Ultimi commenti alle biografie - pagina 660

Domenica 17 ottobre 2021 19:51:56 Per: Flavio Insinna

Insinna, uno che parla parla parla, ma... a sua insaputa

Da: Mario

Domenica 17 ottobre 2021 19:03:03 Per: Luciano Spalletti

Lei è la persona più disgustosa del mondo del calcio. Le ricordo che c’è “un solo Capitano”. Buffone

Da: Stefano

Domenica 17 ottobre 2021 19:01:02 Per: Flavio Insinna

Sono triste du leggere le critiche cattive dei telespettatori, mammaria, il genero umano è duro verso i suoi pari! Fortunatamente, siamo numerosi che guardiamo l'Eredità e il suo conduttore con molto piacere

Da: Olga

Domenica 17 ottobre 2021 18:55:54 Per: Maurizio Landini

Io confidavo molto in LANDINI cosi diverso da tanti personaggi “strani” soprattutto inconcludenti e perdenti che hanno occupato quella sedia... invece caro signore non ha portato niente anzi prone e agli ordini del potere... altra occasione persa di quel poco che rimane della “grande” CGIL... molto triste se mio povero padre vedesse cosa accade...

Da: Piergiorgio

Domenica 17 ottobre 2021 18:35:28 Per: Matteo Salvini

Salve sono un simpatizzante del tuo partito. Ero un bidello e ho subito la scure e lo scippo di Monti e compani, Perdendo miglia di euro il mio è lo stipendio più povero degli statali. Adesso grazie a te sono da 2 anni in pensione (quota 100) Ho sentito dire che non darete il100per 100 dell'adeguamento istat. non credo che anche questa farete bancomat con i pensionati vero? Sarebbe una vergogna colpire sempre le stesse categorie dipendenti pubblici e pensionati a reddito fisso. a proposito degli statali non è che farete come l'ultimo aumento contrattuale che non avremo tutti gli arretrati completi ? Anche per l'ultimo contratto ? Grazie confido in te Se può mandarmi per cortesia una risposta grazie

Da: Claudio Gibilisco

Domenica 17 ottobre 2021 18:34:54 Per: Ilda Boccassini

Sto leggendo appassionatamente il suo libro "La stanza numero 30" e devo dire che alcune pagine, (malattia della figlia Alice, sentito dispiacere per la straziante morte del suo collega Falcone, della moglie e degli uomini della scorta) mi hanno commosso al punto che dagli occhi mi sono sgorgate calde e sincere lacrime per tutte le cattiverie che è stata costretta a sopportare per la sua naturale inclinazione al rispetto della legalità e della giustizia. In merito alle incomprensioni e cattiverie manifestate da diversi individui, che fanno parte della società, definita civile e democratica, in cui la sorte ci ha obbligato a vivere. Sinteticamente, mi consenta di dirle che io, figlio di un autista di piazza, diventato avvocato e successivamente nominato giudice di pace, per la lunga esperienza di mortificazioni ed esclusioni posso comprendere bene le sofferenze ed i disagi psico fisici che è stata costretta a sopportare anche per l'invidia di suoi collegi e conoscenti. Non voglio annoiarla ulteriormente per cui concludo sottolineando che, a mio avviso, può e deve ammirarsi per quello che finora ha avuto la forza, la volontà, la determinazione e la tenacia di affrontare e decidere. Grazie di tutto, con ammirazione e deferenza ed auguri di ogni bene. Saverio Del Gaizo.

Da: Saverio

Domenica 17 ottobre 2021 18:18:49 Per: Maurizio Landini

Buona sera

Sig. LANDINI

Per prima cosa sono solidale con tutto il mondo sindacale, e contro quei soggetti violenti.
Io scrivo queste due righe con TANTA UMILTÀ, ma è anche giusto che il capo del più grande movimento sindacale sappia il bello è il brutto del sistema interno vostro.
Ho iniziato a lavorare a 15anni ho dato tanto al mondo del lavoro.
Lei ci crede che io ho provato a fare la RICHIESTA del totale dei contributi da me in possesso, mi sento dire che non sono capaci di fare il conteggio per noi marittimi, le dico di più in una sede CGIL mi hanno fatto fare una domanda di pensione come precoce Gravoso dopo un ANNO mi sento dire è bocciata non ci rientri.
Noi lavoratori MARITTIMI con la nostra vita particolare e tempo a disposizione quando siamo a casa abbiamo bisogno di risposte serie e non giochi di potere, come vecchio nostalgico del PCI manca il loro modo di essere piu vicini a noi lavoratori.
Un'altra cosa molto importante fate qualcosa per questi poveri lavoratori troppe morti sul lavoro e tutti noi sappiamo che le regole non sono rispettate sulla sicurezza.
W PCI.

P. S.

Sono ancora in balia delle onde per sapere il mio conteggio dei contributi il Sindacato CGIL di Giulianova (TE) HA PAURA di INPS.

