Ultimi commenti alle biografie - pagina 1494
Martedì 9 febbraio 2021 22:49:59
Per: Matteo Renzi
Dr. Renzi,
solo gli stolti riescono a cantare vittoria in questa situazione di crisi profonda.
E poi, personalmente, penso che Lei si sia asfaltato da solo, anche se vuol far credere
al mondo intero il contrario.
Da: Carla Ciufoli
Martedì 9 febbraio 2021 22:46:42
Per: Mario Giordano
[Arcuri e le mascherine]
Gentile Mario Giordano ma nessuno si è mai chiesto perché il Sig Arcuri e Colao ecc hanno chiesto L immunità...
Da lì trova la risposta ai quesiti!
Complimenti per la sua trasmissione
Buona serata
Da: Angelo Orlando
Martedì 9 febbraio 2021 22:28:57
Per: Alfonso Signorini
Dott. Signorini e GF
ancora una volta avete deluso me e tantissimi telespettatori. Infatti come ogni puntata scegliamo di seguire la diretta solo per vedere e ammirare l'unica concorrente rivelazione di questa edizione del GF: Elisabetta. Ma ciò vi è ben chiaro infatti non mancate di inquadrarla e coinvolgerla in situazioni a dir la verità poco piacevoli per una persona per bene come lei. Per cui, in nome del rispetto che merita e per ringraziarla per lo share che vi garantisce, gradirei che Elisabetta venga ascoltata e non associata a vicende che riguardano la coppia Prelemi.
Altra questione da dibattere è la persistenza di power Giulia nel programma dato che differentemente da tanti altri concorrenti dei quali fate trapelare tante verità nascoste e fastidiose di lei mai nulla. La tutelate pur sapendo che non è gradita alla maggioranza del pubblico perché in lei non percepiscono e vedono verità, coerenza, educazione. Inutile scrivervi della vostra mancanza di imparzialità nel momento in cui omettete di mostrare a Pierpaolo il confessionale in cui la ragazza dichiara che suo padre è "un signore" a differenza della famiglia Pretelli. Non vi pare che la sig. na abbia offeso pubblicamente una famiglia per bene. Ci vorrebbero minimo le scuse pubbliche. Che dire delle risatine che Giulia si fa quando Alda parla di "negro" e anche quando Nardi umilia con parole impronunciabili la Ruta oppure quando afferma che se lei non potesse aver figli si ucciderebbe colpendo in modo vile la dignità e la sensibilità delle donne sterili ed ancora quando attribuisce della t... a a Rosalinda mascherandola da battuta. Che dire delle offese che indirizza a Pierpaolo attribuendogli del "bambino" e "non uomo", interrompendolo ogni volta che parla, costringendolo a momenti di intimità nonostante lui le abbia detto e ribadito che è stanco, che vuole dormire, che ha mal di testa o quando, dulcis in fundo, lo minaccia di rompergli il c... e di rovinargli la vita perché percepisce o sospetta che lui vuole lasciarla. Per frasi simili avete richiamato Samantha, Giulia no. Atteggiamenti e frasi fortemente discutibili.
Riflessione: una frase del genere nei confronti di una ragazza sarebbe stata considerata violenza invece se pronunciata da una ragazza vs un ragazzo passa inosservata. State facendo passare un messaggio non corretto ed non equo. Vergognatevi.
Per lei l'importante è apparire. Dalla voce della vs protetta o raccomandata o amica o altro, non so, in diretta sul 55 in tanti hanno sentito che ha affermato di avere un appuntamento a cena con gli autori appena finito il GF. Quello che il pubblico vi chiede è l'imparzialità non l'omerta'. Non potete insabbiare altri concorrenti ed ex per facilitare la vostra cara power. Che fine ha fatto la sua professionalità Signorini? Si è reso conto che la 28enne se c'è da calpestare la dignità altrui lo fa senza scrupoli; se c'è da richiamare l'attenzione su di sé usa moine, lagne, vittimismo, risate stupide e fastidiose, discorsi inutili e logoranti. Quanto è ignorante, logorroica, insopportabile! Non so se un UOMO possa accettare di essere trattato in questo modo. Non è amore, è sottomissione.
DIGNITÀ RAGAZZO. ALZA LA TESTA, RESPIRA PROFONDAMENTE, USA IL CERVELLO, TIENI A BADA L'ORMONE E RISPETTA TE STESSO, LE TUE ORIGINI, TUO FIGLIO E FATTI RISPETTARE!
Un UOMO che sia tale non tace le proprie opinioni in presenza della propria donna onde evitare discussioni ma le esprime con educazione e rispetto. Non la difende sempre ad oltranza ma si confronta con lei e le offre nuovi punti di vista per una crescita sia individuale che di coppia. Ma soprattutto sceglie non solo col cuore ma anche col cervello la donna con cui condividere la propria vita a maggior ragione se si ha già un figlio piccolo che deve avere la priorità su tutto e tutti. Non mi piace la superficialità di questo ragazzo: una storiella ci sta ma parlare di INNAMORAMENTO mi sembra azzardato viste le tante omissioni della vita di lei e le responsabilità che una convivenza inevitabilmente portano.
Notate che ho volutamente omesso di parlare dei fidanzatini dei due reality precedenti e di quelli di cui si vocifera da tempo: tutti con conti correnti cospicui... e Pierpaolo?
Signorini, lo ammetto, ho ancora dubbi sulla genuinità di questa storia, sul lavaggio del cervello per convincerli a far coppia, sul fine (vittoria condivisa o vita in coppia) che li accomuna, attribuendovi la colpa sia di aver forzato questa coppia televisiva sia di aver frantumato il sogno romantico di una storia d'amore non consumata e tramutatasi in una amicizia speciale prima e in un "quasi niente" poi.
