Ultimi commenti alle biografie - pagina 830

Venerdì 27 agosto 2021 15:41:28 Per: Barbara Palombelli

Buon giorno signora Palombelli.
Mi piacerebbe conoscere il seguito di alcune cause per esempio quella di oggi 27 agosto oppure quella del bimbo che ha messo in bocca dita sporche di cocaina (fatto che ho anche letto su corriere. it, avvenuto il 18 gennaio 2021).
Nel senso che vorrei sapere se è stato fatto ricorso o se sono state rispettate anche se al momento che scrivo mi sorge il dubbio che ciò nn sia possibile per questioni di privacy.
Con i complimenti per tt le trasmissioni che conduce Le porgo i miei migliori saluti
Alessandro

Da: Alessandro Barbieri

Venerdì 27 agosto 2021 15:08:43 Per: Matteo Salvini

On. Salvini,
questo suo inchinarsi al potere, per l'ennesima volta, per mantenere una poltrona anche se non è quella alla quale ha rinunciato nel governo giallo- verde non è per me una delusione perché già da tempo avevo capito, sebbene c'era chi ancora giustificava le sue scelte,
che stava rinnegando quelli che dichiarava, ai suoi sostenitori, essere i suoi ideali per i quali aveva ottenuto un crescendo di voti che lo avevano incoronato primo partito, purtroppo per lei con questa ennesima genuflessione ha segnato la rapida discesa della Lega. L'errore più grande è stato far cadere il governo di cui sopra, cosa sperava di ottenere. strana tanta ingenuità per un politico, come poteva sperare che saremmo tornati alle urne perché questo è stato il vero motivo alla luce dei consensi d'allora. È inaccettabile che un politico non conosca l'avversario e non si sia reso conto che per la sinistra, che ha svenduto e continua a svendere l' Italia, con le sue dimissioni ci stava consegnando a chi vuole sostituirci con gli immigrati che vengono definiti già NUOVI ITALIANI, mostrando oltre tutto una scarsa conoscenza della terminologia corretta e cioè NATURALIZZATI ITALIANI. Italiani si è non solo per nascita ma per discendenza, antenati sempre presenti dagli albori della vita su questo territorio con un bagaglio culturale, con tradizioni radicate, cultura e tradizioni che vorremmo trasmettere agli invasori con la stupida convinzione di riuscire a includerli nella nostra società senza prendere minimamente in considerazione che alla fine saranno loro a dettare le regole come già è avvenuto con la rimozione dei crocifissi o la proibizione dei canti natalizi nelle scuole. Ci state mettendo in mano a chi presto pretenderà il burca per tutte le donne, italiane comprese, perché quello che le televisioni e i mezzi di comunicazione pilotati tacciono ma che sono sotto gli occhi di tutti e che molti delinquenti nascosti tra gli immigrati stanno apparecchiandò la tavola in Italia per papparsela, basta pensare alle case occupate, agli stupri quasi quotidiani da parte di questa gente, il dilagare di furti, prostituzione, spaccio, aggressioni...
La politica italiana non solo ha perso la faccia, considerato come gli stranieri si prendono gioco anche delle istituzioni ma soprattutto l' orgoglio. L'Italia è ormai allo sbaraglio e se il popolo italiano non lo ha ancora capito la nostra fine è dietro l'angolo. Italiani abbandonati ai loro problemi con costi della vita sempre più alti e stipendi sempre più ridotti tra un conquaglio e l'altro, calo delle nascite per mancanza o stabilità di un lavoro perso con la peggiore delle leggi quale il tempo determinato, a progetto, cococo` e coccodè, mentre per i nuovi padroni di casa una serie di favoritismi, addirittura nei pronto soccorso vien data loro la precedenza, UNA VERA VERGOGNA, per loro non esiste fila.
Italia unico Stato non in grado di difendersi ma anzi favorevole all'invasione, alla distruzione della nostra cultura, al caos.
Complimenti a tutta la classe politica lei compreso che per un po` ci aveva illuso di essere diverso.

