Ultimi commenti alle biografie - pagina 792

Sabato 11 settembre 2021 23:37:02 Per: Zlatan Ibrahimovic

Ciao Ibra.
Ti scrivo per realizzare il sogno di mio figlio. Il 30 settembre dovrà fare un intervento delicato all'orecchio a humanitas di Milano. Volevo sapere sé era possibile fare una video chiamata di augurio per il suo intervento, vorrei che quel giorno non pensi all'intervento, ma alla tua chiamata. (personalmente non so a chi arrivano questi messaggi, spero qualcuno l'ho informi) grazie mille.

Da: Patrizia

Sabato 11 settembre 2021 23:30:42 Per: Maurizio Costanzo

Caro Dott. Maurizio, sto portando avanti da quasi dieci anni la rinascita delle Donne / Uomini OVER.
visto che i miei eventi sono dedicati a persone Mature e il mio obiettivo è quello di non arrendersi all’età che avanza ma invece di volersi ancora più bene e di far crescere ancora di più la loro autostima, perché non ci fai entrare per soli 10 minuti e presentare queste persone oltretutto vincitrici nazionali del
Mil Concordo? Sto molto
Lavorando per questa fascia di età che va dai più giovani ai meno giovani facendoli entrare addirittura come artisti in Due film, uno fatto l’anno scorso “Fascino” docufilm ambientato su cosa spesso succede in un concorso di bellezza: invidia gelosia, E anche amore, un’altro su ciò che stiamo vivendo in questa pandemia “ Zil buio e poi la luce” rendendoli felice e sentendosi importati sul set cinematografico. Mi
Piacerebbe far loro anche un minuto di visibilità e chi meglio di voi può farlo? Una trasmissione dove si può parlare di tutto e perché no dell’età che passa velocemente Io credo che sarebbe bello perché si da una visibilita a persone che connil
Passar del tempo si arrendono agli anni che passano. Persone che già nel loro passato hanno avuto momenti di difficoltà e si sono
Lasciati andare ma la cosa bella è che c’è l’ho fatta a farsi volere ancora più bene di prima, una seconda vita da vivere e raccontarsi Non scarti questo mio scritto e se puo’ mi risponda. Bello sarebbe far capire a Persone oramai adagiate sulle loro poltrone Che la vita è bella e solo uno può stabilire quando e’ l’ora di fare basta e non prima. La nostra età è quella che sentiamo dentro di noi non quella chiusa in un cassetto dell’anagrafe. Speranzosa attendo vostra mail e invio a lei Grande MAURIZIO Costanzo i miei Distinti saluti. Carla Terranova

Da: Carla Terranova

Sabato 11 settembre 2021 23:28:59 Per: Enrico Mentana

Caro Piergiorgio, anch'io ho letto tempo fa che alcuni scienziati esponevano la tesi presentata da Salvini; male ha fatto a non citare la fonte a sostegno delle sue dichiarazioni. Anche se è fatica inutile sottolineare i motivi dei tanti dubbi che autorevoli ricercatori nutrono sui risultati dei vaccini anti-Covid.
Chi osa farlo viene messo letteralmente all'indice e accusato di irresponsabilità, di mancanza di senso civico e via dicendo. La violenza e la brutalità con cui virologi, politici, giornalisti e opinionisti vari sostengono la vaccinazione, non risparmiando insulti e offese a chi la pensa diversamente (che bella democrazia !!!) fa crescere il sospetto che all'interno dell'affollato gruppo di pro-vax siano presenti anche motivazioni diverse dall'interesse del bene comune.
La strategia di demonizzare "l'avversario", come fa spesso anche il direttore Mentana, il più delle volte produce il risultato oposto, inducendo reazioni esecrabili che contrastano con un utile, sereno e democratico dibattito.
Infine mi ha sorpreso molto l'efficienza e la rapidità delle forze dell'ordine nella "retata" dei pericolosi "fanatici" no-vax. Speriamo che ciò possa avvenire anche nei confronti di altri crimini.
Cordialmente Giorgio

Da: Giorgio Legnani

Sabato 11 settembre 2021 21:51:19 Per: Amadeus

Buona sera, sono una nonna che abita in Piemonte. Con la complicità della mia nipotina di 13 anni abbiamo pensato di inviarle la foto di un paese della val Chisone che si chiama DUBBIONE... (con riferimento al gioco Soliti ignoti il ritorno da lei condotto)
COME POSSIAMO FARE?
Auguroni per la ripresa del programma!

Da: Paola Savino

Sabato 11 settembre 2021 21:34:51 Per: Terence Hill

Mi perdoni. Abito nella provincia di Perugia. La disturbo per un grandissimo desiderio. Vorrei tanto incontrarla insieme a mio figlio di appena 8 anni. Siamo suo grandissimi fan. Se dovesse essere dalle parti di Spoleto per la serie TV anche per dieci secondi la raggiungeremo di corsa. Spero tanto poterla incontrare. Un caro saluto e buon lavoro. Andrea Rinaldi

Da: Andrea Rinaldi

Sabato 11 settembre 2021 21:31:14 Per: Loretta Goggi

Cara Loretta Goggi Sei un'artista specialissima a tutto tondo. Ti ammiro tantissimo; sai essere dolce, umile e anche determinata e decisa, mai sopra le righe e con rispetto di pubblico e artisti. Quando ci sei in televisione non manco una sola puntata.
Il pubblico ti ama e ti apprezza per la Signora che sei, seria e dalla risata coinvolgente.
E' inutile, la classe, non si compra, o sei una persona di classe o non lo sei e tu lo sei stata sempre, in ogni tuo intervento televisivo.
Grazie per la ricchezza che ci trasmetti. La televisione, oggi più che mai ha bisogno estremo di persone come te. Peccato che ti vedo poco in TV, ma quando ci sei io pure sto davanti alla televisione..
Non so dirti molto altro ma provo tanta stima ed ammirazione per quel che sei. Bravissima in tutto. Ciao e spero vederti presto in Tv.

