Messaggi e commenti per Marco Travaglio

Messaggi presenti: 25

Lascia un messaggio o un commento per Marco Travaglio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 19 dicembre 2017 11:50:27

Marco è forse il più grande giornalista che ha l'Italia, ed uno dei più eminenti d'Europa! Personalmente:un grandissimo!

Lunedì 18 dicembre 2017 08:36:33

"Anonimo" che lasci commenti offensivi contro uno dei pochi giornalisti "non allineati" che non sa cosa sia lo "zerbinaggio" estremo degli arrampicatori sociali come te che si nascondono dietro l'anonimato, prova a metterci la faccia e soprattutto a connettere la tua subdola rete neurale prima di insultare chi ha molto da insegnarti. Innanzitutto comincia ad essere intelletualmente onesto anche se in Italia è una pratica in disuso.
Forza Travaglio sei sempre un esempio di qualità professionale!

Domenica 17 dicembre 2017 16:22:50

Schifoso bugiardo pieno di odio e rancore

Giovedì 7 aprile 2016 21:12:29

Nella trasmissione ultima di Ballarò, un ospite, durante un contraddittorio con lei, ha assimilato le concessioni autostradali a quelle delle estrazioni del petrolio in Basilicata. Voglio solo precisare che al contrario delle "Petrolifere", che coltivano fino all'esaurimento i pozzi petroliferi, le società autostradali sono concessionarie della realizzazione e gestione di opere a vocazione DEMANIALE, cioè destinate allo stato alla scadenza della concessione stessa.
Buona sera.

Sabato 9 luglio 2011 23:16:23

ciao marco
ti ascolto volentieri quando
possibile spesso mi chiedo però come mai i giornalisti di ogni schieramento politico non facciano leva sul fatto che in questo paesead ogni richiesta legittima o meno ci si senta rispondere im europa è già così in america è così ma tanti politici come abbiamo noi strapagati che come hobby anno il fare girare carta ed i loro interessi privatima come possiamo fare per fargli capire che è ora che si tolgano di mezzo che il paese non può mantenere questo bailamme e che siano più seri negli altri paesi se mancano di serietà li mandano via la nostra meravigliosa costituzione questo non lo prevede??

Commenti Facebook