Ultimi commenti alle biografie - pagina 664
Sabato 16 ottobre 2021 15:05:18
Per: Maurizio Landini
[Tamponi]
No!!! Ai tamponi gratis.
I vaccini sono gratuiti.
Da: Tomaso Paladin
Sabato 16 ottobre 2021 14:47:56
Per: Flavio Insinna
Si fa presto a consigliare di cambiare canale, ma tutti i mesi sulla bolletta della luce mi ritrovo nove euro di canone RAI inoltre il gioco dell'eredità mi piace, ma la Rai non può propinarci un pescivendolo di presentatore che parla parla parla e urla continuamente, ma veramente deve cambiare lavoro, apra un banco giusto di vendita pesci, lui farà fortuna e noi potremo guardare tranquillamente un gioco molto bello con un conduttore serio. Devo anche dire però che dubito che queste proteste vengano lette da qualcuno.
Da: Maria
Sabato 16 ottobre 2021 14:28:46
Per: Matteo Salvini
Venduto e bas***do
Hai ingannato tutti, guarda dove sei finito,
con quel nazista di draghi vergona essere immondo !!! 1
non ti voteranno nemmeno piu' i tuoi parenti...
se c'e' ancora giustizia, pagherai per il male fatto al tuo ex popolo
Da: Giorgio
Sabato 16 ottobre 2021 14:12:15
Per: Maurizio Crozza
[Grande delusione]
Belin!!! Mauri. Questa propaganda pro vaccino potevi anche risparmiarcela.
Da: Laura
Sabato 16 ottobre 2021 13:46:50
Per: Maurizio Landini
Impiegati dal governo 5000 agenti!!! Perché il vostro servizio d'ordine (molto efficiente secondo la tv governativa tg1) oggi attivato, non è stato messo davanti alla vostra sede avendo l'utile idiota di fn annunciato dal palco che avrebbero raggiunto la cgil? Serviva il casino? I partigiani rossi (ma quanti anni hanno?), oggi numerosi, dormivano?
Da: Carla
Sabato 16 ottobre 2021 13:44:03
Per: Mario Draghi
Ill. mo Sig. Presidente, spero che Lei resti a capo del governo per sempre anche se è attorniato da politici incapaci. Però non condivido le continue assunzioni nel settore pubblico. Anziché assumere dovrebbe invitare quelli già assunti ad alzare le chiappe dalle sedie e lavorare. Lei ha visto come lavorano gli statali? Poi Spero che alla nuova compagnia aerea italiana non dia contributi perché in 75 anni di Alitalia immagini quanti miliardi i contribuenti hanno versato per mantenere personale inutile. Infine noi del nord siamo stanchi di versare tasse che vanno ai soliti noti e non a chi veramente a bisogno. Grazie dell’ospitalità è in bocca al lupo per il suo lavoro. Grazie con stima Gerardo
Da: Gerardo
Sabato 16 ottobre 2021 13:26:25
Per: Veronica Gentili
Pregiatissima Signora Veronica, buongiorno,
complimenti vivissimi per i Suoi programmi TV e, più ancora, per il modo di condurli.
In relazione alla vaccinazione Covid19 proporrei un argomento che, seppur citato in normative vigenti, è semisconosciuto.
Si tratta delle previste certificazioni per l'esonero dal vaccino, che, nonostante le centinaia di migliaia di reazioni avverse con numerosi morti ormai riconosciuti, di fatto non vengono redatte. In Liguria su giornale recente, ad esempio, pare non ne sia stata rilasciata neanche una! L'Osservatorio Malattie Rare ha più volte parlato di intenzione governativa di pubblicazione lista malattie rare che avrebbe consentito l'esonero senza neanche altre certificazioni. Quest'elenco non è mai stato pubblicato ed i medici, preoccupati, non rilasciano certificazioni. Forse la scelta, come quella del Green Pass, fa parte delle strategie per farci vaccinare tutti, anche quelli che corrono molti più rischi a vaccinarsi che ad ammalarsi di Covid!