Da: Ornella

Sabato 11 settembre 2021 21:26:17 Per: Veronica Gentili

Gent. ma Sig. ra Gentili,

è un vero peccato constatare ogni sera che il suo talento, la sua intelligenza e la sua bellezza siano
completamente condizionati da questa deriva dittatoriale politico / sanitaria che sta minando
pericolosamente i fondamenti della nostra Democrazia.

Parlo da umile mamma e cittadina italiana...

Lei sta perdendo la grande occasione di fare ldel vero Giornalismo, per accontentarsi del. ruolo di marionetta in questa farsa propagandistica pro inoculazione e lasciapassare verde.

Lei sa cos'è il Nuovo Ordine Mondiale?
La Massoneria? Il progetto di digitalizzazione. umana, il. progetto del gran Reset?

Si è mai chiesta perché quest'insistenza nel voler inoculare tutti e imporre un lasciapassare molto simile a quello Hitleriano, che per altro non è supportato da alcuna base scientifica?

Perché non riprende in mano le redini della sua vita e spiega ai cittadini italiani qual è il vero piano
riservato a loro dai partiti della maggioranza di governo.

In primis PD, 5 Stelle, Italia Viva, Forza Italia e purtroppo aggiungo anche la Lega...

Forse anche Lei come del resto la maggior parte dei suoi colleghi non siete più individui liberi.
Non le faccio una colpa.

Sarebbe davvero bello se un giorno Lei si rendesse conto che la vita è una sola e che è meglio vivere un giorno da Lupo... Piuttosto che cento giorni da pecora.

La ringrazio per l'attenzione concessa

Buona serata

In fede

Lara Dalpiaz

Da: Lara

Sabato 11 settembre 2021 21:24:07 Per: Veronica Gentili

Veronica buonasera, complimenti per la trasmissione, per come conduci sia Italia Sera e controcorrente, sei brava. Ma gentilmente, non parliamo più ne di green pass e vaccini obbligatori. Siamo stanchi! Allora io sono vaccinata e se ci fosse una terza e quarta dose, andrei a farla. Tra l'altro sono siciliana e simpatizzante della lega ma ritengo che il pensiero sia libero e poi ci sono gli obblighi delle leggi. Bene se il parlamento decide per l'obbligo vaccinale ok tutto a posto. Ma basta, ci sono argomenti altrettanto importanti, l'economia, le cartelle esattoriali il lavoro ! Poi obbligo vaccinale ? che vuol dire? allora estendere il green pass per tutti ma proprio tutti, chi ha il green pass, fa vita sociale chi non c'è l'ha, sta a casa e magari se beccato una bella multa e accompagnato da un paio di mesi di detenzione., ciò anche in metropolitana e nei bus. Questa decisione sarebbe la migliore delle cose e lascia spero contenti tutti.
Poi, più parlate di Salvini e della Meloni, più voti prendono, questo ancora voi giornalisti e politici non lo avete capito. Questo è il mio libero pensiero. Ultimo e Ti faccio tanti auguri per la trasmissione e buon lavoro.
LIDIA VIRZI

Da: Virzi

Sabato 11 settembre 2021 21:09:10 Per: Giuseppe Conte

[Una soluzione per i problemi della giustizia civile italiana]

Egregio Dott. Conte
Mi scusi se mi presento con uno pseudonimo, ma non è mia abitudine immettere in rete nome e cognome.
Desidero sottoporre al suo giudizio una idea di come risolvere gran parte dei problemi che appesantiscono la giustizia civile. Si tratta, in attesa di idee migliori, ma temo che non ne esistano, di copiare il sistema giudiziario civile dell'Austria.
L'idea consiste, in sintesi, di farsi carico, da parte dello Stato, dei mancati pagamenti dei convenuti (debitori) nei confronti degli attori (creditori). Successivamente lo Stato si rifarà nei confronti dei convenuti, senza tregua. Non paghi il fornitore? Non paghi l'affitto? Nessun problema. con una procedura velocissima, lo Stato paga il fornitore o il proprietario dell'immobile. Successivamente, l'inadempiente (convenuto), dovrà risarcire allo Stato l'importo dovuto, più le spese e gli interessi. Se non paga, il debito si estinguerà solo con la tua morte. Resta inteso che non potrà mai nè intestarsi un bene, e neppure ereditare, senza che dalla eventuale eredità venga decurtato l'importo dovuto allo Stato.
Basta copiare l'idea dall'Austria.
Ossequi
Max Stirner

Da: Max Stirner

Sabato 11 settembre 2021 21:01:51 Per: Roberto Speranza

Vorrei sapere perche il popolo spagnolo inglese ed altri popoli si possono recare in Sri Lanka e gli italiani no, io sono 11 anni che faccio volontarito in questo paese. E meglio morire in Sri Lanka che non in Italia.

Da: Ruggero