Ultimi commenti alle biografie - pagina 1667

Giovedì 21 gennaio 2021 14:51:38 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò. Oggi mia nipote Francesca compie 13 anni. È una grandissima estimatrice della tua musica e dei tuoi testi. Io vivo al Nord per lavoro e oggi, anche perché sono in cura da dicembre, non posso abbracciarla, riempirla di baci, insomma starle semplicemente accanto quando spegnerà le candeline. Ogni giorno riceverai miriadi di messaggi di questo tipo, ma vorrei comunque gettare l’amo e chissà... Vorrei farle questo regalo particolare, diverso: un tuo verso, un tuo augurio di buona vita, un tuo messaggio... una tua telefonata a sorpresa, perché no? ! Sarebbe semplicemente bello. Se hai piacere di aiutarmi in questa “impresa”, fammi sapere e ti inoltro il suo contatto. Ti ringrazio in anticipo 🙂
Un ultimo (ops 😉) pensiero da parte mia: hai il merito di captare l’entusiasmo delle giovani generazioni. Ti auguro di continuare a essere a lungo un esempio positivo per i nostri adolescenti e stimolo per quei “giovani cresciuti” che spesso perdono la gioia di vivere perché non sono più in grado sentirsi vivi. Continua così Nic (come ti chiama la mia Franci), sei un caro ragazzo!
Laura

Da: Laura

Giovedì 21 gennaio 2021 14:39:52 Per: Cristiano Ronaldo

[Aiuto sono disabile]

Buongiorno Ronaldo Lei per me è sempre stato un mito. Mi vergogno a descrivere la mia storia ma sono disperata, nel 2012 ho avuto uno shock anafilattico grazie ad un antinfiammatorio, non respiravo più e mi è venuta un ischemia cerebrale con emiparesi spastica e epilessia. Quando stavo bene ho contratto un mutuo per acquisto di una casa ho ancora 30 anni di mutuo da pagare ma il problema è un altro con la stessa banca ho un fido di euro 10000 che non riesco più a pagare vogliono rateizzarmelo ma io prendo solo la pensione di invalidità. Sono sola non so più a chi rivolgermi affinché mi possano aiutare per di più mi sono dovuta avvicinare a mia mamma e pago anche un affitto. Non ce la faccio più. E prima di fare una sciocchezza. Le ho chiesto aiuto. Mi spiace di averLa tediata. Lei è e rimarrà sempre un Grande per me. Il mio numero. 380------- Giulia.

Da: Giulia Giannotti

Giovedì 21 gennaio 2021 14:38:41 Per: Paolo Crepet

Matteo ha 10 anni e vorrebbe farle delle domande, stavo guardando uno dei suoi incontri Matteo è stato attratto dalle sue parole,. .. sono venuta in stazione, il mio numero di biglietto è 331/------- Rosaria
per una come me scrivere a una persona come lei fa paura ma ho solo che imparare e nulla da perdere quindi ho deciso di rischiare
la ringrazio Rosaria

Da: Rosaria

Giovedì 21 gennaio 2021 14:27:47 Per: Lilli Gruber

Sig. Legnani,
Niente di più inconfutabile in quel che Lei scrive, va però aggiunto un teorema per comprendere quanto dice il "dr " Pinton, un teorema fondamentale che afferma dogmaticamente, senza necessità di dimostrazione, che esiste una superiorità morale della sinistra per cui loro valgono, singolarmente, molto di più degli altri. Non si spiegherebbe altrimenti perché un presidente della Repubblica debba necessariamente espresso da loro, come tutte le altre cariche, come i giornalisti, opinionisti ecc.: Basta vedere come Gruber, Travaglio, Scanzi, Carofiglio, Costamagna, Bertone, Formigli; Merlino; Mentana ecc. trattano chi non la pensa come loro ! Se ne faccia una ragione: il loro 20% vale la maggioranza assoluta. ogni porcata, se concepita da loro diventa espressione altamente democratica

Da: Tito Gionni

Giovedì 21 gennaio 2021 14:21:47 Per: Lilli Gruber

[Maxi Processo]

Gent. Sig. ra Gruber,

Leggo con piacere e condivido pienamente il messaggio della Sig. ra Tavagni in merito al Maxi Processo in atto in questi giorni da parte del Procuratore Gratteri. È assordante il silenzio dei 'mass media' su di esso, almeno fino ad ora !
Grazie.
Eugenio Di Carli

