Ultimi commenti alle biografie - pagina 1664

Giovedì 21 gennaio 2021 23:03:35 Per: Corrado Formigli

Se vuoi avere un dato oggettivo da comparare sulla mortalità da virus, ed evitare di sembrare fazioso nei confronti di... basta rapportare i morti alla popolazione e non ai tamponi di cui non c'è certezza. Saluti

Da: Fortunato Borello

Giovedì 21 gennaio 2021 22:59:12 Per: Tina Cipollari

Cara Maria
Ora la trasmissione di uomini e donne sta stufando anche le pietre, non è possibile guardare per 45 minuti Gemma con Maurizio che bisticciano su delle inezie, se è finita lei dovrebbe mandarli a sedere per non dire a fan culo, come loro altre coppie stanno in centro a bisticciare su cazzate, se la trasmissione è basata su cazzate allora non è più interessante,. .. anche Tina.. la babbiona ipopotamo, ormai ha stufato,. non è più una opinionista ma una sguattera lavandaia che starebbe bene a tener compagnia ai lampioni.. va bè se la Mediaset vuole cosi, che se la guardi chi vuole la trasmissione noi a casa nostra abbiamo finito di guardarla, anche perchè la troppa pubblicità ha rotto le scatole... buon proseguimento

Da: Franco Taggiasco

Giovedì 21 gennaio 2021 22:42:59 Per: Luca Zaia

Buona sera sono Nadia, volevo dire a tutti che avete ragione e torto, sto andando da mesi in tre ospedali della zona Treviso Vittorio Veneto Conegliano per motivi mie, non ho mai visto ospedali così tranquilli, e con questo non voglio dire che il covid non esiste ma non gonfiate il tutto e fare terrorismo occulto. Come ho sempre detto l'istruzione è il diritto dei ragazzi, chi non si fida di entrare in classe sta a casa e studia dad. Adesso basta scaricare le colpe ai ragazzi x i contagi o perché li vedete senza mascherine o giù o assembramento perché non si fa meno chiacchiere e più fatti. Ho sentito una frase ultimamente che i giovani sono diventati poltronizati. Fatevi delle domande chiare e poi se volete potete rispondere. Saluti a tutti.

Da: Nadia

Giovedì 21 gennaio 2021 21:57:46 Per: Paolo Del Debbio

Come mai si è improvvisamente tolto l audio a Briatore che stava parlando della senatrice Rossi e a sonoro ripristinato il discorso ha cambiato strada?

Da: Giuseppe Briccetti

Giovedì 21 gennaio 2021 21:29:37 Per: Barbara Palombelli

Riccardi di sant'Egidio le ha dette tutte:
Unione partiti
Responsabilità
Il soviet Francesco
Etc etc meno che una, la principale nella democrazia: LE ELEZIONI che non le nomina come se fossero. una bestemmia.
Saluti Barbara
Giulio Alterini

Da: Giulio Alterini

Giovedì 21 gennaio 2021 21:20:12 Per: Barbara Palombelli

Buona sera Barbara, sono un avvocato e La seguo sempre nei Suoi post e interventi in TV, sempre composti e pertinenti. Ho una richiesta di attenzione da proporLe di carattere GENERALE (che, nello specifico, riguarda anche mio figlio). Ci sono MIGLIAIA di giovani che hanno fatto concorsi per i quali, in questo tragico momento, non riescono neppure a conoscerne l'esito, perennemente rinviato in G. U., così come per altri (concorsi), pure banditi, ma rinviati a tempo indeterminato. Questo 'governo' sta giocando con il futuro e le legittime aspettative di tutti questi ragazzi che, non essendo rappresentati da sigle sindacali e da nessuno 'sponsor' politico istituzionale, non hanno alcuno spazio per fare ascoltare la propria voce per raccontare al pubblico la propria tragica condizione e la 'stasi' che giustamente li preoccupa non poco. Le sarei dunque grato - anche a nome di tutti loro - se potesse spendere in TV qualche parola anche per loro, in modo da sperare che qualcuno nel 'governo' possa fare propria la loro voce, grazie a Lei. La 'stasi' perdura (in alcuni casi anche ingiustificatamente) da quasi 12 mesi, e tra un po' molti di loro usciranno dall'ammissibilità alla partecipazione a pubblici concorsi a causa dell'età.
Scusi per questa personale richiesta, che spero Lei possa recepire e trasmettere con la 'grinta' che propriamente Le appartiene.
Grazie ancora.
John Leslie Baker.

Da: John

Giovedì 21 gennaio 2021 21:16:26 Per: Matteo Salvini

Ma non potremmo denunciare per TRUFFA quei partiti o persone che hanno preso voti per stare da una certa parte e poi con lo stesso voto ricevuto fanno l'opposto? Non è legalmente fattibile? Il mio voto è venuto e verrà sempre a lei, ovviamente e per questa mia cieca fiducia che le chiedo: NON SI PUO FARE? In fondo la pubblicità ingannevole è perseguita, perché se un eletto cambia idea e colore rispetto a ciò che ha detto e fatto per ottenere quei voti, non viene perseguito? Ha truffato i suoi "CLIENTI". Dovrebbe essere perseguito d'ufficio e messo sotto inchiesta per TRUFFA. Sono ignorante, non c'è dubbio, ma questo tipo di truffa, inganno... per quale motivo non viene perseguita? GRAZIE ONOREVOLE SALVINI.

Da: Luca

Giovedì 21 gennaio 2021 21:08:29 Per: Gianrico Carofiglio

Straordinario scrittore potrei averla on line per Maggio dei libri 2021?
Sono una docente che crede ancora che i libri possano salvare il mondo.
Potremmo scegliere il suo ultimo romanzo.
Se fosse interessato sceglieremo insieme il giorno e l'ora in cui promuovere questo progetto con i tanti alunni del mio liceo che ancora credono in questo sogno🙏.
La prego accolga la mia richiesta. E ci dedichi un'oretta della sua vita.
Gratissima ed affezionatissima prof. ssa Marcella Labruna Liceo Lombardo Radice Catania

Da: Marcella Labruna

Giovedì 21 gennaio 2021 20:27:55 Per: Luca Zaia

Buona sera governatore, adesso che l Rt é a meno di 1, non abbiate fretta di andare in zona gialla, perché x la sanità saremo ancora in zona arancione,.
Oggi dopo il lavoro mi sono fermata all Adigeo, c erano persone con mascherine giù, sopratutto ragazzi, e qualche adulto addirittura senza, e nessuno che controlla, come é possibile uscirne finché girano sti deficienti??? E noi operatori sanitari che lavoriamo con protezioni dalla testa ai piedi, non si può andare avanti così e voi parlate di zona gialla???
Bisogna iniziare a multare sta gente incosciente.
Saluti.

Da: Elisabetta

Giovedì 21 gennaio 2021 20:12:24 Per: Nicola Gratteri

Egregio Dottore, La stimo molto per il suo lavoro e mi auguro che ci siano anche in seguito persone corrette e in gamba come Lei.
Franco Aprile

Da: Franco