PORGO CORDIALI SALUTI

Giulio. DI FELICE

Da: Giulio Di Felice

Domenica 17 ottobre 2021 18:17:08 Per: Marco Travaglio

[Manifestazione pomeridiana 16 ottobre piazza fontana contro l amministrazione di sostegno... una vera interdizione di fatto molto costosa anche per chi è capace di intendere di volere]

Vorrei informarvi della manifestazione contro l amministrazione di sostegno del 16 ottobre con partenza dia piazza fontana. Io stessa invalida a trento ne sono vittima da 7 anni con 10000 euro di spesa, uni l iazio8ni e altri guai come tso ordinati da una ads avvocatessa paranoica. L ultima sua scriteriat4a mossa tre anni fa è stata chiedere la chiusura della cassetta di sicurezza di banca intesa e prelevare i gioielli. Mentre ero al mare senza scrivere a chi li consegnava. Ho scritto alla banca per avere lo storico ma la direttrice dice che è troppo vecchia e mi ha dato solo le firme di chi ha firmato la chiusura... trovo tutto questo criminale considerato che ho pure pagato la chiusura. Le tre ads seguenti se ne fregano. Mi consulterò coi corpi di polizia e guardia di xfin a nza. Questo è solo un esemoio. Mezza italia soffre di questi avvocatucoli che mangiano sulle sofferenze delle persone fragili e ne abusano. Io sono antonella fiorito nata a trento hotel 69 anni sono amica del sociologo aldo ricci sul cui blog ho scritto a lungo. Ho incontrato il dott travaglio al teatro santa chiara e limo seguo in. TV. Meriterebbe di essere presidente del consiglio... poi ci sarebbe il discorso dei tso che la stessa ads ha richiesto anche a distanza in base a sue valutazioni inopportune... unitamente a un familiare persecutore. Mi hanno fatto perfino una denuncia di scomparsa e bloccato i conti... sono arrivata a torino senza successo e poi in svizzera ecc ecc grazie e saluti all adorato travaglio. Ho seguito un corso di giornalismo sull hancap di 800 ore con la comunita europea. Mio cell 347------- su facebook elettra antonella caracci fiorito. Avete un corrispondente a trento? Contatti sicuri? Per me sarebbe importante. grazie

Da: Antonella Fiorito

Domenica 17 ottobre 2021 18:05:29 Per: Giuseppe Conte

Invito del presidente Draghi ai giovani ad acquistare una casa con il mutuo!
Reddito di cittadinanza: la verità nascosta!
La verità sull’ISEE.
Bella iniziativa del Presidente Draghi, un grandissimo aiuto per i giovani per realizzare il sogno della casa e della famiglia.
Ma domandatevi se dopo aver acquistato la casa con il mutuo dovesse restare senza lavoro, senza cassa integrazione, senza alcuna indennità o ristoro da parte dello stato. Insomma senza alcuna entrata economica.
Richiede il reddito di cittadinanza e si accorge che l'ISEE inserisce il VALORE IMMOBILIARE della sua abitazione e supera il reddito di € 9. 360 (corrispondente a un valore immobiliare di € 120. 000) non potrà percepire il reddito di cittadinanza e la speranza di essere aiutato a trovare un altro lavoro, ai corsi di formazione ecc.
Morale della favola: bene agli aiuti pensati dal Presidente, se l'ISEE viene modificato, eliminando il valore immobiliare della casa acquistata e dove abita inserendo in un altro rigo “ALTRO VALORE IMMOBILIARE di seconde case ecc.
Questo valore immobiliare è stato definito dal relatore della legge: “Diritti reali di godimento posseduti sui beni immobili” e nell’ISEE è stato monetizzato!!!
Certamente chi abita nella propria casa può bontà sua godersi l’utilizzo della e godersela, ma vi siete mai chiesti come si può sopravvivere, non avendo nessunissima entrata economica, come mangiare, pagare le bollette, le rate del mutuo, insomma per continuare a SOPRAVVIVERE, in attesa di trovare un POSTO DI LAVORO con l’aggravante di non poter usufruire del RdC anche nella formazione e recupero di un posto di lavoro!
Beniamino Marogna

Da: Beniamino Marogna

Domenica 17 ottobre 2021 18:02:53 Per: Ermal Meta

Ciao Ermal…
Il mio cuore a sonagli ha bisogno di te… non sono più una ragazzina, ho 46 anni e canto… vorrei che tu potessi sentire la mia voce per dirmi cosa ne pensa non solo un cantante con la C maiuscola, ma soprattutto un uomo profondo e attento. Io ci spero tanto… Ti abbraccio e ti ringrazio perché le tue canzoni sono poesie vere che mi hanno aiutata tanto in periodi bruttissimi della mia vita…
I miei occhi a fanale ti aspettano…
Sara

Da: Sara