Da: Eugenio Di Carli

Giovedì 21 gennaio 2021 14:17:56 Per: Maria De Filippi

[Uomini e donne]

Cara sig. ra Maria, è da tempo che seguo con mia moglie la tua trasmissione Uomini e Donne.
Devo solo "rimproverarti" i tuoi richiami molto benevoli verso la sig. ra Tina, che ritengo sgarbata, ineducata e stancante quando si rivolge principalmente verso la sig. ra Gemma.
Sarebbe il caso di zittirla quando esagera nei suoi fastidiosi interventi.
Un grande plauso a te Maria per la tua estrema correttezza che hai nei riguardi di tutto il parter.

Da: Raffaele

Giovedì 21 gennaio 2021 13:44:49 Per: Massimo Gramellini

[Scuola]

Buon giorno Massimo. La seguo da tanto e ho letto molti dei suoi libri. Sono insegnante scuola secondaria di I grado. Le scrivo perché mi piacerebbe condividere un problema molto serio che sto cercando di affrontare. Mi sto scontrando con una rigidità normativa e burocratica che interessa me ma anche molti colleghi. Soprattutto in questo periodo di COVID. La scuola è la mia Passione e ne ho riscontro. Mi piacerebbe che si potesse andare nella sostanza delle cose e mi piacerebbe si potesse snellire la burocrazia che nulla giova alle nuove generazioni, al sistema, a tutto.
Aspetto una sua risposta perché la stimo e vedo gli interventi che si presentano durante la sua trasmissione... Grazie Costanza
Cell. 340-------

Da: Costanza Meneghetti

Giovedì 21 gennaio 2021 13:42:06 Per: Alan Friedman

Volgarissima espressione nei confronti della ancora first lady. visto che in america ora il presidente è quello che lei desidera sarebbe ora che tornasse a casa sua e si levasse dai coglioni che di stranieri che hanno trovato l america in italia ne abbiamo troppi e visto che spesso critica i nostri politici o altro che non va da noi ne approfitti e se ne vada visto che sputa nel piatto dove vive.

Da: Giuliano

Giovedì 21 gennaio 2021 13:39:20 Per: Luca Zaia

[Reparto COVID CHIUSO...]

Continuano ad aumentare i MORTI dell'epidemia mortale, e... sorpresa, a Jesolo Lido (VE) il reparto COVID CHIUDE!!! ??? Siamo a Gennaio in piena emergenza e il reparto chiude? Sbaglio o il Covid è MORTALE? Complimenti.

Monica.

Da: Monica

Giovedì 21 gennaio 2021 13:38:29 Per: Alfonso Signorini

[Stefania del gf]

Chi è stato tabagista e smette di fumare rimane tabagista (come me) ma bravo che ha smesso. Chi è alcolizzato smette ma rimane alcolista. Bravo che ha smesso. Chi ha usato droga è smette rimane tossico ma bravo che ha smesso. MASSIMO RISPETTO PER TUTTI.
TUTTAVIA DA EX VOLONTARIA IN UNA COMUNITÀ sento corretto esprimere il mio pensiero. Caro sig. Roncato Lei ha ammesso di aver usato droghe. Mi complimento per Lei per esserne uscito. Giudicare una persona che si allontana da chi è "dipendente da sostanze" non è corretto. Le dipendenze a volte necessitiamo percorsi di distanziamento. Stefania era giovane e sicuramente non reggeva più il peso della situazione. DI fatto le ha fatto un piacere perché poi ne è uscito e si è rifatto una vita felice. Stefania COLTA, SENSIBILE e INTELLIGENTE non ha bisogno di visibilità nominando Lei. Anzi, apprezzi il fatto che dichiarando il suo affetto l'ha riportata a parlare di Lei sig. Roncato. Invece di offenderla dovrebbe difenderla e ringraziarla. Le ricordo che in passato Lei ha speso parole di affetto verso Stefania. Poi ha cambiato il suo atteggiamento. Non mi interessano i motivi. Sono suoi. Mi interessa il RISPETTO VERSO UNA DONNA CHE HA SOFFERTO E FATICATO PRIMA DI SCEGLIERE DI USCIRE DA UNA SITUAZIONE MALATA.

Da: Patrizia