Ultimi commenti alle biografie - pagina 656
Venerdì 22 ottobre 2021 08:35:00
Per: Antonello Piroso
Buongiorno
Lei sentenzia in base ad un attico di repubblica, la stessa cosa dovrebbe farla sulle presunte 135000 morti per COVID.. perché non legge in diretta cosa dice iss sulle patologie pregresse che purtroppo avevano quelle persone.. nel mio piccolo cerchio di conoscenze.. persa la vista da un occhio per un trombo. Fuoco di s Antonio pet 2 mesi. dolori alle articolazioni per mesi.. mal di Golia per mesi.. è facile cercare consenso con le ovvietà..
Da: Maurizio
Venerdì 22 ottobre 2021 08:18:15
Per: Alessandro Cecchi Paone
Caro Cecchi Pavone ! Io ho avuto il covid e sono stato costretto a vaccinarmi per avere il green pass. Felice ??? Ma di che ? Come me milioni di italiani, altrimenti ne sarebbero neanche il 50% felici, come dici tu ! Ma che stai a di !!! ???
Da: Massimo
Venerdì 22 ottobre 2021 03:19:05
Per: Terence Hill
Ciao... io ho una panineria a modica... Sicilia... dedicata a voi... mi piacerebbe poterti portare nel mio locale... sarebbe il mio sogno... 331------- contattami
Da: Carmelo Turlà
Venerdì 22 ottobre 2021 01:11:19
Per: Bruno Vespa
Vorrei capire come un giornalista così capace di studio, ricerca, approfondimenti, sia così schierato in modo netto verso l'inoculazione di questi siero denominati "Vaccini".
Lei ha la capacità di review su network internazionali, ha un team di redazione in grado di cercare informazioni su quello che vuole. Cosa hanno fatto per obnubilare la vostra capacità critica? Cosa vi hanno intimato? Cosa vi hanno promesso? Non credo lei non abbia conoscenti, parenti ed amici. Non ha notizie di reazioni avverse? Ha mai parlato con i famosi Medici di famiglia invece che con i "Prof" nostrani? Ha mai parlato con i veri "Prof" esteri con H-Infex 127, 140 etc.. ? Perchè non lo fà? Lei ha figli, forse nipoti... è sicuro che questa comunicazione gli renderà un futuro migliore?
Da: Carlo Gattolini
Giovedì 21 ottobre 2021 23:24:48
Per: Corrado Formigli
Nella puntata del 21 ottobre non si è rispettato il distanziamento sociale. Tutti gli ospiti tipo Paragone erano letteralmente appiccicati l’uno all’ altro
Da: Bruno
Giovedì 21 ottobre 2021 22:25:35
Per: Maurizio Landini
Lei che tutti i sindacati siete la rovina dell'Italia
Da: Francesco
Giovedì 21 ottobre 2021 22:21:04
Per: Maurizio Landini
[Landini dove sei?]
Caro Landini, hai visto quanti messaggi ti arrivano, perchè non rispondi, tutte le lamentele e suggerimenti sono tutti a ragion veduta. Cerca di dare una risposta a tutti questi quesiti se vuoi riguadagnare terreno.
Fabio
Da: Fabio
Giovedì 21 ottobre 2021 22:11:51
Per: Renato Zero
Carissimo Renato ti Aspetto a Meldola il 1° Dicembre 2021 ALL'IRST di Meldola, perché è qui che faccio la chemioterapia, e solo la tua musica, e la tua poesia, mi da la forza di andare avanti ogni giorno, perché questo è la II° chemioterapia che faccio nel giro di 4 anni, aiutami, carissimo Renato, ti prego perché oggi trovo forza, nei tuoi messaggi, nelle tue canzoni, chiamami al 392-------
Da: Alessandro
Giovedì 21 ottobre 2021 21:56:49
Per: Maurizio Landini
[Opzione donna]
Carissimo signor Landini siamo disperate, nessuno si occupa di noi, le dimenticate di opzione donna. Una possibilità per noi donne che lavoriamo, mandiamo avanti la famiglia con tutte le necesstia': assistenza, sostegno, compensazione di varie mancanze... Opzione donna prevede 35 anni di lavoro, decurtazione importante della pensione con un importante risparmio x lo stato, cosa si vuole di più?
Non rimane che sperare in Lei, nella sua attenzione rispetto alle difficoltà e bisogni dei lavoratori. Non si dimentichi di noi!!!
Cristina Moretti
Da: Cristina Moretti
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Anna