Da: Liliana

Venerdì 27 agosto 2021 15:04:30 Per: Sharon Stone

[Preghiera per il tuo nipotino]

Prego con la preghiera più efficace per il tuo nipotino. la preghiera che Gesù ci ha insegnato:
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitorie non ci indurre in tentazione ma liberaci da ogni male Amen

Da: Gian Paolo Mameli

Venerdì 27 agosto 2021 13:57:59 Per: Sharon Stone

Prego e intercedo, come Ministro ordinato della Chiesa Cattolica, per il tuo nipotino. Madre Celeste, Regina della Pace per mezzo del Tuo Cuore Immacolato chiedo la grazia della guarigione. Si accenda la speranza nella santa volontà di Dio. Confidiamo sempre in Te. Benedico anche per intercessione di Suor Josipa nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Da: Diacono Giancarlo

Venerdì 27 agosto 2021 13:36:30 Per: Mara Maionchi

[Testimonial]

Buongiorno Signora Maionchi, sono Carlo Ventura, delegato di Milano della Fondazione ANT Onlus che si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici insieme a molte altre attività.
Mi piacerebbe avere un contatto con lei per valutare insieme come la sua figura potrebbe essere al fianco della Fondazione ANT.
In attesa di un suo gentile riscontro e per essere più esaustivo, cordialmente saluto
Carlo Ventura/Delegato Ant

Da: Carlo Ventura

Venerdì 27 agosto 2021 12:20:52 Per: Maurizio Landini

Cortesi tutti voi che sperate nell’ascolto delle vostre belli e-mail e delle giustissime richieste di attenzione sui vari temi, avendo già scritto prima di voi, non sperate in una risposta, perché semplicemente non ci leggono, in quanto, al momento i Signori che stanno lassù seduti sugli scranni dorati, semplicemente non ci leggono ed in ogni caso non ci daranno risposta.
Perché da lassù hanno perso il valore delle cose vere e si sono dimenticati che lo Stato che dovrebbero servire siamo noi cittadini e non la loro casta chiusa.
Ringrazio il fondatore di questo sito che ci da l’occasione di esprimerci in libertà, dovrebbe essere aperto nella camera dei deputati e al senato, perché siamo lo Stato che parla. Grazie a tutti
M. Rita

Da: Tropea Maria Rita

Venerdì 27 agosto 2021 12:02:48 Per: Maurizio Landini

Caro Maurizio,
Sono sempre stata una sua ammiratrice e sono sempre venuta ad assistere ai suoi comizi in piazza bevendo le sue parole e a volte commuovendomi per l intensità e x come mi ci ritrovavo.
Però mi scusi, ma con questa cosa del green pass sono rimasta molto delusa x diversi motivi 1) perché un sindacato dovrebbe tutelare i diritti dei lavoratori e anche delle minoranze per quanto riguarda il lavoro; 2) perché state difendendo un vaccino che sappiamo tutti e due che fa l'interesse delle case farmaceutiche ma che non protegge né dell'infezione né dal contagio.
Allora io chiedo a lei k ho sempre stimato come persona... Perché tutto questo?

Da: Rita Branchetti

Venerdì 27 agosto 2021 11:40:11 Per: Giovanna Botteri

Riti di iniziazione omosessuali nelle caserme in Italia

Fermare l' escalation di ultra violenza di omosessuali latenti e manifesti con la loro espulsione, il loro congedo con disonore, ecc...

Da: Fabio Sergenti

Venerdì 27 agosto 2021 11:15:31 Per: Alessandro Del Piero

Ciao Alessandro mio figlio Cristian compie 30 anni ed è non devoto di te di pu' ha il tuo viso tatuato, il tuo numero della maglia, super tifoso della Juve e gioca a calcio.
Ci piacerebbe ricevere un video messaggio via wats up da parte tua dove gli fa gli auguri.
Non so se è una richiesta impossibile ma in qualità di mamma ci provo...
Sarebbe il regolo pu' bello.
Grazie mille
il mio cell è 340-------
Roberta

Da: Roberta

Venerdì 27 agosto 2021 10:44:00 Per: Michelle Hunziker

[Programma televisivo nazionale Colpo Flash]

Salve Michelle sono Serena sono un autrice, ho realizzato un programma televisivo nazionale e mi chiedevo se c'era la possibilità di avere qualche gadget della Goovi da dare ai concorrenti alle varie puntate, facendo pubblicità a te o alla goovi stesssa. Visto che questi prodotti li sto usando anche io e sono degli ottimi prodotti, avevo pensato di proporli come gadget per la trasmissione. Attendo vostro riscontro, dove vi invierò qualora dell'interessa, il programma dettagliato. Grazie Serena

Da: Serena