Cordiali saluti e buon lavoro
Giovanni Incaudo
Da: Giovanni Incaudo
Sabato 16 ottobre 2021 13:24:40
Per: Marco Travaglio
Salve Dr. Travaglio
Sono un cancelliere del Tribunale di Roma
La seguo spesso e, ultimamente, ancor di più apprezzo i suoi interventi, soprattutto sul tema bollente del GREEN PASS.
Premetto che non sono una NO-VAX, anzi ho sempre creduto nella medicina tanto da aver fatto, da piccola e a mia volta ho fatto fare tutti i vaccini a mio figlio, oggi sedicenne.
Il mio non è un appunto alla medicina, non ne avrei neanche le competenze, ma una considerazione sull'ormai asfissiante questione del GREEN PASS.
Penso che la politica abbia perso di vista il popolo, le persone e le loro legittime richieste e il grido di aiuto.
Io mi sono appena vaccinata. Sì è vero solo ora, dirà lei. Ma i mezzi di comunicazione purtroppo non hanno spiegato nulla o se fatto, lo hanno fatto male e additando e trattando come deficienti chi forse nutriva dei dubbi. Il messaggio che è passato è stato quello di "vaccino -vaccino" a tutti costi senza SE e senza MA! ! Questo, secondo il mio modesto parere, non ha fatto altro che alimentare dubbi e a volte credere in un complotto, portando al fenomeno NO VAX, inserendo al suo interno anche tantissime persone che in effetti non lo sono. Comunque il discorso è diverso per quanto riguarda il GREEN PASS, scelta politica che non condivido! ! Sembra retorica ma è un ricatto per il lavoratore a cui, ancora "libero" fino a prova contraria, viene calpestato il diritto al lavoro, offendendo la dignità di cittadino, di padre, di figlio ecc... Ma la mia rabbia che ultimamente mi ritrovo, ahime, a nutrire e anche nei confronti di un Governo che nega il tampone gratis per andare a lavorare. Ho sentito fior fiori di politici e giornalisti che, secondo loro, offrire un tampone gratis equivale a sacrificare i cittadini aumentando loro le tasse! !
Detto ciò, però, mi meraviglio molto che Questi, salendo in cattedra, per la prima volta " UDITE, UDITE"! ! si interessano delle tasche degli italiani che pagano le tasse... mi viene da sorridere. Purtroppo c'è solo da piangere ! ! Ma quanti soldi sono costretti a pagare gli italiani per i tanti errori dello stesso Governo.
Ci dimentichiamo dei banchi a rotelle ! ! ??? e dei milioni di mascherine "fallate" acquistate e lasciate a marcire in depositi e dei respiratori, perchè non utilizzabili! ! questi esempi (divenuti popolari negli ultimi mesi) sono solo per dire " NON SONO ANCHE QUESTI SOLDI DEI CONTRIBUENTI ??? " Invece sui tamponi si grida allo scandalo...
mi chiedo, da quando i politici sono diventati così attenti? ? Oltretutto questi tamponi sarebbero per un limitato numero di persone e per un limitato periodo di tempo.
Caro dr. Travaglio non mi riconosco più in questo STATO, purtroppo! ! mi creda sono veramente amareggiata, arrabbiata, delusa e indignata perché lesa nella dignità.
Grazie per il suo tempo e continui a dare voce alle persone oneste e NON MALATE.
GRAZIE
Da: Giusi
Sabato 16 ottobre 2021 13:00:14
Per: Mara Venier
Cara Mara, ho letto l'estratto del tuo libro. La tua mamma un giorno non ti ha riconosciuta e ti ha salutato con un buongiorno signora.
Mi è tornata immediatamente alla mente la mia di mamma. Anche lei purtroppo vittima della stessa malattia. Un giorno che ero andata a trovarla le ho chiesto "io chi sono? " Timidamente mi ha risposto: Lina? (una sua sorella). Le ho detto: sono Daniela tua figlia e lei quasi scusandosi "mi sono sbagliata".
E' stato terribile e forse in quel momento ho capito che era finito il mio ruolo di figlia e cominciavo ad essere madre di mia madre.
Sono quasi 8 anni che non c'è più ma sono serena perché lei, se avesse capito, non avrebbe mai voluto vivere così,
Il vuoto dei genitori resterà comunque sempre incolmabile. Un abbraccio
Da: Daniela Vincenzetti
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Marta Galli