivare. Nessuno si è mai scandalizzato. Fanno pena quando cominciano a denocciolare dati, numeri e motivi sul perché serve il vaccino /green pass. Chi non si vaccina se finisce in ospedale costa allo stato... stimato, potete controllare, circa 800 milioni annui. Facciamo un milione. Vabbè, anche noi paghiamo le tasse. Come chi finisce in ospedale per il vizio (non è un obbligo) del tabacco. Le vittime al giorno? 250! Il costo diretto e indiretto annuo per curare questi "viziati"? Oltre 20 miliardi! Potete controllare. Tutto pubblico. E allora di cosa stiamo parlando? Avete mai dato del criminale a uno che fuma? Poi, allora, dicono che non c'è il diritto di contagiare nessuno. Va bene. Teniamo allora questo principio anche in ambito sessuale! Il principio è identico. Probabilmente addirittura più grave il problema. Senza dubbio. Ma non ho mai sentito provvedimenti a riguardo. Nessun tampone o test (eppure esistono), nessun obbligo di precauzioni (eppure esistono). Ma ci hanno preso per idioti? Concludo con una citazione "per gli abitanti del manicomio il mondo anomalo è quello là fuori"
Cordiali saluti
Mauro Damir da Udine

Da: Damir

Martedì 19 ottobre 2021 18:42:43 Per: Elsa Fornero

Buona sera, sono Viviani Stefano, ho quasi 61 anni e mezzo e mi sono permesso di scriverle, perché ho letto del suo dissenso riguardo quota 102.
Vorrei solo sapere, se nei conti che vengono fatti per definire se una manovra di questo tipo, figurino anche i costi dell’impatto sociale che costa a noi cittadini che facilmente hanno, genitori anziani, nipoti da seguire o semplicemente un desiderio di rendersi utili a qualche associazione di volontariato. Si stà discutendo se fare una quota 102 ma con 64 anni di età minima che nel mio caso (ho 41 anni di contributi) significa praticamente andare con la sua riforma... Non comprendo il senso di dare la possibilità di andare in pensione a chi ha 3 anni di contributi in meno di me. Per un equità sociale la decisione se si hanno più contributi del minimo richiesto deve essere a discrezione,. ... perché io che ho versato di più non posso decidere di andare in pensione?. Le assicuro che quando si hanno anziani in casa dover andare a lavorare e in certi casi dover pagare servizi che accudiscono i propri cari è un onere gravoso, che forse non compare nei vostri conti ma che pesa in modo importante sulla vita sociale dei cittadini.
La ringrazio e le porgo i miei più
Distinti saluti
Viviani Stefano

Da: Viviani Stefano

Martedì 19 ottobre 2021 18:30:36 Per: Milena Gabanelli

Buonasera, le segnalo quest truffa che approfitta dell pubblicità su internet. Sul sito Tgcom24 esce una pubblicità per L acquisto di un orologio Smart watch con uno sconto di seguito il link ht tps: //-------. com/xpo wer watch-p ro-ob/

Il problema è che arriva un altro prodotto, assolutamente inferiore

Se vorrà approfondire sono qui, in ogni caso esporrò denuncia alle autorità preposte

Non è per i soldi e basta, è il principio

Il sito che pubblicizza lo ritengo sicuro, Tgcom24 gruppo Mediaset ma evidentemente il profitto la fa da padrone, che peccato, mi sembra già di sentire tutte le scuse 😂😂😂

Cordiali saluti
Andrea Montini Valeruz
+39 345 -------

Da: Andrea Montini Valeruz