Grazie al GF per la prima volta avremmo assistito in televisione ad un qualcosa di puro, genuino, unico. Invece il tutto è stato infangato da scenette al limite dell'hot e azioni della immatura ragazzina atte a screditare l'immagine di Elisabetta, a cui lei non può assolutamente paragonarsi, non solo agli occhi di Pierpaolo ma anche ai nostri.
Signorini le auguro di ritrovare la strada maestra del cuore, del sentimento sincero e lindo non unto dalla volgarità dei meccanismi del gioco.
Mi auguro di concludere questa edizione rivedendo due amici veri che si ritrovano dopo aver superato una dura prova di resistenza a dimostrazione che l' AMICIZIA autentica esiste ed è una forma diversa di AMORE.
Saluti.
Da: Maria
Martedì 9 febbraio 2021 22:16:05
Per: Mario Draghi
Buonasera Presidente ho lavorato 36 anni in pronto soccorso, questo ultimo anno come tanti nella sanità pubblica ha contatto tutti i giorni con il covid è sono molto stanca invecchiata di 10 anni di colpo, psicologicamente provata e ora anche demotivata per continuare a lavorare.. Non chiedo soldi (nemmeno quelli promesso mai arrivati) ma chiedo di avere un premio e cioè andare in pensione un po' prima oramai non ho più nulla da dare e merito un premio quello di godermi la mia meritata pensione.. Ho sempre fatto i turni e sono sempre stata corretta e devota al mio lavoro ma ora non lo posso più fare, troppo stanca e come me tanti mieibi colleghi di una certa età...
Cordiali saluti Velia
Da: Velia
Martedì 9 febbraio 2021 22:11:33
Per: Barbara Palombelli
Gentile Signora Palombelli,
la informo che noi telespettatori siamo soprattutto teleASCOLTATORI: il motivo x cui seguiamo il programma da lei condotto è quello di ASCOLTARE opinioni, informazioni, commenti dei suoi ospiti su argomenti di attualità. Solo così un programma di informazione (non di intrattenimento) risponde alla sua funzione. Le opinioni, poi, ce le creiamo in. autonomia. Peccato che il più delle volte gli ospiti siano interrotti dai suoi interventi o dalle sue opinioni, sempre più prolungati nel tempo. Mi piacerebbe ASCOLTARE il completamento dei concetti espressi dagli ospiti che... già si devono destreggiare tra una pubblicità e l'altra. ! Questione di rispetto... per loro e per noi...
Grazie per l'attenzione
Mirella Barbetta
Da: Mirella
Martedì 9 febbraio 2021 22:03:42
Per: Giovanni Floris
Nella puntata del 9 febbraio si parla della scuola fine luglio, Vorrei far notare ai politici e a chi vorrebbe proporre tale "novità" è una follia!!!, in quanto ci sono gli esami di stato per i 5^ anni che generalmente hanno la durata di più di 15/20 giorni, tali alunni dovranno accedere all'università (per l'anno 2021/22) sostenendo i test d'ingresso (follia Italiana) che generalmente vengono svolti da aprile fino settembre a seconda delle università quindi potrebbero coincidere le date.
Vorrei che questo possa essere tenuto in considerazione e detto da voi giornalisti.
Alessandra Schietroma
Da: Alessandra Schietroma
Martedì 9 febbraio 2021 21:56:39
Per: Giorgia Meloni
On. Meloni,
premesso che la sua indiscutibile e incrollabile coerenza la rendono unica vera patriota schiva dai giochetti di palazzo, desideravo dirle che condivido in pieno la sua scelta di non appoggiare il governo Draghi, senza nulla togliere a quest'ultimo per i suoi meriti e le vittorie personali, ciò che è inaccettabile e degno del peggior regime totalitario è stato privarci di esprimere il nostro pensiero attraverso democratiche elezioni. Ci hanno messo il bavaglio, e non mi riferisco alla mascherina forse quella è stata la " prova di trasmissione" per verificare il livello di ubbidienza ai dictat di un ex governo incapace e sottomesso all'Europa. Non dimentichiamo che Draghi, con tutto il rispetto è stato il salvatore dell'euro, quello stesso euro che ha impoverito gli italiani. Sinceramente non mi sentirei orgogliosa se fossi stata l'artefice di tale salvataggio. Complimenti quindi per la scelta fatta vedrà che se dovesse accadere il miracolo di poter tornare al voto gli italiani non dimenticheranno questa sua condivisibile presa di posizione. La saluto cordialmente
Da: Liliana
Martedì 9 febbraio 2021 21:52:16
Per: Mario Giordano
[Precisazioni su Salvini]
Buonasera, io tifo per Salvini, ma dopo l'intervista di questa sera mi è scaduto e dico perché... su tutte le riforme che lui voleva sulla pace fiscale ha sempre detto che voleva la rottamazione su tutte le cartelle, questa sera sulla domanda diel Dott. Giordano, siccome Zingarelli non è d'accordo sulla rottamazione, ha detto che ha proposto l'ha proposta solo su piccole cartelle. Non ha coerenza, anche lui fa la bandiera.
Da: Piercarlo Berruti
Martedì 9 febbraio 2021 21:38:37
Per: Alfonso Signorini
Fuori maria teresa
ridicola, falsa, brutta
fuori giulia
squallida, ignorante, adolescente
w tutti gli altri tranne dayane che se anche provata dal lutto cattiva e incoerente
t.
Da: Tarcisia
Pierluigi Diaco
Conduttore tv e radiofonico italiano
Da: Marcello